media e tv

PILLOLE DI GOSSIP! “SAPETE A COSA SERVE L’ANANAS?” E SCATTA LA PRIMA "CENSURA" AL “GRANDE FRATELLO” (VIDEO) - PROVE DI RICONCILIAZIONE TRA ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO? LAZZA SUL “DISSING” TRA FEDEZ E TONY EFFE. E CHIARA FERRAGNI SBROCCA SULLA STROFA DEL RAPPER ROMANO CONTRO L’EX MARITO (“TALE PADRE TALE FIGLIO: NON DOVEVI CHIAMARLO LEONE, MA CONIGLIO”) – E POI AMANDA LECCISO, HELENA PRESTES, CORONA IN LAMBORGHINI GIALLA A VENTIMIGLIA E IL NUOVO TATTOO DI KASIA SMUTNIAK…

“PERCHÉ SGARBI HA DILAPIDATO PARTE DEL SUO TALENTO IN INUTILI TALK SHOW, FACENDOSI COINVOLGERE IN RISSE O IN CONTENZIOSI? LA PATERNALE DI ALDO GRASSO AL CRITICO D’URTO: “È ANCHE VERO CHE MOLTI PERSONAGGI TELEVISIVI VANNO AVANTI PERCHÉ HANNO MESSO A PUNTO UN METODO, MENTRE LUI HA UN CARATTERE, UN DAIMON, CHE POI È QUELLO CHE SEGNA IL DESTINO DI CIASCUNO. PER ALCUNI L’AZIONE È IL CARATTERE, PER LUI LA LEZIONE È IL CARATTERE” – LE LODI DI GRASSO A SGARBI, CHE HA CONDOTTO IL PROGRAMMA FLOP SU MICHELANGELO SU LA7 DI CAIRO, STESSO EDITORE DEL “CORRIERE”…

LA ROMA DEI GIUSTI - SI COMINCIA CON “MEGALOPOLIS” DI FRANCIS COPPOLA A CINECITTÀ, ALLA PRESENZA DEL GLORIOSO REGISTA. SI PROCEDE CON QUALCOSA COME CENTO FILM CHE SI VEDRANNO TRA IL 16 E IL 27 OTTOBRE – TRA L’ULTIMA STAGIONE DI “L’AMICA GENIALE”, LA SERIE “PIEDONE” CON SALVATORE ESPOSITO NUOVO BUD SPENCER, L’ATTESO “HEY, JOE” CHE AVEVA IMBARAZZATO VENEZIA PER LA PRESENZA DI JAMES FRANCO, ACCUSATO DI MOLESTIE – E POI C’È IL DOCU FILM CHE ABBIAMO GIRATO CON CIRO IPPOLITO “C’ERA UNA VOLTA NAPOLI”, LOW-LOW-LOW BUDGET, DEDICATO AL CINEMA GIRATO A NAPOLI... – VIDEO

“IL 24 DICEMBRE DEL 2000 HO AVUTO UN ANEURISMA CONGENITO, MAL DI TESTA, SONO SVENUTA, E SONO STATA OPERATA PER DIECI ORE” – ILARIA GALASSI, EX “NON E’ LA RAI”, RACCONTA IL SUO DRAMMA AL “GRANDE FRATELLO”: “HO ASSAPORATO LA MORTE, VIVO CON UNA LEGGEREZZA IMPORTANTE. HO AVUTO UNA SECONDA POSSIBILITÀ DI VIVERE” – IL RICORDO DI PAMELA PETRAROLO -"SONO ANDATA DA LEI, AVEVA I CAPELLI RASATI, DIMAGRITA TANTO, QUESTO SGUARDO PERSO NEL VUOTO, TU VORRESTI DIRLE ILARIA CE L'HAI FATTA, MA IN QUEL MOMENTO NON CAPIVA" – VIDEO

“NON HO SCELTO IO IL NOME BENITO MA NE SONO ORGOGLIOSO” – IGNAZIO BENITO MARIA LA RUSSA, OSPITE DA CHIAMBRETTI, APRE LE VALVOLE: “IL MIO NOME SPARITO DAL 1994 DALLA NAVICELLA PARLAMENTARE? FARO’ RETTIFICARE – IL CASO SANGIULIANO-BOCCIA (“L’INCONTRO FRA GLI UOMINI E LE DONNE FA PARTE DELLA VITA ANCHE DI UN POLITICO, L’IMPORTANTE È CHE SIA UN INCONTRO CORRETTO, GIUSTO, CHE NON SIA COMMISTIONE E OPPORTUNISMO”) E SUL COMPLOTTO EVOCATO DALLE SORELLE MELONI: “NON SONO UN COMPLOTTISTA E NON SONO CONVINTO, CHE IL CENTRODESTRA SIA ACCERCHIATO, PERCHÉ VEDO CHE…”

LE FOLLIE DELLA SOCIETA' WOKE: BISOGNA USARE UN LINGUAGGIO "INCLUSIVO" PER RISPETTARE TUTTI, MA SI PUO' INSULTARE DIO - IL PARTITO SOCIALISTA SPAGNOLO SI È IMPEGNATO A ELIMINARE DAL CODICE PENALE LA NORMA CHE PUNISCE IL VILIPENDIO DELLA RELIGIONE - IL CAPO DEI VESCOVI IBERICI, LUIS ARGÜELLO: "TUTELANO GIURIDICAMENTE OGNI EMOZIONE, TRANNE LA FEDE" - IL CASO DELL'ATTORE WILLY TOLEDO CHE SCRISSE: "IO CAGO SU DIO" E DEL MENSILE SATIRICO "MONGOLIA" CHE, AL POSTO DI GESU' BAMBINO, MISE UNA CACCA NELLA CULLA: "UGUALE AL PADRE!"

“MARIO SCHIFANO HA AVUTO PIÙ DONNE DI ATTORI, STAR E ROCKSTAR. LE SUE PREFERITE ERANO LE MOGLI DEGLI ALTRI” - BARBARA COSTA IN RICORDO DELL'ARTISTA CHE OGGI AVREBBE COMPIUTO 90 ANNI: “SCHIFANO DI DONNE NE SAPEVA DA FARCI FILOSOFIA: ‘IL BELLO DELLE FICHE È CHE SONO TUTTE DIVERSE, NON TE NE ANNOI, SONO UNICHE, E POTREBBERO USARLE AL POSTO DELLE IMPRONTE DIGITALI. LE IMPRONTE GENITALI!’. TRA LUI E MARIANNE FAITHFULL, FIDANZATA DI MICK JAGGER, FU UN COLPO DI FULMINE ALIMENTATO DA UNA BOTTIGLIA D’OTTIMA COCA, CON FUGA IN TOSCANA. E JAGGER GLI DIEDE DEI CAZZOTTI E..."

