1. ALLA FACCIA DI TUTTE LE SMENTITE, CONTINUA ALLA GRANDE IL TRIANGOLO DELLE CORNA BUFFON-SEREDOVA-ILARIA D’AMICO (CONFERMATA, CON FOTO, LA LIASON DI PIRLO) 2. E A CHI VI ZITTISCE DICENDO CHE SONO SOLO BIECHI PETTEGOLEZZI, DOMANDATE: DOVE VIVE OGGI GIGI BUFFON? ESSÌ, LO SCORSO 22 GENNAIO LA SEREDOVA LO HA CACCIATO DI CASA. E IL CAOS VUOLE CHE, TRAMITE UN CONOSCENTE, IL SENZATETTO JUVENTINO ABBIA TROVATO OSPITALITÀ NELL’APPARTAMENTO DI RICCARDO GRANDE STEVENS. SÌ, PROPRIO COLUI CHE SI È VISTO SFILARE LA SUA VALENTINA DA ANDREA PIRLO! 3. MENTRE LA STANGONA SEREDOVA E IL PORTIERONE JUVENTINO STANNO TROVANDO UN ACCORDO PER NON FARSI DEL MALE (ANCHE ALENA HA UNA SUA LIASON), LA PENNELLONA ILARIA D’AMICO S'INCONTREREBBE CON BUFFON A MILANO. I DUE AVREBBERO INTENZIONE DI SPARARE LA LORO GIOIA A LUGLIO, AL TERMINE DEI MONDIALI DI CALCIO IN BRASILE

Condividi questo articolo


1. DAGOREPORT

Il calcio con le corna a Torino continua a galoppare, alla faccia di tutte le smentite dei vari Buffon e Seredova e Ilariona D'Amico. Confermata, invece, la liaison di Pirlo con la sua Valentina, ex compagna di Riccardo Grande Stevens, con tanto di foto dei piccioncini sui giornali rosa.

FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICOFOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO

E a chi vi zittisce dicendo che sono solo pettegolezzi, basta una semplice domanda: dove vive oggi Gigi Buffon? Essì, lo scorso 22 gennaio la Seredova lo ha accompagnato con le valige verso l'uscita di casa. E il caos vuole che, tramite un conoscente, il senzatetto Buffon abbia trovato ospitalità nell'appartamento torinese di corso Vittorio Emanuele di un altro protagonista del triangolo delle corna, alias Riccardo Grande Stevens.

Sì, proprio colui che si è visto sfilare la sua Valentina da Andrea Pirlo, e che per dimenticare ha deciso di traslocare a Montecarlo. Dove è stato raggiunto dalla moglie cornificata di Pirlo, Deborah Roversi, e pare che i due sfortunati stiano tramando un piano per farla pagare ai due fuggitivi.

Intanto, la stangona Seredova e il portierone juventino stanno trovando un accordo per non farsi troppo del male: anche Alena ha una sua storia amorosa. Con Ilaria D'Amico, Buffon si incontrerebbe a Milano e avrebbero intenzione di sparare la loro gioia a luglio, al termine dei mondiali di calcio in Brasile.

FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICOFOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO

Ovviamente l'unico davvero furioso dei bollenti spiriti in casa Juve è Antonio Conte, uno che si alza parlando di calcio e si addormenta sognando di calcio.

2. ILARIA D'AMICO: "NON RISPONDO SULLA MIA VITA PRIVATA"
(Rcd - Corriere Tv) - "Non rispondo sulla mia vita privata". Ilaria D'Amico al microfono di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, che le ha consegnato il suo secondo Tapiro d'Oro, non smentisce le voci di una sua presunta relazione con il portiere della Juventus Gigi Buffon. No comment dalla giornalista di Sky che si è anche definita una "pessima marcatrice".

