VIDEO! CHE BOTTA! IL VOLO DI MARC MARQUEZ NELLE LIBERE DI ASSEN - DOPO IL CALVARIO PER L'INFORTUNIO AL BRACCIO DESTRO SOLO UN GRANDE SPAVENTO PER IL PILOTA SPAGNOLO: “BISOGNA CAPIRE IL PERCHE' DI TANTE CADUTE. NON HO AVUTO CONSEGUENZE MA SONO PREOCCUPATO PERCHÉ…”

-

Condividi questo articolo


 

Salvatore Amoroso per gazzetta.it

marc marquez marc marquez

 

Solo un grande spavento per Marc Marquez dopo la brutta caduta che lo ha costretto a chiudere anticipatamente le FP2 non prima di aver siglato il 6° tempo della classifica combinata.

 

"Dobbiamo lavorare sul'elettronica, bisogna capire perché ci siano tanti highside, non ero neanche al limite e cadute come questa portano via le tue sicurezze – ha commentato lo spagnolo che poi rassicura tutti sul suo stato di salute – Non ho avuto conseguenze ma sono preoccupato perché dobbiamo trovare una soluzione già nell'immediato futuro, perché in questo modo è difficile correre al limite".

marc marquez marc marquez

 

Marquez ha parlato poi del nuovo telaio che monta la sua Honda: "Ho subito notato delle differenze con il vecchio telaio. Mi sono trovato bene – il commento dell'8 volte campione del mondo – continuerò a utilizzarlo per il weekend, in Honda stanno facendo un grande lavoro".

marc marquez marc marquez

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...