COME MAI LA PIERSILVIA TOFFANIN È STATA SORPRESA SINGHIOZZANTE E LACRIMANTE, ALL’INTERNO DI UN ASCENSORE? TRABALLA LA SUA STORIA CON PIERSILVIO? - SCHERI IN POLE POSITION PER LA DIREZIONE DI CANALE5 - LO SPOT DELLA CHRYSLER PER IL SUPERBOWL CON CLINT EASTWOOD - LE MULTE NON PAGATE DI BELEN PER BORRIELLO - QUI LONDRA: L'OSPEDALE HA IL REPARTO GAY - MADONNA: A SANREMO? SE MI VOGLIONO, SONO PRONTA - DAVID BECKHAM METTE IN IMBARAZZO I FIGLI PER SPOT IN MUTANDE…

1- Biscione mistery! Come mai la Piersilvia Toffanin è stata sorpresa singhiozzante e lacrimante, nemmeno fosse la Fornero, all'interno di un ascensore? Forse per ragioni intimissime? Traballa la sua storia con Piersilvio? Ah saperlo...

2- Giancarlo Scheri, attuale capo della fiction di Mediaset, è in pole position per prendere il posto di Massimo Donelli alla direzione di Canale5.

3- Secondo il "Wall Street Journal", lo spot della Chrysler per il SuperBowl, l'evento televisivo più visto in America, durerà 2 minuti e avrà come protagonista Clint Eastwood. Il grande regista e attore sarà inquadrato mentre fa un "pep talk", un discorso di incoraggiamento da allenatore/militare.

4- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Sir Conrad Black ha scritto agli amici dal carcere in Florida: "In giugno io e Barbara saremo con voi. Finalmente". Just in time.

4- http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/03/soli-lerner-"grillo-cialtrone"/188808/ - A pochi giorni dalla chiusura della Campagna nazionale "L'Italia sono anch'io", per la presentazione di due leggi di iniziativa popolare sul tema della cittadinanza e del voto amministrativo agli Immigrati, in un incontro alla libreria Feltrinelli di Milano, Lerner ha attaccato il comico genovese che recentemente aveva derubricato il tema a semplice "diversivo da problemi ben più importanti": "Grillo è un cialtrone".
5- Gaia per linkiesta.it - Si chiama clinica arcobaleno, Rainbow clinic. Un vero e proprio reparto di un grande ospedale dedicato agli uomini che hanno relazioni con uomini, sempre aperto alle donne di ogni colore sessuale. Offre consulenza per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, test HIV gratuiti, controlli per chi soffre di problemi genitali (e la lista è lunga), professionisti specializzati nella psicologia oltre che nella medicina.

Reparto di approdo e ascolto, di pianti e medicine, dove basta una telefonata per prendere appuntamento. Le altre domande arriveranno solo dopo, durante la visita. Benvenuti nell'arcobaleno del King's College Hospital, uno dei maggiori ospedali della capitale inglese.

6- R.S. per il "Corriere della Sera" - Locandine troppo ardite. E Jean Dujardin, attore francese candidato all'Oscar per The artist, finisce nei guai. L'authority francese per la pubblicità (Arpp) ha chiesto di ritirare i poster di Les infideles, film a episodi sull'infedeltà maschile vista da sette registi.

Due i cartelloni sotto accusa: uno con una donna inginocchiata davanti all'attore Gilles Lelouche, con la testa proprio lì; l'altro con Dujardin (anche regista qui) che afferra le gambe di una donna pronto a gettarsi su di lei. «Le immagini presentano un'immagine degradante della donna di cui non si vede il volto», ha commentato il responsabile dell'Arpp, Stephane Martin. Il settimanale L'Express e il quotidiano Le Parisien si chiedono se lo scandalo non rischi di danneggiare la corsa di Dujardin all'Oscar.

7- (LaPresse) - Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, risponde "presente" a una possibile chiamata da Sanremo. A pochi giorni dal lancio internazionale del suo nuovo album 'M.d.n.a.', anticipato dal singolo 'Give me all your luvin', acquistabile a partire da oggi, la cantante fa sapere di essere pronta a calcare per la terza volta il palco del teatro Ariston in occasione del prossimo Festival della Canzone Italiana. "Se mi vogliono, sono qua", ha fatto sapere la divina 'material girl'. A rivelarlo è il portale online Sfilate.it, testata giornalistica dedicata al mondo del fashion e della musica.