PIPPITEL! CHIAMBRETTI COLLEZIONA UN ALTRO FLOP: SU RAI3 “DONNE SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI” RACIMOLA IL 3.3% DI SHARE CON POCO PIÙ DI 500MILA SPETTATORI. SU CANALE5 I MORTI DI FAMA DEL “GRANDE FRATELLO” NON VANNO OLTRE IL 17.1% E SI FANNO SUPERARE DALLA SECONDA PUNTATA DELLA FICTION “KOSTAS (18.6% CON 3 MILIONI DI TELEMORENTI) – DEL DEBBIO (7%), FORMIGLI (6.1%) – VESPA (23.8%), DE MARTINO (25.6%), “PAPERISSIMA SPRINT” (12.5%), DAMILANO (5.2%), DEL DEBBIO IN ACCESS (4.9%), GRUBER (7%)

CIAK, MI GIRA! - L’INTER, ALMENO AL CINEMA, STRAVINCE. IL DOCUMENTARIO “INTER DUE STELLE SUL CUORE” IERI HA INCASSA TOAL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA 182 MILA EURO CON 15 MILA SPETTATORI IN 205 SALE - MA LA VERA SORPRESA DELLA GIORNATA È L’USCITA A MEZZANOTTE IN 14 SALE DI “PARTHENOPE DI PAOLO SORRENTINO, AL NONO POSTO CON 18 MILA EURO E 4.279 SPETTATORI. QUESTO VUOL DIRE CHE CON UNO SPETTACOLO IN 14 SALE HA INCASSATO QUANTO SE NON PIÙ DEGLI ALTRI FILM ITALIANI… - VIDEO

"HAI FATTO I FIGLI SOLO PER POSTARLI, CHISSÀ CHE PENSERANNO QUANDO SARANNO GRANDI. FAI SCHIFO" - NUOVO ROUND DELLO SCAZZO CANORO TRA TONY EFFE E FEDEZ: IL RAPPER ROMANO HA PUBBLICATO LA CANZONE "CHIARA" E CI VA GIÙ PESANTE CON L'EX MR. FERRAGNI: "TI È RIMASTA ACCANTO NELLA MALATTIA, E QUANDO AVEVA BISOGNO TU SEI SCAPPATO VIA", "ERAVAMO INSIEME QUELLA SERA E LA COCAINA TI PIACEVA" - LA RISPOSTA DI FEDEZ: "PICCOLO GANGSTA NON TI HANNO INSEGNATO IN STRADA CHE I BAMBINI NON SI TOCCANO?" - E ARRIVA LO SBROCCO DI CHIARA FERRAGNI: "FATE QUELLO CHE VOLETE, MA LASCIATE TUTTI IN PACE ME E I MIEI FIGLI…" - VIDEO

"MARLON BRANDO NON PARLAVA A SOPHIA LOREN, LUI LA SOFFRIVA PERCHÉ ERA PIÙ ALTA DI LUI" - ENRICO LUCHERINI, IL PIÙ GRANDE PRESS AGENT ITALIANO, RACCONTA L'AMICIZIA CON L'ATTRICE, CHE OGGI COMPIE 90 ANNI: "DI FRONTE A LEI MI SENTIVO UN RAGAZZINO. SI FIDAVA DI ME E IO NON L’HO MAI TRADITA. SAREBBE BASTATO POCHISSIMO, PERCHÉ ODIA IL PETTEGOLEZZO" - "CARY GRANT? A LUI INTERESSAVA ALTRO, LUI E SOPHIA ERANO GRANDI AMICI E MANTENEVANO UN RAPPORTO EPISTOLARE. FU LUI A TELEFONARLE ALLE 6 DI MATTINA PER DIRLE..."

“FORSE TRAVAGLIO DEVE SCENDERE DALLA PEDANA DEL KARAOKE” – ANTONELLO PIROSO PRENDE A CEFFONI MARCOLINO CHE DIFENDE IL SUO PEPPINIELLO - “TRAVAGLIO DICE CHE IL M5S È STATO RESUSCITATO NEL 2022 DA CONTE. VEDIAMO I VOTI: NEL 2018 I PENTASTELLATI PRESERO IL 32,68%, 10MILIONI 734MILA VOTI, NEL 2022, DOPO 2 GOVERNI CONTE, IL 15,43%, 4MILIONI E 335MILA VOTI. ALLE EUROPEE DEL  2024 IL 9,98%, 2MILIONI E 336MILA VOTI" – L’ALLUSIONE VELENOSETTA DI TRAVAGLIO NEL SUO EDITORIALE: “MA NON È CHE ULTIMAMENTE GRILLO HA RISENTITO DRAGHI? COSÌ ALMENO CIÒ CHE È INSENSATO ACQUISTEREBBE UN SENSO…”

“I REGALI PER I PARTECIPANTI SONO STATI SELEZIONATI DA UNA DIPENDENTE ASSUNTA DAL MINISTERO, DEL CUI CURRICULUM NON C’È TRACCIA” – SI APRE IL G7 DELLA CULTURA E MARIA ROSARIA BOCCIA, EX AMANTE DI SANGIULIANO ESTROMESSA DALL’EVENTO, SVELENA E PRENDE DI MIRA “IL SUPER STAFF” DEL MINISTERO DELLA CULTURA (DAL CAPO DI GABINETTO FRANCESCO GILIOLI “SUGGERITO DA LA RUSSA E GASPARRI” A NARDA FRISONI, “LA CUI NOMINA È STATA CALDEGGIATA DAL MINISTRO GIORGETTI”) - NONOSTANTE LE POLEMICHE SOLLEVATE DALLA "POPPEA DI POMPEI", IL MINISTRO GIULI HA CONFERMATO ANCHE IL CONCERTO DIRETTO DA BEATRICE VENEZI. PER IL NUOVO TITOLARE DELLA CULTURA NON C’È CONFLITTO DI INTERESSE DA PARTE DI “LADY BIOSCALIN” CON IL SUO INCARICO DI CONSIGLIERE PER IL MINISTERO…

PILLOLE DI GOSSIP! IL FIELE DI BELEN SU ELODIE: “MOSTRARE IL CORPO COME FORMA DI LOTTA AL PATRIARCATO? SONO DISCORSI CHE NON CAPISCO TANTO” – FEDEZ SBROCCA A “LA VITA IN DIRETTA” - MALORE PER “FURBIZIO” CORONA: “IL FISICO NON È PIÙ QUELLO DI PRIMA” (A FABRI’, DATTE ‘NA CALMATA) – L’INFLUENCER ROBERTA CARLUCCIO, ALIAS ROBERRYC, UMILIA TONY EFFE, CHE L’AVEVA INSULTATA NELLO SCONTRO CON FEDEZ: “SEI UN BULLO COMPLESSATO” – SABRINA SALERNO OPERATA, EROS RAMAZZOTTI E DALILA GELSOMINO SEMPRE PIU’ LONTANI –  E LA MOGLIE DI DE ROSSI SARAH FELBERBAUM… - VIDEO

“LE AFFERMAZIONI DI CASTELLITTO NON CORRISPONDONO AL VERO” – STEFANO IACHETTI, DIRIGENTE DELLA CINETECA NAZIONALE LICENZIATO PER AVER CERCATO DI DIFENDERE IL POSTO DI LAVORO DEI 17 DIPENDENTI A CONTRATTO, REPLICA AL PRESIDENTE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA DI ROMACHE LO AVEVA ACCUSATO DI AVER INVIATO UN CONTRATTO DI ASSUNZIONE AI 17 SENZA CONSULTARE IL DG E SENZA ATTENDERE L'APPROVAZIONE DEL CDA– “NON HO INVIATO ALCUN CONTRATTO DI ASSUNZIONE, MI SONO LIMITATO ALLA..."

