BOOM, CHE ZOOM! – ULTIMI LEAK DEL NUOVO IPHONE 12, CHE SARÀ PRESENTATO DOMANI: AVRÀ UNO ZOOM FINO A 30X CHE PERMETTERÀ DI SCATTARE IMMAGINI NITIDE DI OGGETTI MOLTO LONTANI, COME GIÀ FANNO (BENE) HUAWEI E SAMSUNG – IL FACE ID DIVENTERÀ PIU VELOCE, CI SARÀ IL 5G E MIGLIORERÀ LA BATTERIA. I MODELLI PRESENTATI SARANNO QUATTRO E… - TUTTE LE INDISCREZIONI

-

Condividi questo articolo


 

iphone 12 render iphone 12 render

 

Dagonews

Da www.the-sun.com

 

Il prossimo iPhone avrà una fotocamera con uno zoom mai visto prima. A rivelarlo è l’account twitter “PineLeaks”, che ha condiviso alcuni dettagli del melafonino che sarà annunciato domani durante l’evento “Hi, Speed”. In particolare lo zoom  digitale 30x, che sarà in grado di scattare immagini nitide di oggetti molto lontani.

 

 

pineleaks indiscrezioni su iphone 12 pineleaks indiscrezioni su iphone 12

iPhone 12: ultime indiscrezioni su batteria e fotocamera prima del lancio

Lucia Massaro per www.tomshw.it

 

La nuova generazione di iPhone 12 verrà annunciata durante l’evento di domani 13 ottobre che, per i motivi che ormai conosciamo, Apple terrà esclusivamente in diretta streaming. Gli smartphone della Mela sono ormai al centro dell’attenzione da diversi mesi e a poche ore dalla presentazione ufficiale spuntano nuove indiscrezioni su Face ID, batteria e fotocamera a opera del leaker Max Weinbach.

 

hi, speed evento apple 13 ottobre 2020 hi, speed evento apple 13 ottobre 2020

Partiamo dal Face ID che – secondo la fonte – diventerà più veloce ed efficiente grazie all’algoritmo definito “dynamic zoning algorithm” che renderà lo sblocco più rapido. Inoltre, il notch presente su iPhone 12 da 5,4 pollici potrebbe avere dimensioni diverse: ridotto in orizzontale, più largo in verticale. Questo per poter ospitare tutti i sensori necessari.

 

Weinbach afferma che tutti i modelli – che ricordiamo dovrebbero essere quattro – godrebbero di uno zoom digitale fino a 30X. Mentre iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max avrebbero a disposizione anche uno zoom ottico 3X. Inoltre, Apple avrebbe aumentato del 35% l’apertura del sensore grandangolare che dovrebbe migliorare la resa in condizioni di scarsa illuminazione. Questo stesso sensore, infine, potrebbe essere utilizzato per gli scatti macro in quanto sarebbe in grado di avvicinarsi notevolmente ai soggetti.

 

zoom 30x di samsung galaxy s20 zoom 30x di samsung galaxy s20

L’ultima indiscrezione riguarda le batterie. Entrambi gli iPhone 12 Pro potrebbero beneficiare di un incremento della durata della batteria rispetto ai predecessori. La fonte parla di circa un’ora in più di autonomia. Discorso diverso invece per iPhone 12 Mini che – a causa delle dimensioni ridotte – metterebbe a segno risultati peggiori rispetto a iPhone 11.

lo zoom dello huawei p30 pro lo zoom dello huawei p30 pro

 

Tuttavia, queste non sono informazioni ufficiali e avremo modo di scoprire i dettagli durante la presentazione di domani 13 ottobre e di testare le prestazioni dei nuovi iPhone 12 quando finalmente potremo metterci le mani su per un’analisi approfondita.

niente piu' earpods e caricatore nella confezione degli iphone niente piu' earpods e caricatore nella confezione degli iphone iphone 12 ipotesi 3 iphone 12 ipotesi 3 iphone 12 ipotesi iphone 12 ipotesi iphone 12 leak iphone 12 leak iphone 12 ipotesi 1 iphone 12 ipotesi 1 iphone 12 ipotesi iphone 12 ipotesi iphone 12 leak 1 iphone 12 leak 1 iphone 12 ipotesi 4 iphone 12 ipotesi 4 iphone 12. iphone 12. iphone 12 ipotesi 2 iphone 12 ipotesi 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...