SABINA BEGAN: PER BERLUSCONI HO RINUNCIATO A CLOONEY - UNA SETTIMANA DI PASSIONE PER SORRENTINO: WEINSTEIN LO LANCERÀ PER LA CORSA AGLI OSCAR? - GRILLO, ER MEJO ALLEATO DEL BANANA - TRAVAGLIO E FERRARI, DEBUTTO A ROMA - IL LIFTING DI GABRIEL GARKO - CATIA POLIDORI A WASHINGTON (MA TORNA) - SBERLEFFO DEL CAPO DELL'ANTI-TERRORISMO USA, PAUL BREMER, AL PATONZA - A CENA CON LA CARFAGNA…
1- Paolo Sorrentino dovrà attendere ancora una settimana per sapere se il produttore americano che ha acquistato il film con Sean Penn, l'orso cattivo Weinstein, lo farà uscire entro il 31 dicembre per farlo partecipare alla corsa agli Oscar. Dicono che Weinstein voglia tagliare dieci minuti di pellicola (come già fece con "La Vita è bella" di Benigni).
2- Il prossimo weekend non disturbate la responsabile Catia Polidori, come viceministro dello Sviluppo Economico sarà a Washington per partecipare alla festa e al gala dinner annuale della NIAF, la potente organizzazione degli italo-americani...
3- Gli addetti ai livori dicono che vi era un mezzo accordo sottobanco tra il Priapo di Palazzo Grazioli e i leader europei per far sì che fosse l'Europa a chiedere formalmente all'Italia una manovra extra con interventi sulle pensioni. "Così la Lega non potrà dire di no, e io salvo la faccia dicendo che me lo chiede Bruxelles", avrebbe detto. Sembra però che la cosa sia sfuggita di mano, visti i toni usati da Merkel e Sarkozy...
4- Martedì sera la ministra Mara Carfagna sarà occupatissima, offrirà una cena alla Camera, a Palazzo San Macuto, per i partecipanti e le partecipanti al seminario sulle donne del sud Mediterraneo...
5- Da non crederci, altro che Molise: non dite a Culatello Bersani, Monteprezzemolo, Pierfurby e compagnia cantante che gli ultimi sondaggi riservati sulle elezioni politiche che considerano i grillini in corsa da soli con il loro 5-6 per cento su base nazionale, e con l'Udc che non sottoscrive alleanze con il Pd, darebbero nuovamente il premio di maggioranza alla coalizione di centrodestra...
6- Il Cav , a proposito della morte del sodomizzato ed imparruccato Rais che giace nella cella frigorifera del "Mercato dei tunisini" a Misurata, dichiara: "Sic transit gloria mundi", e il Capo dell'anti-terrorismo USA, Paul Bremer, osserva: "Sic semper tyrannis". Allude?
7 - Primo atto del Governo Transitorio, la reintroduzione dalla sharia in Libia, poligamia inclusa: tutti a Tripoli?
8- Da martedì 25 ottobre a domenica 30, tutti a vedere Marco Travaglio e Isabella Ferrari al Teatro Olimpico di Roma con il recital tragicomico "Anestesia totale" che spiega, tra letture di Montanelli e musica dal vivo, cosa rimarrà delle istituzioni dopo il ciclone che stiamo vivendo, e come funziona la disinformazione al tempo di Berlusconi.
9 - Aldo De Luca per Il Messaggero - Miracolo. Anche il bellissimo Gabriel Garko patisce i segni del tempo che passa. Sotto gli occhi erano apparse le cosiddette borse. Ora sono sparite. Il miracolo l'ha fatto il bisturi dell'estetica, il chirurgo Renato Calabrese.
10- Da blitzquotidiano.it - Sabina Began si confessa a Diva e Donna e racconta che per amore del presidente Berlusconi avrebbe rifiutato anche George clooney.
La ragazza racconta al settimanale di gossip che l'incontro con Clooney sarebbe accaduto durante la famosa cena a Palazzo Grazioli in cui era presente anche l'attore americano. La Began dice che il bel George le avrebbe preso la mano ma che poi si sarebbe fermato pensando che se ci avesse provato con la fidanzata del presidente probabilmente non avrebbe più potuto mettere piede in Italia.
George Clooney, malgrado avesse spiegato a suo tempo che lui con il bunga bunga non c'entra niente, viene tirato in ballo negli intrecci che riguardano Berlusconi e le "sue" ragazze. Quanto raccontato dalla Began è vero? Aspettiamo la conferma o la smentita dell'ex di Elisabetta Canalis.
11- Da "la Stampa" - Carla Bruni Sarkozy ha lasciato ieri la clinica con la piccola Giulia. A Bruxelles la cancelliera Merkel dà a Sarkozy il suo regalo: un peluche