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - CHE VEDIAMO STASERA? IN PRIMA SERATA IN CHIARO PASSANO FILM UN PO’ VISTI E UN PO’ VECCHIOTTI, MA QUALCOSA DI BUONO C’È. COME “IL SIPARIO STRAPPATO” DI ALFRED HITCHCOCK, E I"NICK MANO FREDDA", UN CULT MOVIE CHE ANTICIPAVA LA NEW HOLLYWOOD - PASSA ANCHE “MR. & MRS. SMITH” - IN SECONDA SERATA TROVATE “ON THE ROAD”, UNA VERSIONE DEL ROMANZO DI KEROUAC ATTENTA, CARINA, COLTA, EDUCATA, ANCHE QUANDO KIRSTEN STEWART FA LA SUA BERTOLUCCIATA ACCHIAPPANDO I PISELLI DEI PROTAGONISTI… - VIDEO

MODERA I "TONY" - POLEMICHE PER IL CONCERTO DI TONY EFFE AL "TOMORROW TODAY FESTIVAL", DEDICATO ALLA LOTTA CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE, SOSTENUTO, TRA GLI ALTRI, DALLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA - LA CONSIGLIERE GIULIA MASSOLINO HA CHIESTO ALLA REGIONE DI REVOCARE IL CONTRIBUTO DI 80MILA EURO INDIRIZZATO ALLA SOCIETÀ ORGANIZZATRICE DELL'EVENTO PERCHÉ I TESTI DEL CANTANTE SONO "INTRISI DI SESSISMO, VIOLENZA, MASCHILISMO" - L'ASSESSORE REGIONALE AL TURISMO, SERGIO EMIDIO BINI: "NON È COMPITO DELLA REGIONE CENSURARE TESTI…"

“SANGIULIANO? UN POVERACCIO CHE SI È INVAGHITO DI QUESTO CORAZZIERE BIONDO” - ANTONIO RICCI APPROFITTA DELLA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE DI “STRISCIA LA NOTIZIA”, DAL 23 SETTEMBRE SU CANALE5, PER SVELENARE SUL GOVERNO: “LA MELONI? NON SI DEVE ARRABBIARE. QUALUNQUE BATTUTA FAI CONTRO IL GOVERNO DIVENTA IMMEDIATAMENTE UN COMPLOTTO, MENTRE IN REALTÀ FACCIAMO SOLO IL MESTIERE DEI GIORNALISTI. I FERRAGNEZ? UNA BOLLA, NON PENSAVO CROLLASSERO COSÌ. SONO AFFASCINATO DALLE METEORE E DALLA POCHEZZA” -  TRA LE NOVITÀ DI QUEST’ANNO, UDITE UDITE, "L'ASSE DEL MALE" TRA "STRISCIA" E DAGOSPIA: QUESTO DISGRAZIATO SITO FORNIRA' CONTENUTI ESCLUSIVI AL TG SATIRICO DI RICCI...

PIPPITEL! DISASTRO SGARBI SU LA7: IL CRITICO D’URTO CON “MICHELANGELO: RUMORE E PAURA” RACIMOLA IL 2.8% CON 438MILA SPETTATORI - SU CANALE5 “I FRATELLI CORSARO” CALA AL 13.6% DI SHARE CON 1.9 MILIONI DI TELEMORENTI. SU RAI1 LA FICTION FRANCESE “SIMON COLEMAN” NON VA OLTRE L’11.6% - SU RETE4 GIORDANO AL 7.2%, SU RAI3 “CHI L’HA VISTO?” VOLA AL 12.4% - VESPA (22.1%), DE MARTINO (25.7%), “PAPERISSIMA SPRINT” (13.7%), DAMILANO (5.8%), DEL DEBBIO (4.4%), GRUBER (7.4%)

"SE SANGIULIANO FOSSE STATO POLIAMOROSO, FORSE ADESSO SAREBBE ANCORA MINISTRO" - A "LA ZANZARA", CHIARA FRANCINI DICE LA SUA SUL BOCCIA-GATE: "L’EX MINISTRO AVREBBE POTUTO DIRE CHE LA BOCCIA ERA LA SUA METAPARTNER, CHE È IL PARTNER DEL PROPRIO PARTNER" - "IO POLIAMOROSA? NO, HO LO STESSO PARTNER DA 18 ANNI E ORMAI MI SI È RICOSTRUITO QUASI TUTTO. DOPO TANTI ANNI BISOGNA ESSERE PENETRATIVI IN ALTRO MODO. NON MI SONO DIMENTICATA DELL’ASPETTO SESSUALE MA DOPO 18 ANNI, NON HAI PIÙ LA STESSA VOGLIA DI SBATTERLO AL MURO…" - VIDEO

IL DIVANO DEI GIUSTI - CHE VEDIAMO STASERA? ANDREBBE RECUPERATO LO STRAVAGANTE, MA OTTIMO, “LA TRUFFA DEI LOGAN” UNA SORTA DI SOTTO OCEAN’S ELEVEN, AMBIENTATO TRA IL WEST VIRGINIA E IL NORTH CAROLINA. IN PRIMA SERATA PASSA ANCHE UNA SORTA DI COMEDY/THRILLER CON UNA FINTA FAMIGLIA PIPPATISSIMA SULLA VIA DEL NARCOTRAFFICO VERSO IL MESSICO, “COME TI SPACCIO LA FAMIGLIA” - IN SECONDA SERATA TROVATE UNA PERLA COME IL RARISSIMO “DONNE E MAGIA CON SATANASSO IN COMPAGNIA”… - VIDEO

PILLOLE DI GOSSIP! CHE FINE HA FATTO NICOLE MINETTI? “CHI” SCODELLA LE FOTO DI LEI A MILANO – KYRGIOS CONTINUA A PRENDERE DI MIRA SINNER PER IL CASO DOPING:“HA USATO LA CREMA” - SHAILA GATTA SCOPPIA A PIANGERE AL GRANDE FRATELLO: “COSA MI SUCCEDE? CHE CONFUSIONE, MI SENTO STRANA” (VIDEO) – COME STA LA GREGORACI DOPO DUE RICOVERI IN OSPEDALE, MARCO SALVATI VS ENZO PAOLO TURCHI, BABY GANG, CHE RISCHIA UNA CONDANNA A 3 ANNI DI RECLUSIONE, DUETTA CON EMMA NEL PROGRAMMA DI AMADEUS – LA FASHION WEEK MILANESE COL CENACOLO ARTOM E IL SUPER PARTY A LOS ANGELES CON MIRIAM LEONE E LA CANALIS – E LA MAMMA DI BELEN… - VIDEO

