1. MENTRE IL BLA-BLA SULLE NOZZE NAPOLETANE DI SILVIO & FRANCESCA OCCUPA LE PRIME PAGINE, RUBY RUBACAZZI SE NE FREGA E SE LA GODE COME UNA SUINA IN MESSICO 2. ECCO LE FOTO MAI VIStE DELLA “NIPOTINA DI MUBARAK” ALLE PRESO COL SUDORE DELLA FRONTE: MASSAGGI, SPIAGGIA, RISTORANTI, DISCOTECHE E IMMERSIONI SUBACQUEE 3. SORGE SPONTANEA LA DOMANDA: CHE LAVORA FA? DOVE LI PIGLIA TUTTI ‘STI SOLDI PER ANDARE IN MESSICO OGNI DUE MESI, CON SUA FIGLIA SOFIA E COL FIDANZATO LUCA? 4. RAGGIUNTA DA DAGOSPIA RUBY SMENTISCE DI VOLER TRASFERIRSI AL PLAJA DEL CARMEN. DICE CHE HA BISOGNO DI RILASSARSI (DA COSA?) E CHE IL MESSICO LO CONSIDERA LA SUA SECONDA CASA MA CHE HA INTENZIONE DI CRESCERE SUA FIGLIA A GENOVA

Alberto Dandolo per Dagospia

E' davvero finita un'epoca? O è solo quello che vogliono farci credere? Ah saperlo... Berlusca sposo entro quest'anno e Ruby Rubacuori sposa e mamma felice in Messico, nella patria dei mejo narcotrafficanti, in compagnia del marito e di amici genovesi, come mostriamo in questo servizio.

Quello che è certo è che al momento, con i cinque figli sul piede di guerra per spartirsi l'impero, Berlusconi al terzo matrimonio non ci pensa ancora e che la "nipote di Mubark" ha un biglietto di ritorno da Playa del Carmen tra una quindicina di giorni (Città del Messico-Milano, con qualche scalo di mezzo).

E così, l'altro sex-simbolo della vecchia vita del Pompetta, ossia Ruby Rubacuori si sta facendo una bella vacanza in Messico (ma che lavora fa? dove li piglia tutti ‘sti soldi per andare in Messico ogni due mesi?) con sua figlia Sofia e con il fidanzato Luca?

Raggiunta da Dagospia Ruby smentisce di voler trasferirsi al Plaja del Carmen. Ci dice che ha bisogno di rilassarsi (da cosa?) e di ritemprarsi e che il Messico lo considera sì la sua seconda casa ma che ha intenzione di crescere sua figlia a Genova.

Ci dice pure come passa le giornate: massaggi, spiaggia, ristoranti, discoteche e immersioni subacquee. Ci dice che al momento vuole dedicarsi solo all'amata famigliola e che a lavorare al momento non ci pensa proprio. Insomma, ‘na vita de merda...

 

RUBY E LUCA RISSO IN MESSICO RUBY E LUCA RISSO IN MESSICO RUBY E LUCA RISSO IN MESSICO RUBY E LUCA RISSO IN MESSICO RUBY E LUCA RISSO IN MESSICO

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)