3. BUFFON, SEREDOVA, D'AMICO: IL TRIANGOLO DELLE SMENTITE MAL RIUSCITE
Da www.vanityfair.it

«Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D'Amico. Questo è il gossip del momento».
Alfonso Signorini, su Radio Monte Carlo

«Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso».
Gigi Buffon a un giornalista, a Reggio Emilia

seredova-buffon-d-amicoseredova-buffon-d-amico

«Non ho bisogno di un avvocato matrimonialista».
Alena Seredova su Twitter

«Ho avuto settimane migliori, ma anche peggiori».
Ilaria D'Amico, Sky Calcio Show

SEREDOVASEREDOVA

«Il privato è privato, hai già detto tutto tu».
Gigi Buffon a un giornalista, a Milano

«Mi state scrivendo in tanti, ringraziarvi uno a uno sarebbe impossibile... ma apprezzo molto il gesto. Oggi i numeri uno siete voi»
Gigi Buffon su Facebook

DEBORAH ROVERSI E RICCARDO GRANDE STEVENS FOTO DA CHIDEBORAH ROVERSI E RICCARDO GRANDE STEVENS FOTO DA CHI

Non sempre le smentite riescono come vorrebbero. I fatti: Dagospia lancia un'indiscrezione («Si è concluso il matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova, nove anni di convivenza e due figli»). Si aggiunge un tassello: «C'entra la D'Amico».

Da allora, è una bufera di «no comment» ambigui: la moglie che ai giornalisti non dice «piantatela, non è vero niente», ma glissa con un «non ho bisogno di alcun avvocato divorzista», il marito che non rinforza con un «tutto falso» ma solo difende la privacy, la presunta amante che chiude il cerchio dei sospetti: «Ho avuto settimane migliori», e poi tira il fiato al parco con ex compagno e figlio.

youfeed tra buffon e seredova spunta ilaria d amico il gossip svelato da signorini alla radioyoufeed tra buffon e seredova spunta ilaria d amico il gossip svelato da signorini alla radio

Smentite, se smentite volevano essere, da cartellino rosso. Come quello alzato dall'arbitro nei confronti proprio del capitano della Juve per un fallo da rigore sul laziale Klose, domenica scorsa, in campo. Per complicare le cose: a un portiere come Gigi non capita spesso.

ANDREA PIRLO E VALENTINA DA DIVA E DONNAANDREA PIRLO E VALENTINA DA DIVA E DONNA

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - ‘’REPUBBLICA” DELLE MIE BRAME! DOPO CHE “IL FATTO” HA SVELATO CHE IL QUOTIDIANO SAREBBE IN VENDITA, CON LA REGIA DEL MANAGER CLAUDIO CALABI, È SCOPPIATA UNA PIEDIGROTTA DI RUMORS E SUPPOSIZIONI - DAGOSPIA CONFERMA L’OPERAZIONE: CALABI HA AVUTO CONTATTI CON UNA DECINA TRA I PIÙ DOVIZIOSI IMPRENDITORI E FINANZIERI D'ITALIA: SIETE PRONTI A SCUCIRE UNA QUOTA DI 10 MILIONI DI EURO PER DARE VITA A UNA CORDATA PER ''REP''?  L’INDISCREZIONE GIRA: CON LO STESSO OBIETTIVO DI CALABI, SPUNTA UN’ALTRA CORDATA ACCREDITATA ALL’AVVOCATO MICHELE BRIAMONTE - LA VERITÀ È CHE IL GIORNALE FONDATO DA SCALFARI RESTA, PER ORA, IN MANO DI JOHN ELKANN – E L’UNICO CHE AVREBBE DISPONIBILITÀ ECONOMICHE E CONVENIENZE POLITICHE A COMPRARE “REPUBBLICA” E' GIANLUIGI APONTE...

DAGOREPORT – SUI MIGRANTI È LA SOLITA, TRAGICA, MELONI: ESONDA, S’ADONTA, VA ALL’ATTACCO, POI RINCULA! CHE LA SPARATA SUI GIUDICI CHE LA INTRALCIANO (“DIFFICILE LAVORARE E CERCARE DI DARE RISPOSTE QUANDO SI HA L’OPPOSIZIONE DI PARTE DELLE ISTITUZIONI”) FOSSE UNA STRONZATA, LO DIMOSTRA LO STESSO DECRETO LEGGE FIRMATO IERI DAL GOVERNO: MANCAVA UNA LEGGE CHE DICHIARASSE I “PAESI SICURI” – L’ESCAMOTAGE DEL MINI-DECRETO MELONIANO POTREBBE ESSERE INUTILE: IL DIRITTO COMUNITARIO PREVALE SU QUELLO ITALIANO – MORALE DELLA FAVA: FINCHÉ NON INTERVIENE LA COMMISSIONE UE, SARÀ UNO STILLICIDIO DI RICORSI E SENTENZE. E I CENTRI MIGRANTI IN ALBANIA, COSTATI 700 MILIONI DI EURO, RIMARRANNO SCATOLE VUOTE…