FLASH! - A INIZIO OTTOBRE ARRIVA IN LIBRERIA “IL TRONO E L’ALTARE”, SCRITTO DA MARIA ANTONIETTA CALABRÒ, CHE SVELA LA GUERRA IN VATICANO CHE HA TRAVOLTO BENEDETTO XVI E HA QUASI DETRONIZZATO PAPA FRANCESCO, CON LO ZAMPONE DEI SERVIZI SEGRETI DI MEZZO MONDO - DAGLI HACKER CINESI A QUELLI RUSSI, AI FRANCESI ALLEATI DI BOLLORE’, AGLI AMERICANI (CON IL CARDINALE SPRETATO MCCARRICK CHE ANDAVA IN MISSIONE PER IL DIPARTIMENTO DI STATO E “SUSSURRAVA” ALL’ORECCHIO DI BIDEN E OBAMA)

“LA MISSIONE DEL 'GRANDE FRATELLO' DI CANALE 5 È QUELLA DI EVANGELIZZARE UN TRASH BEN TEMPERATO” – ALDO GRASSO PUNZECCHIA I DISPERATI CHE ENTRANO NELLA CASA IN CERCA DI VISIBILITÀ O DI UNA SECONDA POSSIBILITÀ: “NEL CASO DEL REALITY, IL TRASH CONSISTE NEL TRASFERIRE IN VIDEO STORIE DI GENTE COMUNE O DI RICICLATI, FACENDOLI USCIRE DALL’ANONIMATO IN CUI TIRANO A CAMPARE, PORTANDOLI ALLA RIBALTA E FACENDOLI ESPLODERE. NEL FRATTEMPO, L’ITALIA INTERA, A PARTIRE DA CHI CI GOVERNA, È DIVENTATA UN REALITY…”

LA VERSIONE DI MUGHINI - IN QUESTI GIORNI HO PERSO LA MIA CAGNETTA, O FORSE AVREI DOVUTO DIRE LA MIA FIGLIOLA A QUATTRO ZAMPE, PERCHÉ QUESTA È STATA BIBI, IL SETTER CHE MI AVEVA REGALATO ELENA STANCANELLI. DIO, QUANTO L'HO AMATA. PER 15 ANNI BIBI HA CONDIVISO OGNI ISTANTE, OGNI EMOZIONE. NON C'ERA POLTRONA, COPERTA O DIVANO DOVE LEI NON SI ACCUCCIASSE REGINA. UNA DELLE ULTIME NOTTI ERAVAMO SDRAIATI SUL LETTO. LEI MI GUARDAVA, LA SUA BOCCA A 10 CENTIMETRI DALLA MIA. DICEVANO TUTTO I SUOI OCCHI. AVEVA PAURA DELLA MORTE? SICURO. STEMMO COSÌ PER 2 ORE, GUARDANDOCI IN SILENZIO. ALL'INDOMANI…

“NON MI SENTO VECCHIA MA MI DISPIACE VEDERE IL CORPO CHE CAMBIA, LA GAMBA CHE NON È TONICA COME UNA VOLTA” - BELEN RODRIGUEZ FA 40 ANNI E SI CONFESSA: “ARRIVAI IN ITALIA CON UNA VALIGETTA E 180 EURO. FIDANZATA? NO COMMENT. DE MARTINO? SI CAMBIA IN FRETTA. SONO STATA BENE CON I FIDANZATI CHE HO AVUTO, MA NON È FACILE QUANDO HAI FIGLI DA ALTRI UOMINI – GLI HATER? HO UN FISICO COSÌ, SONO PURE INTELLIGENTE. CAPISCO CHE GLI GIRANO” - LA PERFORMANCE SUI SOCIAL CON UN INTIMO RIDOTTO ALL’OSSO (SACRO)? "IN EFFETTI ERA UN PO’ OSÉ. SONO UNA GRANDE PROVOCATRICE MA NON CREDO DI…”

"IL CANE HA MIAGOLATO, SISTEMATI LA PERMANENTE CHE ARRIVO"; "TI ASPETTO, PINOCCHIO" - LO SCAZZO CANTERINO TRA FEDEZ E TONY EFFE, CHE SUI SOCIAL SE LE PROMETTONO - A FAR SCOPPIARE IL PUTIFERIO LE STROFE DELLA NUOVA CANZONE DEL RAPPER ROMANO, CHE FA RIFERIMENTO ALLA FERRAGNI (CON CUI PARE ABBIA AVUTO UN FLIRT, POI SMENTITO) E ALLA BEVANDA IN LATTINA LANCIATA FA DA FEDEZ E LAZZA - "LA CHIARA DICE CHE MI ADORA [...] LA TUA BEVANDA SA DI PISCIO [...] FAI BENEFICENZA MA RIMANI UN VISCIDO" - VIDEO

PIPPITEL! – MEGA FLOP SU RAI3 PER “A CASA DI MARIA LATELLA”: IL PROGRAMMA IN SECONDA SERATA SPROFONDA ALL’1.5% CON 184MILA SPETTATORI E FA TRACOLLARE “TG3 LINEA NOTTE” ALL’1.9% - IN PRIMA SERATA CALA, MA DOMINA “TEMPTATION ISLAND” CON IL 21.5% DI SHARE E 3.1 MILIONI DI SPETTATORI. SU RAI1 “I LEONI DI SICILIA” SI FERMA AL 14.1% CON 2.5 MILIONI DI TELEMORENTI - SU RETE4 BERLINGUER, SENZA INTERVISTA FANTASMA ALLA BOCCIA, INCHIODA AL 4.9% CONTRO FLORIS AL 7.6% - VESPA (19.7%), DE MARTINO (23.1%), “PAPERISSIMA SPRINT” (13.5%), DAMILANO (5%), DEL DEBBIO (4.6%), GRUBER (8.1%)

"NON SONO FEMMINISTA PERCHÉ ALLE FEMMINISTE NON PIACE IL CAZZO, ANZI LO ODIANO" – IL MANIFESTO POLITICO DI MICHELLE COMI, STELLINA DI ONLYFANS NOTA PER AVER FATTO SESSO CON “ER BRASILIANO” (AL SECOLO MASSIMILIANO MINNOCCI): "DICO VIVA IL PATRIARCATO, VIVA GLI UOMINI CHE MANTENGONO LE DONNE. UN MESE E MEZZO DI QUESTA ESTATE L’HO PASSATO CON UN IMPRENDITORE A TENERIFE CHE HA SPESO CIRCA 60MILA EURO PER ME - SONO PIÚ ANGOSCIATA DALLE MIE EXTENSION CHE DALLA PACE NEL MONDO - MILANO VA BONIFICATA, TROPPI EXTRACOMUNITARI - NON MI FIDANZEREI MAI CON UN AFRICANO, HANNO UN..."

