CAFONALINO OLD-FASCIO - GIULIANA DE’ MEDICI, CAPOLISTA DI STORACE NEL LAZIO, CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE CIRCONDATA DALL’AFFETTO DEI FRATELLI TOTI E DELLA MADRE ASSUNTA ALMIRANTE: “SE FINI E CASINI PERDONO, MI UBRIACO CON BERLUSCONI. LA MELONI SI VERGOGNA DEL SUO EX PARTITO? DEVE CAPIRE CHE CHI SPUTA IN ALTO GLI TORNA IN FACCIA. NON GLIELO AVEVA ORDINATO CERTO IL DOTTORE DI STARE NEL PDL”…

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Tavolo de la DESTRATavolo de la DESTRA

1- LAZIO: LITE STORACE-BONGIORNO AL CONFRONTO TV, RUOTOLO VIA PERCHE'
(Adnkronos) - Battibecco tra Giulia Bongiorno di Lista Civica Bongiorno e Francesco Storace, candidato del centrodestra. Il 'caso' e' nato dalla questione sui fondi europei. "Quanti ne avete usati?", ha chiesto la Bongiorno a Storace. "Il cento per cento durante il mio mandato", ha prontamente risposto il candidato del centrodestra.

Storace FrancescoStorace Francesco

Ma la Bongiorno ha rincarato la dose aggiungendo: "Ma che sciocchezza, siete stati bacchettati" e Storace, che l'ha chiamata "Ciocchetti", ha ironizzato: "In quei cinque anni la Bongiorno stava in Sicilia, io a Roma. Cosa ne sapevi? Chi sei maga mago'?". "Tipico di Berlusconi -ha replicato infastidita la Bongiorno- offendi le donne".

2- LAZIO: DE' MEDICI (LA DESTRA), DIETRO PROTESTA STERILE C'E' SCARSA PREPARAZIONE
(Adnkronos) - ''E' una vera fortuna che la campagna elettorale stia volgendo al termine. Eviteremo cosi' di udire discorsi che poco si sposano con la politica seria e tanto, invece, con le chiacchiere dietro le quali ci si nasconde dopo essersi espressi con poca cognizione di causa''. Cosi' Giuliana de' Medici, capolista de La Destra per Roma e provincia alle Regionali del Lazio, a proposito del duello televisivo tra il leader de La Destra e la Bongiorno.

Storace e TotiStorace e Toti

''Si ricordi -prosegue De' Medici- che Storace fu premiato proprio da Prodi, al tempo Presidente Ue, per l'ottimo utilizzo dei fondi europei durante il suo mandato alla Pisana. I fatti sono questi, le chiacchiere stanno a zero''. ''Se ci si dispiace di essere appellati per la scarsa preparazione -conclude- allora non si frequenti gli ambienti della politica e la si lasci a chi e' stato dimostrato esserne capace. La Bongiorno si informi prima di parlare e di formulare accuse prive di fondamento, e bene ha fatto Francesco a risponderle a tono".

Storace bacia la mano di donna AssuntaStorace bacia la mano di donna Assunta


3- ASSUNTA ALMIRANTE: "SE FINI E CASINI PERDONO, MI UBRIACO CON BERLUSCONI"

Da www.blitzquotidiano.it - "Se Fini e Casini non entrano in Parlamento, mi ubriaco con Berlusconi": parola dell'astemia Assunta Almirante, intervistata da Libero Quotidiano. La vedova di Giorgio Almirante, come suo solito, distribuisce schiaffi e carezze.

Gli schiaffi sono per Gianfranco Fini "per carità, non parliamo di quel signore, non lo conosco", Mario Monti "mi è appena arrivata una tassa da pagare che, se ci penso, la febbre mi arriva non a 39, ma a 44! Ma tanto Monti non ne prende di voti". Il più sonoro per la sua figliastra Rita Almirante:

Storace al telefonoStorace al telefono

"Non c'entra niente con me e con Giuliana. La conosco appena. Anzi: in quarant'anni che io sono stata la moglie di Giorgio questa signora non è mai apparsa, nemmeno quando è stato grave che poi è morto. È uscita adesso per opera di qualcuno, che pensava di fare il colpo, ma ha sbagliato di grosso. A buon intenditor poche parole".

Sostenitori di Giuliana de MediciSostenitori di Giuliana de Medici

Uno schiaffetto anche per Giorgia Meloni: "Ora si vergogna del suo ex partito ed è gravissimo. La Meloni è giovane, ma deve capire che chi sputa in alto gli torna in faccia. Non glielo aveva ordinato certo il dottore di stare nel Pdl".

Le carezze invece sono per sua figlia Giuliana De' Medici, "una donna preparata e onesta", per Silvio Berlusconi "Almeno evita di vessare cittadini e imprese" e soprattutto per Francesco Storace, del quale donna Assunta si augura una vittoria alle regionali nel Lazio contro Zingaretti: "Primo perché è già stato presidente (dal 2001 al 2006, ndr) e sa come si governa. Secondo perché ha fatto bene soprattutto nel campo della Sanità. Parlo con cognizione di causa..." Per la cronaca, la giunta Storace lasciò in eredità ai posteri un buco nella Sanità da 10,5 miliardi.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...