YAMAHA-HONDA: L’ARMAGEDDON DELLE 2 RUOTE - “NESSUN CALCIO DI ROSSI A MARQUEZ”, LA SCUDERIA DI VALENTINO SCENDE IN PISTA PER DIFENDERLO DALLE ACCUSE DELLA HONDA: “NIENTE PROVE DALL’INCHIESTA” - ATTESA PER IL VERDETTO DEL TAS - - - - -

Un altro capitolo, l’ennesimo, della “guerra” tra Valentino Rossi e Marc Marquez. Ora la contesa si sposta a livello di scuderie: la Yamaha replica alla Honda che Honda ha accusato il Dottore, spiegando che i dati della moto confermano il calcio ricevuto dal pilota spagnolo. Ora scende in campo anche la Yamaha.

Condividi questo articolo


Da “lastampa.it”

ROSSI MARQUEZ NUOVO VIDEO ROSSI MARQUEZ NUOVO VIDEO

 

Un altro capitolo, l’ennesimo, della “guerra” tra Valentino Rossi e Rafa Marquez. Ora la contesa si sposta a livello di scuderie. In un comunicato di ieri la Honda ha accusato il Dottore, spiegando che i dati della moto confermano il calcio ricevuto dal pilota spagnolo. Ora scende in campo anche la Yamaha.

 

Una nota secca, che respinge ogni accusa lanciata a Valentino: «Entrambi i comunicati stampa, incluse le dichiarazioni che accusano Valentino Rossi di calci alla moto di Marc Marquez, non sono state provate dall’inchiesta della Direzione Gara».  

ROSSI MARQUEZ RANCH ROSSI MARQUEZ RANCH

 

La casa giapponese ha aggiunto di non voler «entrare in ulteriori discussioni riguardo questa sfortunata vicenda - si legge ancora nella nota - Il nostro desiderio è di concludere la stagione 2015 della MotoGp nel miglior modo possibile. Andiamo a Valencia con la chiara intenzione di far del nostro meglio per vincere in quella che speriamo sarà una gara memorabile con tutti i piloti ed i team che gareggeranno in maniera esemplare». 

 

Intanto tutti i piloti e i rispettivi team manager della MotoGp sono stati convocati per giovedì alle 15.30, alla vigilia delle prove libere del Gp di Valencia, dal Bureau permanente della Fim (Federazione internazionale motociclismo).

 

MARC MARQUEZ VALENTINO ROSSI MARC MARQUEZ VALENTINO ROSSI

La decisione, come si legge in una nota, è stata presa «a seguito degli eventi che si sono verificati durante il Gp della Malesia e dei successi sviluppi nelle settimane seguenti e date le circostanze eccezionali».

 

Rossi, in lotta per il titolo iridato con il compagno di squadra Jorge Lorenzo, è in attesa del verdetto per il ricorso presentato al Tas di Losanna contro la sanzione che lo dovrebbe far partire dal fondo della griglia di partenza. «Date queste circostanze - si legge ancora nel comunicato - la conferenza stampa pre-evento in programma alle 17 sarà cancellata».  

ROSSI MARQUEZ ROSSI MARQUEZ ROSSI MARQUEZ ROSSI MARQUEZ VALENTINO ROSSI - MARC MARQUEZ - JORGE LORENZO VALENTINO ROSSI - MARC MARQUEZ - JORGE LORENZO ROSSI MARQUEZ8 ROSSI MARQUEZ8

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA "PORA" GIORGIA E' COSI' MALCONCIA CHE JE TOCCA TIFARE PER MACRON - SE MARINE LE PEN OTTENESSE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA AL BALLOTTAGGIO (COSA POCO PROBABILE), LA DUCIONA TRANSALPINA POTREBBE DIVENTARE, UNENDO IL SUO GRUPPO I&D AI "PATRIOTI" DI ORBAN, IL CATALIZZATORE DI TUTTE LE FORZE SOVRANISTE, COMPRESI QUELLI DI ECR, LASCIANDO LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) ANCOR PIU' ISOLATA – DOPO LA DEBACLE AL CONSIGLIO EUROPEO, UNA VOLTA SENZA I POLACCHI DEL PIS, LA DUCETTA SI RITROVEREBBE CON IL QUARTO O QUINTO GRUPPO EUROPEO, CON POCHISSIMO MARGINE PER ESSERE INCISIVA O DETERMINANTE NELLA COMMISSIONE EUROPEA…

EIA, EIA, ALALÀ, NON ESAGERIAMO CON LA SHOAH! - ECCO UN INTERVENTO DEL 2020 IN CUI ENRICO MICHETTI, EX CANDIDATO SINDACO A ROMA IN QUOTA ARIANNA MELONI, SI SCAGLIAVA CONTRO GLI EBREI: ‘’OGNI ANNO SI GIRANO E SI FINANZIANO 40 FILM SULLA SHOAH, NEL RICORDO DI QUELL’ORRENDA PERSECUZIONE… PERCHÉ LA STESSA PIETÀ NON VIENE RIVOLTA AI MORTI AMMAZZATI NELLE FOIBE... FORSE PERCHÉ NON POSSEDEVANO BANCHE E NON APPARTENEVANO A LOBBY CAPACI DI DECIDERE I DESTINI DEL PIANETA’’ – NEL 2021, MICHETTI RIVALUTÒ IL BRACCIO TESO PER SALUTARE IN TEMPO DI COVID: "IL SALUTO ROMANO È PIÙ IGIENICO"