PILLOLE DI GOSSIP! JESSICA MORLACCHI SHOW AL "GRANDE FRATELLO" CON L’IDRAULICO TOMMASO FRANCHI: "SE TU FOSSI STATO PIÙ GRANDE, MI AVRESTI MESSA IN CRISI". POI SI BUTTA SUL PARRUCCHIERE (VIDEO) – LA GAFFE DI CLARISSA BURT CHE SPOILERA LA DATA FINALE DEL REALITY (MARZO) E L'ENTRATA DI AMANDA LECCISO - CHIARA FERRAGNI RIPARTE DALLA SPAGNA, DILETTA LEOTTA SMENTISCE LA CRISI CON LORIUS KARIUS, MORATA RINGRAZIA IL MILAN PER IL TRATTAMENTO RICEVUTO DURANTE LA SEPARAZIONE CON ALICE CAMPELLO – PERCHE’ FRANCESCA DE ANDRÈ SI TROVAVA IN TRIBUNALE A ROMA? “MI HANNO QUERELATA AL...” – VIDEO

“FEDEZ HA RAGIONE, CON TUTTO IL RISPETTO PER I GENITORI DEL BAMBINO” – SELVAGGIA LUCARELLI INTERVIENE IN DIFESA DEL RAPPER, CRITICATO DAL PADRE DI GIOELE PUTZU PER NON AVERE ANNULLATO IL CONCERTO A ORIZIERI DOPO LA MORTE DEL BAMBINO: “PUOI AVERE RAGIONE QUANTO VUOI MA DI FRONTE ALLA VITTIMA CHE RACCONTA CHE TU SEI UN BASTARDO (E ALLA STAMPA CHE L'ASSECONDA), LA VERITÀ NON CONTA PIÙ” – POI LA GIORNALISTA RIFILA L'ENNESIMA BORDATA ALL'EX SIGNOR FERRAGNI: “IL NOSTRO EROE STA SPERIMENTANDO ESATTAMENTE QUELLO CHE HO VISSUTO IO…”

IL POLITICALLY CORRECT È UNA SCIAGURA PER GLI AFFARI - LA SECONDA STAGIONE DI "GLI ANELLI DEL POTERE", SERIE DA UN MILIARDO DI DOLLARI ISPIRATA A "IL SIGNORE DEGLI ANELLI", NON SE LA FILA NESSUNO: SOLO POCO PIÙ DI 900MILA UTENTI HANNO GUARDATO IL PRIMO EPISODIO ENTRO I PRIMI QUATTRO GIORNI MENTRE IL 37% DI CHI HA INIZIATO LA PUNTATA NON L'HA FINITA - LA GENTE NON VUOLE NANI ED ELFI NERI, STORIE D'AMORE SDOLCINATE E PIPPONI SULL'INCLUSIVITÀ, MA RACCONTI EPICI, SCONTRI ALL'ULTIMO SANGUE E UN PO' DI SANO DIVERTIMENTO… - VIDEO

LE ULTIME DAL PANTANO DI VIALE MAZZINI - PER SUPERARE LO STALLO SULLA NOMINA DEL CDA, LA MAGGIORANZA APRE SULLA RIFORMA DELLA LEGGE SULLA GOVERNANCE RAI. E LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE VIGILANZA DEL M5S, BARBARA FLORIDIA, APPREZZA - RESTA DA VEDERE QUALE SIA ORA LA CONTROMOSSA DEGLI ALTRI PARTITI D’OPPOSIZIONE – SUL PRESIDENTE GIANNI LETTA INSISTE SU SIMONA AGNES, MA HA BISOGNO DEL VOTO DEI DUE TERZI DELLA VIGILANZA, DUNQUE ANCHE DI 3 VOTI DELLE OPPOSIZIONI: L’EMINENZA AZZURRINA STA BRIGANDO PER AVERLI SOTTOBANCO…

IL DIVANO DEI GIUSTI - CHE VEDIAMO STASERA? IN PRIMA SERATA SI VA PARECCHIO SUL COMICO DEMENZIALE CON IL MOLTO DIVERTENTE “UNA SETTIMANA DA DIO” E “GLI IDOLI DELLE DONNE” CON LILLO E GREG E UN CORRADO GUZZANTI STREPITOSO COME TRAFFICANTE DI COCA COLOMBIANO. OCCHIO ANCHE AL FILM CON LA ESPLOSIVA SYDNEY SWEENEY, “THE VOYEURS" - IN SECONDA SERATA TORNA IL FENOMENALE “LA DONNA LUPO” E UN FILM DI ASSOLUTO CULTO DAL TITOLO ASSURDO, “RIVELAZIONI DI UN MANIACO SESSUALE AL CAPO DELLA SQUADRA MOBILE”… - VIDEO

CURIOSI DI SAPERE QUALE PSICODRAMMA HA IN SERBO LA SECONDA PUNTATA DI “TEMPTATION ISLAND”? DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI COME EVOLVERÀ IL “VIAGGIO NEI SENTIMENTI” DI DUE COPPIE. TITTY, INCAZZATISSIMA CON IL FIDANZATO ANTONIO AL PUNTO DA CHIEDERE UN FALÒ DI CONFRONTO, ASPETTERÀ INUTILMENTE SUL TRONCO: LUI NON SI PRESENTERÀ, POSTICIPANDO LE MAZZATE DELLA FIDANZATA A DATA DA DESTINARSI – MA I FUOCHI D’ARTIFICIO LI RISERVERÀ ANCHE LA COPPIA FORMATA DA FABIO E SARA: LUI, DOPO AVER SVELENATO SULLA FIDANZATA, RIVELERÀ DI AVERLA TRADITA. LEI, DISTRUTTA DALLA NOTIZIA CHOC, CHIEDERÀ UN FALÒ DI CONFRONTO E…

“LA RAI MI TOGLIE IL DIRITTO AL LAVORO MA IO NON METTERÒ MAI UNA FIAMMA SUL PETTO” - SARA GIUDICE, NONOSTANTE LA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE PER IL CASO DI VIOLENZA CHE LA VEDE COINVOLTA INSIEME AL MARITO NELLO TROCCHIA, HA VISTO SALTARE IL SUO CONTRATTO PER LA TRASMISSIONE RAI "L’ALTRA ITALIA" CONDOTTA DA ANTONINO MONTELEONE – “AVEVO GIÀ COMINCIATO A LAVORARE, ALL’IMPROVVISO MI È STATO COMUNICATO CHE L’ACCORDO ERA STATO ANNULLATO. MOTIVAZIONE? L’INOPPORTUNITÀ. MA L’INCHIESTA NON C’ENTRA. FACCIO QUESTO MESTIERE DA 15 ANNI E NON HO MAI CHIESTO UN FAVORE A UN POLITICO PER…”