8- (LaPresse) - I figli della stella del calcio David Beckham sono imbarazzati per l'ultima pubblicità di biancheria intima, in cui il papà resta senza vestiti. Uno spot di 30 secondi che mostra il fisico del calciatore con addosso solo la collezione da lui disegnata per l'intimo uomo di H&M e che sarà trasmesso per la prima volta al SuperBowl il 5 febbraio. "I ragazzi sono piuttosto imbarazzati", ha detto Beckham. "Sono bambini così mi hanno detto: 'papà ma ancora? Tutti ti vedranno in mutande'". David ha raccontato al 'Daily mail' che da quanto lui e la moglie Victoria sono diventati genitori di una femminuccia, Harper Seven, "sono finiti i giorni in cui andavo in giro nudo per casa".

9- Luciano Verre per "Io Spio" - Non ha e non avrebbe neanche tutti i torti il neobomber della Juventus Marco Borriello. Tre anni fa, quando giocava nel Milan, gli erano state recapitate 6 mila euro di multe per la guida di una Mini Morris in Milano. Peccato che quell'auto lui l'avesse regalata alla fidanzata Belen Rodriguez e non c'entrasse nulla con le inflazioni. Rotto il fidanzamento l'auto era rimasta a Belen che la guidava in prima persona e la guidava il suo nuovo compagno Fabrizio Corona (Borriello, non aveva provveduto a effettuare il passaggio di proprietà, l'auto risultava sempre intestata a lui).

Pagate le multe, Marco pensava di aver chiuso definitivamente "la partita" con la sua ex. Invece, ecco la doccia fredda. Il divo bianconero è stato bloccato alla dogana svizzera mentre rientrava da una sciata a Sankt Moritz e sottoposto a test antidroga, i doganieri gli hanno sequestrato l'auto che guidava per un vecchio debito di 800 franchi che il calciatore aveva con la Svizzera. "Ma io non ho debiti con voi", ha protestato Bor. "Ma lei ce l'ha eccome", hanno replicato i doganieri. Morale... si trattava di vecchie multe risalenti alla Mini Morris che Belen aveva guidato anche in Svizzera (con Corona, chiaramente) raggruppando un po' di inflazioni.

- In Rai dicono che la prossima edizione di "Ti lascio una canzone", sarà condotta da Elisabetta Canalis con la supervisione di Antonella Clerici. Non a caso pochi giorni fa Betta è entrata a far parte della scuderia di Lucio Presta, agente dei vip (tra cui la Clerici).

- Pochi lo sanno, nessuna la vede. Elsa Monti, moglie del presidente del Consiglio Mario Monti, tutte le settimane trascorre una giornata intera come volontaria della Croce Rossa italiana.

10 - Siete fan di Vasco Rossi? Non prendete impegni per martedì 7 febbraio e partite per Zocca, il paese in provincia di Modena che ha dato i natali a Vasco Rossi. La stella del rock italiano compie 60 anni e sono previsti festeggiamenti e notti folli. Tutti gli hotel sono prenotati, il sindaco trasformerà alcuni campi in parcheggi per i camper in arrivo. E lui, Vasco? Festeggerà con "momenti magici e memorabili", ha promesso.

La vera novità sarà che per un giorno, tutto il 9 febbraio, l'attuale sindaco di Zocca cederà la sua fascia tricolore di primo cittadino a Vasco, il quale, nella veste di pubblico ufficiale, potrà prendere qualsiasi decisione per il bene di Zocca. Si parla della realizzazione di parchi e strade, campi di calcio, case per gli anziani: Vasco firmerà i decreti, il "vero" sindaco poi realizzerà le opere.

 

TOFFANIN-PIERSILVIO B GIANCARLO SCHERI EASTWOOD SUL SET DI J EDGAR MANIFESTI FILM LES INFIDELES DUJARDINGilles Lellouche in Les InfidelesMADONNADAVID BECKHAMDAVID BECKHAMBorriello e BelenELISABETTA CANALISvasco rossiBelen e CoronaBelen e Corona

Ultimi Dagoreport

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...