ALLACCIATE LE CINTURE DI SICUREZZA! DOMENICA PROSSIMA, “REPORT” SQUADERNERA' UN NUOVO CASO BOCCIA-SANGIULIANO (MA AL MASCHILE) CHE TERREMOTERÀ IL MINISTERO DELLA CULTURA – IERI SERA SIGFRIDO RANUCCI HA ANTICIPATO DALLA CONCORRENZA (A “OTTO E MEZZO”, SU LA7) I CONTENUTI DI UNA PUNTATA-BOMBA: UNA STRAGE DI MIGRANTI COME CUTRO (TENUTA NASCOSTA), IL "SISTEMA" DELLA GENOVA DI TOTI-SPINELLI E - RULLO DI TAMBURI! - LO SVELAMENTO DI CHAT DEL VERTICE DI FRATELLI D'ITALIA IN GRADO DI FAR SALTARE IN ARIA LA POLTRONA DEL NEO-MINISTRO DELL'INFOSFERA ALESSANDRO GIULI (CAPIREMO PERCHE' E' STATO INTERROGATO DAI PM DI ROMA?) – LA BATTUTA DI LILLI GRUBER, SUBITO PREOCCUPATA DEL FUTURO RAI DI RANUCCI (“SE TI DANNO IL PERMESSO, PUOI VENIRE LUNEDÌ”) E LA REPLICA DEL GIORNALISTA: “STO COSÌ BENE QUI…” - VIDEO

COSA FRULLA NEL TESTOLONE DI MATTEO SALVINI? IL “CAPITONE” È TORNATO IN MODALITÀ "BESTIA": PARLA DEI MIGRANTI COME DI “CANI E PORCI”, TIENE UN COMIZIO ANTI-TOGHE SUL TG1 – A COSA SI DEVE TANTA AGITAZIONE? AL PROCESSO OPEN ARMS, IN CUI RISCHIA SEI ANNI PER SEQUESTRO DI PERSONA. MA ANCHE ALLA “VANNACCIZZAZIONE” DELLA LEGA E AGLI OTOLITI SCOSSI DI GIORGIA MELONI: SE PASSA LA LINEA DURA E IL GOVERNO HA LE ORE CONTATE, MEGLIO PREPARARSI E SPARARLA SEMPRE PIÙ GROSSA, PER CAPITALIZZARE AL VOTO…

DAGOREPORT - IL NODO CREATO DALLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA, CHE HA AFFONDATO IL “MODELLO ALBANIA”, SI PUÒ SCIOGLIERE CON UN DECRETO LEGGE? NO, PERCHÉ I MAGISTRATI SI SONO ATTENUTI A UNA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UNIONE EUROPEA DEL 4 OTTOBRE CHE NON PERMETTE DI DICHIARARE PAESE SICURO UNO STATO IN CUI I DIRITTI NON SIANO GARANTITI SULL’INTERO TERRITORIO (TIPO L’EGITTO DI AL SISI, CHE HA TORTURATO E UCCISO REGENI) - CHE FARA' MATTARELLA? PROMULGHERÀ IL DECRETO CHE SE NE FREGA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE? - CERCASI POI QUALCHE ANIMA PIA E SOPRATTUTTO SOBRIA CHE FACCIA PRESENTE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, CARLO NORDIO, CHE NON PUÒ PERMETTERSI DI "ESONDARE" DEFINENDO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA “ABNORME’’: NON BISOGNA ESSERE MINISTRI DELLA GIUSTIZIA PER SAPERE CHE LE LEGGI SI APPLICANO E NON SI DISCUTONO - EUROPA IN FIAMME: SE LA DUCETTA NON DORME TRANQUILLA, URSULA HA BISOGNO DI UNA OVERDOSE DI SONNIFERI...