“È STATA UNA SOFFERENZA VEDERE DISTRUGGERE IL GRUPPO DI LAVORO CHE AVEVO CREATO” – MASSIMO GILETTI TORNA A PARLARE DEL SUO ADDIO A LA7: “CON CAIRO NON CI SIAMO PIÙ SENTITI MA IL TEMPO AIUTERÀ A INCONTRARSI. ORA GUARDO AL FUTURO. LA CHIUSURA? PARLANDO DI MAFIA, SIAMO ANDATI A TOCCARE TEMI COMPLESSI. IO CREDO CHE IL PROBLEMA FOSSE IL CONTENUTO, NON I SOLDI. MARCELLO DELL'UTRI, INTERCETTATO DALLA DIA, HA DETTO AL CAPO DELL'UFFICIO LEGALE DI FININVEST “GILETTI DEVE ESSERE CHIUSO” E…”

PER QUANTO TEMPO STEFANO DE MARTINO DOVRÀ CONVIVERE CON IL FANTASMA DI AMADEUS? – L’EX SIGNOR RODRIGUEZ HA RIFILATO UNA BATTUTA AL SUO PREDECESSORE NELL’ULTIMA PUNTATA DI “AFFARI TUOI”. QUANDO UN CONCORRENTE MOLISANO HA VOLUTO RINGRAZIARE AMADEUS, DE MARTINO HA REPLICATO: “LA MIA CURIOSITÀ È: AD AMADEUS IL CACIOCAVALLO COME GLI PIACE?” – E OGGI IL CONDUTTORE APPRODATO AL NOVE HA MANDATO DI TRAVERSO IL PRANZO A MOLTI A VIALE MAZZINI CON LE SUE DICHIARAZIONI AL VELENO (“IN RAI NON MI HA RINGRAZIATO NESSUNO”…)

PILLOLE DI GOSSIP! SHAKIRA SI ACCORGE CHE UN FAN LA FILMA SOTTO LA GONNA E ABBANDONA IL PALCO (VIDEO!) - ANTONINO SPINALBESE A “CIAO MASCHIO”: “BELEN? NON ERA FACILE STARE CON LEI”. LA REPLICA DELL’ARGENTINA - LINO GIULIANO SQUALIFICATO DAL "GRANDE FRATELLO" (PRIMA ANCORA DI ENTRARE) PER UN COMMENTO OMOFOBO – ALICE CAMPELLO SU MORATA E LE FOTO CANCELLATE – ARIA DI CRISI TRA DE LELLIS E TONY EFFE? - EGONU, ORRO E LE PALLAVOLISTE AZZURRE, ORO ALLE OLIMPIADI DI PARIGI, BALLERINE PER UNA NOTTE DA MILLY - LE CONFESSIONI DI CECILIA RODRIGUEZ A “VERISSIMO” - VIDEO

“INTORNO A GIORGIA MELONI TROPPI SI DIMOSTRANO INADEGUATI. SANGIULIANO È SOLO L’ULTIMO" - GIOVANNI FLORIS SBERTUCCIA I "CAMERATI" DI GIORGIA: "LA RUSSA HA DERUBRICATO GLI AGUZZINI DELLE SS AD UNA BANDA MUSICALE, LOLLOBRIGIDA PARLAVA DI SOSTITUZIONE ETNICA, LA SANTANCHÈ È STATA ACCUSATA DI USARE LA CIG COVID PER PAGARE GLI STIPENDI. E POI DELMASTRO, TRA PALLOTTOLE E CARTE SEGRETE, E ANCORA IL MANAGER (TAGLIAFERRI) CHE PASSA DA SETTE DIPENDENTI A TREMILA PERCHÉ 'PENDE DALLE LABBRA DI GIORGIA'..." - “NON OSPITERO’ MARIA ROSARIA BOCCIA. SULLA VICENDA C’È ANCORA DA DIRE MA..."

"TELEMELONI" SI SOSTITUISCE AI GIUDICI E ANNULLA IL CONTRATTO CON SARA GIUDICE ACCUSATA COL MARITO NELLO TROCCHIA DI ''VIOLENZA'' NEI CONFRONTI DI UN'ALTRA CRONISTA RAI (MA LA PROCURA DI ROMA HA CHIETO L’ARCHIVIAZIONE) – ''IL FOGLIO'': “PAOLO CORSINI, APPRONDIMENTO RAI, FA SALTARE IL CONTRATTO DELLA GIUDICE COL PROGRAMMA DI RAI2 “L’ALTRA ITALIA” DI ANTONINO MONTELEONE - L’EX INVIATO DELLE ''IENE'' PUÒ ORA PARLARE LIBERAMENTE DI GARANTISMO, CONCETTO CARO ALLA DESTRA, LUI CHE È COSTRETTO AD ACCETTARE L’ALLONTANAMENTO DI UNA GIORNALISTA CHE POTREBBE PERFINO ESSERE LA VITTIMA...

“SONO SEMPRE STATA UN PO' PARTICOLARE, FUORI DAGLI SCHEMI E SONO FINITA NEL MIRINO DEI BULLI” – ARISA SI RACCONTA, DALLE PRESE IN GIRO A SCUOLA AGLI INSULTI DEGLI ODIATORI DA TASTIERA: “SUI SOCIAL SE MI VA DI MOSTRARMI, LO FACCIO SENZA FRENI. ME NE FREGO E VADO PER LA MIA STRADA. NELL’AMBIENTE DELLA MUSICA C'È CHI PREDICA BENE E RAZZOLA MALISSIMO. LA REALTÀ È CHE SE PER LA DISCOGRAFIA NON HAI UN VALORE ECONOMICO LA TUA DIVERSITÀ NON È ACCOLTA COSÌ COME SI DOVREBBE…”

“VENNI A SAPERE CHE BERLUSCONI ERA MALATO. AVVISAI GIANNI LETTA. BERLUSCONI CHIAMÒ E MI DISSE TUTTO, A UNA SOLA CONDIZIONE: NON METTERE LA PAROLA CANCRO NEL TITOLO. ANDAI DAL MIO DIRETTORE, EZIO MAURO, CHE MI RASSICURÒ. IL GIORNO DOPO LA PAROLA NEL TITOLO ERA TUMORE. IN PRIMA PAGINA” – MARIO CALABRESI RICORDA I TEMPI DELLA DIREZIONE DI "REPUBBLICA": “UN’AVVENTURA FATICOSISSIMA. AL GOVERNO C’ERA RENZI. SE CI FOSSE STATO IL ‘NEMICO’, O BERLUSCONI O LA MELONI, SAREBBE STATO TUTTO PIÙ SEMPLICE" – "L’INGRATITUDINE" NEL PERIODO A “LA STAMPA” – IL SUO NUOVO LIBRO

