VIDEO! IL “GLADIATORE” DEL CARBOIDRATO: AMMAZZA QUANTO MAGNA SINNER! CENA ROMANA A TRASTEVERE ALLA TAVERNA TRILUSSA PER JANNIK. L’AZZURRO, IN COMPAGNIA DEL MANAGER JOSEPH COHEN, SI E’ SCOFANATO 4 ASSAGGI DI PRIMO (DALL'AMATRICIANA ALLA CARBONARA, DALLA CACIO E PEPE AI RAVIOLI) SEDUTO AL TAVOLO RISERVATO PER ANNI A FEDERER. PER CONCLUDERE LA SERATA ANCHE UN DOLCE. OGGI ALLENAMENTO DURISSIMO PER SMALTIRE I BAGORDI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da corrieredellosport.it

SINNER COL MANAGER TAVERNA TRILUSSA SINNER COL MANAGER TAVERNA TRILUSSA

 

La cena romana di Jannik Sinner si è chiusa con quattro assaggi di primi, tanti applausi e un tripudio di amore e calore. Il tennista azzurro, fresco vincitore degli Australian Open, ha vissuto una cena alla Taverna Trilussa. In compagnia del suo manager Joseph Cohen, Sinner è arrivato nel locale intorno alle ore 21. Il proprietario lo ha fatto accomodare nel tavolo che per tanti anni è stato riservato a Roger Federer, noto frequentatore del locale.

 

 

Sinner ha ordinato un tris di primi romani: amatriciana, cacio e pepe e ravioli, poi ha provato anche la carbonara, apprezzando in modo plateale la cucina. Prima della foto di rito con il personale del locale, il campione azzurro ha chiuso la cena mangiando anche un dolce.

SINNER TAVERNA TRILUSSA SINNER TAVERNA TRILUSSA jannik sinner al colosseo jannik sinner al colosseo SINNER COLOSSEO SINNER COLOSSEO federer taverna trilussa federer taverna trilussa

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA "PORA" GIORGIA E' COSI' MALCONCIA CHE JE TOCCA TIFARE PER MACRON - SE MARINE LE PEN OTTENESSE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA AL BALLOTTAGGIO (COSA POCO PROBABILE), LA DUCIONA TRANSALPINA POTREBBE DIVENTARE, UNENDO IL SUO GRUPPO I&D AI "PATRIOTI" DI ORBAN, IL CATALIZZATORE DI TUTTE LE FORZE SOVRANISTE, COMPRESI QUELLI DI ECR, LASCIANDO LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) ANCOR PIU' ISOLATA – DOPO LA DEBACLE AL CONSIGLIO EUROPEO, UNA VOLTA SENZA I POLACCHI DEL PIS, LA DUCETTA SI RITROVEREBBE CON IL QUARTO O QUINTO GRUPPO EUROPEO, CON POCHISSIMO MARGINE PER ESSERE INCISIVA O DETERMINANTE NELLA COMMISSIONE EUROPEA…

EIA, EIA, ALALÀ, NON ESAGERIAMO CON LA SHOAH! - ECCO UN INTERVENTO DEL 2020 IN CUI ENRICO MICHETTI, EX CANDIDATO SINDACO A ROMA IN QUOTA ARIANNA MELONI, SI SCAGLIAVA CONTRO GLI EBREI: ‘’OGNI ANNO SI GIRANO E SI FINANZIANO 40 FILM SULLA SHOAH, NEL RICORDO DI QUELL’ORRENDA PERSECUZIONE… PERCHÉ LA STESSA PIETÀ NON VIENE RIVOLTA AI MORTI AMMAZZATI NELLE FOIBE... FORSE PERCHÉ NON POSSEDEVANO BANCHE E NON APPARTENEVANO A LOBBY CAPACI DI DECIDERE I DESTINI DEL PIANETA’’ – NEL 2021, MICHETTI RIVALUTÒ IL BRACCIO TESO PER SALUTARE IN TEMPO DI COVID: "IL SALUTO ROMANO È PIÙ IGIENICO"