1. MENTRE IL BLA-BLA SULLE NOZZE NAPOLETANE DI SILVIO & FRANCESCA OCCUPA LE PRIME PAGINE, RUBY RUBACAZZI SE NE FREGA E SE LA GODE COME UNA SUINA IN MESSICO 2. ECCO LE FOTO MAI VIStE DELLA “NIPOTINA DI MUBARAK” ALLE PRESO COL SUDORE DELLA FRONTE: MASSAGGI, SPIAGGIA, RISTORANTI, DISCOTECHE E IMMERSIONI SUBACQUEE 3. SORGE SPONTANEA LA DOMANDA: CHE LAVORA FA? DOVE LI PIGLIA TUTTI ‘STI SOLDI PER ANDARE IN MESSICO OGNI DUE MESI, CON SUA FIGLIA SOFIA E COL FIDANZATO LUCA? 4. RAGGIUNTA DA DAGOSPIA RUBY SMENTISCE DI VOLER TRASFERIRSI AL PLAJA DEL CARMEN. DICE CHE HA BISOGNO DI RILASSARSI (DA COSA?) E CHE IL MESSICO LO CONSIDERA LA SUA SECONDA CASA MA CHE HA INTENZIONE DI CRESCERE SUA FIGLIA A GENOVA
Alberto Dandolo per Dagospia
E' davvero finita un'epoca? O è solo quello che vogliono farci credere? Ah saperlo... Berlusca sposo entro quest'anno e Ruby Rubacuori sposa e mamma felice in Messico, nella patria dei mejo narcotrafficanti, in compagnia del marito e di amici genovesi, come mostriamo in questo servizio.
Quello che è certo è che al momento, con i cinque figli sul piede di guerra per spartirsi l'impero, Berlusconi al terzo matrimonio non ci pensa ancora e che la "nipote di Mubark" ha un biglietto di ritorno da Playa del Carmen tra una quindicina di giorni (Città del Messico-Milano, con qualche scalo di mezzo).
E così, l'altro sex-simbolo della vecchia vita del Pompetta, ossia Ruby Rubacuori si sta facendo una bella vacanza in Messico (ma che lavora fa? dove li piglia tutti âsti soldi per andare in Messico ogni due mesi?) con sua figlia Sofia e con il fidanzato Luca?
Raggiunta da Dagospia Ruby smentisce di voler trasferirsi al Plaja del Carmen. Ci dice che ha bisogno di rilassarsi (da cosa?) e di ritemprarsi e che il Messico lo considera sì la sua seconda casa ma che ha intenzione di crescere sua figlia a Genova.
Ci dice pure come passa le giornate: massaggi, spiaggia, ristoranti, discoteche e immersioni subacquee. Ci dice che al momento vuole dedicarsi solo all'amata famigliola e che a lavorare al momento non ci pensa proprio. Insomma, âna vita de merda...
![](/img/foto/03-2014/ruby-luca-risso-311258_800_q50.webp)
![](/img/foto/03-2014/ruby-luca-risso-311286_800_q50.webp)
![](/img/foto/03-2014/ruby-luca-risso-311282_800_q50.webp)
![](/img/foto/03-2014/ruby-luca-risso-311301_800_q50.webp)
![](/img/foto/03-2014/ruby-luca-risso-311294_800_q50.webp)