MOLLANO LA PASSERELLA E PRETENDONO IL PALCO - PARIS HILTON PUBBLICA IL SUO SECONDO ALBUM, "INFINITE ICON", 18 ANNI DOPO L'ULTIMO, STRONCATISSIMO DALLA CRITICA - L'EREDITIERA FA PARTE DELLA LUNGHISSIMA LISTA DI MODELLE CHE HANNO CERCATO DI FARE IL GRANDE SALTO NELLA MUSICA, CON RISULTATI ALTERNI - LA PIÙ FAMOSA È NICO, CHE NEI PRIMI ANNI SESSANTA DIVENNE CANTANTE CON I VELVET UNDERGROUND DI LOU REED, MA ANCHE GRACE JONES, DIVENTATA PROTAGONISTA DELLA DISCO MUSIC ANNI '70, E CARLA BRUNI - NELL'ELENCO CI SONO ANCHE MOLTI FLOP, COME KIM KARDASHIAN, NAOMI CAMPBELL E… - VIDEO

"LAVORO A TITOLO GRATUITO. MI ATTACCANO PERCHÉ HO SMOSSO ACQUA STAGNANTE DA MOLTI ANNI" - SERGIO CASTELLITTO, PRESIDENTE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA DI ROMA, REPLICA ALLE ACCUSE SULLE SPESE DEL "CSC" PER CONSULENZE E NUOVI INCARICHI, SUL LICENZIAMENTO DEL DIRIGENTE STEFANO IACCHETTI E SULLA PARTECIPAZIONE DI SUA MOGLIE, ALLA MANIFESTAZIONE "ARTISTI IN GUERRA" A VENEZIA: "TUTTI I PRESIDENTI CHE MI HANNO PRECEDUTO HANNO ASSUNTO CONSULENTI E AVVOCATI DI LORO FIDUCIA. MAZZANTINI HA PERCEPITO 4 MILA EURO LORDI, COME TUTTI GLI ALTRI OSPITI. NON SVOLGE NESSUNA ATTIVITÀ DI CONSULENZA PRESSO IL CSC" 

“IN RAI NON MI HA RINGRAZIATO NESSUNO” – AMADEUS SI TOGLIE QUALCHE MACIGNO DALLE SCARPE ALLA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE TELEVISIVA DI WARNER BROS. DISCOVERY E RIVELA DI AVER RICEVUTO DAL SERVIZIO PUBBLICO LA STESSA OFFERTA DI WBD (10 MILIONI IN QUATTRO ANNI): “LA RAI HA FATTO DI TUTTO PER TRATTENERMI ECONOMICAMENTE, MA MANCAVA L’AFFETTO. ALL’ULTIMA REGISTRAZIONE DI “AFFARI TUOI” NON C’ERA NESSUNO DEI DIRIGENTI. MEDIASET? MAI STATO CONTATTATO. FIORELLO? DECIDE LUI DOVE ANDARE…

“CON CHICCA SIAMO STATI UNA COSA SOLA PER 50 ANNI. IL SUO RICORDO MI AIUTA A SUPERARE IL DOLORE” - FRANCESCO DE GREGORI PARLA DELLA MOGLIE MORTA UN ANNO FA: "PIÙ SI CRESCE E PIÙ SI DIVENTA MENO CREATIVI. NON C’È NIENTE DI MALE, L’IMPORTANTE È EVITARE DI FARE LA COPIA DI SÉ STESSI PUR DI PUBBLICARE QUALCOSA A TUTTI I COSTI. NON MI SFORZO NEMMENO DI COMPORRE, SEMPLICEMENTE NON CI PROVO NEMMENO - ENEL E FIAT HANNO SCELTO “LA STORIA” E “VIVA L’ITALIA” PER I LORO SPOT. ANNI FA AVREI RIFIUTATO, SBAGLIANDO. SAREBBE STATO UN ATTEGGIAMENTO TALEBANO NEI CONFRONTI DI ME STESSO” - VIDEO 

DOVE NON RIESCE PAPÀ, C’È MARIA DE FILIPPI – AI PROVINI DI “AMICI” SI PRESENTANO SEMPRE PIÙ “FIGLI DI” IN CERCA D'AUTORE - QUEST’ANNO PROVERANNO A ENTRARE NEL TALENT ILAN MUCCINO, FIGLIO DEL REGISTA GABRIELE, E SAMUELE RIEFOLI, IN ARTE DART, FIGLIO DI RAF – E NON SONO I PRIMI A PROVARE A SBARCARE IL LUNARIO GRAZIE ALLA VISIBILITÀ GARANTITA DAL PROGRAMMA: PRIMA DI LORO SONO PASSATI SUI BANCHI DELLA SCUOLA, ANGELINA MANGO, FIGLIA DI PINO, OGGI PICCOLA DIVETTA DEL POP, HOLDEN, FIGLIO DI PAOLO CARTA, MARITO DI LAURA PAUSINI, E… - VIDEO

PIPPITEL! – LA RAI SE NE FOTTE E MANDA IN ONDA LA SERIE “SEMPRE AL TUO FIANCO”: DAL SET NEL 2022 DIVAMPÒ UN INCENDIO CHE INGHIOTTÌ ETTARI DI CAMPAGNE A STROMBOLI. GLI ABITANTI AVEVANO CHIESTO DI BLOCCARNE LA MESSA IN ONDA. IERI SERA LA FICTION SU RAI1 HA RACIMOLATO 15.6% DI SHARE CON 2.4 MILIONI DI TELEMORENTI – SU CANALE5 LA SERIE TURCA “LA ROSA DELLA VENDETTA” DIETRO DI POCO CON IL 15.1% E 2.3 MILIONI DI TELESPETTATORI – SU RAI3 “PRESADIRETTA” AL 6.3% SUPERA “ZONA BIANCA” SU RETE4 (6.1%) – DE MARTINO (24.6%), “PAPERISSIMA SPRINT” (15.3%), BARRA-POLETTI AL 4.7% INSEGUONO GRAMELLINI (6.9%)

GLI EMMY DEI GIUSTI - STASERA TUTTI A VEDERE E RIVEDERE "SHOGUN", CHE HA VINTO 18 EMMY AWARDS, CATEGORIA DRAMA. IL MASSIMO PER UNA SERIE ALLA SUA PRIMA STAGIONE - LA TERZA STAGIONE DI "THE BEAR" VINCE 11 PREMI, CATEGORIA COMEDY - A JODIE FOSTER IL PREMIO PER MIGLIOR PROTAGONISTA DI UNA SERIE DRAMMATICA PER LA SCERIFFA SCOPATRICE DI "TRUE DETECTIVE: NIGHT COUNTRY". "BABY REINDEER" TRIONFA, NELLA CATEGORIA LIMITATE, PER RICHARD GADD, PROTAGONISTA E IDEATORE, E PER JESSICA GUNNING, NON PROTAGONISTA, COME LA SUA TERRIBILE STALKER… - VIDEO

“NON PARLO. NON PARTECIPO AL BANCHETTO DELLE INFAMITÀ” – IL “NO-COMMENT” DI SERGIO CASTELLITTO, PRESIDENTE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA DI ROMA, ALLE POLEMICHE PER LE “SPESE PAZZE” DEL “CSC” E IL LICENZIAMENTO DEL DIRETTORE DELLA CINETECA NAZIONALE STEFANO IACHETTI PER AVER CERCATO DI DIFENDERE IL POSTO DI LAVORO DEI 17 DIPENDENTI A CONTRATTO – NEL MIRINO GLI OLTRE 500MILA EURO SPESI PER CONSULENZE E NUOVI INCARICHI, TRA CUI UN RUOLO ALLA MOGLIE DELL’ATTORE, MARGARET MAZZANTINI, CON UN COMPENSO DA 4MILA EURO...

IL MISTERO DEL BASSO SCOMPARSO DI "SIR PAUL" - LA HOFNER, DITTA TEDESCA CHE PRODUCE STRUMENTI A CORDA, HA LANCIATO UNA CAMPAGNA PER RECUPERARE IL BASSO ELETTRICO MODELLO "500/1" USATO DA PAUL MCCARTNEY TRA IL 1961 E IL 1963 NEI CONCERTI AL CAVERN CLUB DI LIVERPOOL E NELLE INCISIONI DI "LOVE ME DO", "SHE LOVES YOU" E "TWIST AND SHOUT" - IL BASSO DEL MEMBRO DEI BEATLES È CONSIDERATO UN "SANTO GRAAL" PER I COLLEZIONISTI E HA UN VALORE STIMATO DI 10 MILIONI DI STERLINE: PECCATO CHE NESSUNO SAPPIA CHE FINE ABBIA FATTO - L'IPOTESI PIU' PROBABILE È CHE…

"CELENTANO? VIVE ISOLATO, IN PIGIAMA, DA ANNI, TERRORIZZATO DALL’IDEA DI AMMALARSI” - DON BACKY AL VELENO SUL "MOLLE-AGIATO" - "I FIGLI DI ADRIANO DEVONO PRENDERE APPUNTAMENTO CON LA MAMMA PER VEDERLO. DOPO IL MATRIMONIO CON CLAUDIA MORI CELENTANO È CAMBIATO. LEI NON MI SOPPORTAVA, TIFAVO PER LA SUA EX MILENA CANTU’ – LE BORDATE A TEOCOLI, AL BANO E MOGOL: "L’IDEA DELLA NAZIONALE CANTANTI ERA MIA"– LA "DELUSIONE" GIANNI MORANDI, SANREMO "SOLO GOSSIP" - "I NUOVI CANTANTI? NON LI CONSIDERO, C'È GENTE CHE SALE SUL PALCO IN MUTANDE. A ELODIE FAREI CANTARE “SOGNANDO”, IL BRANO CHE HO SCRITTO PER MINA. VEDIAMO SE È CAPACE…” - VIDEO

LE ROCKSTAR SCOPANO! INFATTI SO' PIENE DI FIGLI ILLEGITTIMI - L'ANNUNCIO DI DAVE GROHL, CHE HA RIVELATO DI AVER AVUTO UNA FIGLIA DA UNA RELAZIONE EXTRACONIUGALE, AVRÀ STUPITO I FAN DEI FOO FIGHTERS (E LA FAMIGLIA DEL ROCKER), MA NON CHI CONOSCE LA STORIA DEL ROCK 'N' ROLL - SONO MOLTISSIMI I MUSICISTI CHE HANNO AVUTO UN BAMBINO FUORI DAL MATRIMONIO: LIV TYLER È NATA DA UNA SCAPPATELLA DEL FRONTMAN DEGLI AEROSMITH, STEVE, CON LA MODELLA BEBE BUELL - MICK JAGGER HA 8 FIGLI, TRA CUI LUCAS, NATO DALLA LIAISON CON LA BRASILIANA LUCIANA GIMENEZ, MA QUELLO CHE HA "SEMINATO" DI PIÙ DI TUTTI È…

IL DIVANO DEI GIUSTI – CHE VEDIAMO STASERA? VI PROPONGO LA COMMEDIA SUL TRAFFICO DI ARMI IN IRAQ “TRAFFICANTI”, MA PASSA ANCHE IL SEMPRE DIVERTENTE “FULL MONTY”. ANDREBBE VISTO ANCHE “IN FONDO AL CUORE” DRAMMONE FAMILIARE CON BAMBINO RAPITO DA PICCOLO CHE SCOPRE LA SUA VERA FAMIGLIA - IN SECONDA SERATA, PER FESTEGGIARE LA RIAPERTURA DEL BAR DELLA PACE, LUOGO DI CULTO DELLA ROMA TRASGRESSIVA ANNI 80, TORNANO IN TV SIA “AMAMI”, SORTA DI BIOPIC IN VITA DI MOANA POZZI, SIA IL SUPERIORE “ECSTASY”… - VIDEO

TRA TOTTI E ILARY BLASI, CHI HA TRADITO PER PRIMO? SARA’ UN ARGOMENTO DA CHIARIRE IN TRIBUNALE - BARBARA COSTA: “ILARY NEL SUO LIBRO SCRIVE CHE LEI NON HA TRADITO PER PRIMA, LEI NON HA TRADITO MAI. E FA NOMI E COGNOMI DEGLI AMANTI CHE IL GOSSIP LE ATTRIBUISCE, E LI SMENTISCE: “LUCA MARINELLI, ATTORE: MAI INCONTRATO. ANTONINO SPINALBESE, EX DI BELEN: MAI AVUTO IL PIACERE. ALESSIO LA PADULA, BALLERINO: AMICO PIÙ CHE ALTRO SU INSTAGRAM, INCONTRATO A UNA CENA DI PRODUZIONE. PROVE NON NE ESISTONO. IO NON HO AVUTO AMANTI”. E CRISTIANO IOVINO? NEL LIBRO DI ILARY NON C’È. MAI NOMINATO. E ALLORA PERCHÉ IOVINO HA DICHIARATO…”

IN MESSICO NON MI CHIEDONO ‘SARA’ QUEL CHE SARÀ’, NON GLI IMPORTA NULLA. LI’ SONO UNA STAR DELLA DANCE” – TIZIANA RIVALE MEMORIES – GLI INIZI CON ARETHA FRANKLIN, LA VITTORIA A SANREMO CON "SARA’ QUEL CHE SARA’" CHE NON VOLEVA CANTARE, I PROBLEMI CON LA CASA DISCOGRAFICA, I POMERIGGI CON PAOLO LIMITI, IL CAMEO NEL THRILLER SULLA STORIA DEL MOSTRO DI FIRENZE – “SONO SINGLE, NON HO BAMBINI. IN QUESTO AMBIENTE CI SONO FIGLI IN GIRO PER IL MONDO. IO HO RISPETTO PER LA VITA UMANA, NON BISOGNA FAR LE COSE CON LEGGEREZZA” - VIDEO