abbondano i siti per i tradimenti

AMORE UN CORNO! I SITI DI DATING PER TRADIMENTI HANNO MILIONI DI UTENTI E GLI AFFARI SONO QUADRUPLICATI DAL 2009 - GLI UOMINI TRADISCONO PIU’ PER IL SESSO, LE DONNE PERCHE’ SI SENTONO SOLE, MA L’INDUSTRIA DELL’ADULTERIO GODE PIU’ DI TUTTI

Carrie Weisman per AlterNet

 

Recentemente la comica e femminista Amy Schumer ha intervistato il fondatore di

ASHLEY MADISONASHLEY MADISON

“Ashley Madison”, famoso sito di “dating” per coppie sposate con 35 milioni di utenti in 46 paesi, definendolo eticamente discutibile. Per lei la piattaforma è subdola, spinge gli uomini a tradire le mogli che hanno messo su qualche chilo e poi ne approfitta.

 

spot ashely madisonspot ashely madison

Ma il signor Biderman non è un sociologo, è un uomo d’affari (peraltro quadruplicati dal 2009) e ricchissimo. Il suo sito per tradimenti non è certo l’unico in circolazione. Tra i più popolari ci sono “Cougar Club”, “Affairs Club”, “Erotic Affairs”, “Horny Wife”, “Sugar Daddy Direct”, “Married Date Link” e “No Strings Attached”. Esiste pure quello dedicato ai più anziani “Married Senior Dating”. “Meet2cheat” permette agli utenti di specificare le preferenze sessuali, dalle più blande al fetish spinto, e se desiderano pubi rasati o no.

Su “Free Hookups” specifichi se vuoi un partner circonciso o meno. “Ashley Madison” chiede agli iscritti di segnalare il proprio peso, ma fino a 130 chili: chi pesa oltre, deve esporsi altrove.

 

ASHLEY MADISONASHLEY MADISON

La conseguenza di tanto flusso e poca sicurezza è che spesso i dati di pagamento sono rintracciabili. Le comunità di traditori sono battute anche degli investigatori privati, pagati per intercettare gli adulteri. Le escort abbondano, così come gli account falsi. Sul sito” Erotic Affairs” compaiono addirittura profili virtuali che non corrispondono a membri effettivi, così, giusto per adescare più utenti. Il modo in cui il sistema fa soldi è semplice: gli utenti ricevono le notifiche con il numero di donne che ha visitato il loro profilo. Quando cliccano sull’immagine per vederla, spunta il messaggio pop up che propone l’upgrade. A quel punto, eccitatissimi, gli utenti accettano di pagare per l’accesso, ma non avranno mai risposta perché quelle signorine non esistevano. Lo stesso schema si usa su “Cheaters Fantasy” e “Ashley Madison”, che nel 2012 ha pagato 34.000 dollari per creare 1.000 finti profili femminili in tre settimane.

quadruplicati gli affari dei siti di dating per adulteriquadruplicati gli affari dei siti di dating per adulteri

ASHLEY MADISONASHLEY MADISON

 

abbondano i siti per i tradimentiabbondano i siti per i tradimenti

Ovviamente la realtà degli affari extraconiugali è più complicata di quanto suggerisce il web. La gente si tradisce, e per vari motivi. Secondo il signor Biderman l’infedeltà coincide con “la prima pancia”, cioè con la nascita di un figlio. Vero o meno, le infedeltà degli uomini avvengono quasi sempre per motivi sessuali e non si risolvono in una vera e propria relazione extraconiugale. Le donne tradiscono di più per solitudine e sono portate a creare una connessione emotiva con l’amante. I siti di incontri lo sanno e infatti sulla pagina di “No Strings Attached” si legge: «Le mogli che tradiscono fanno il sesso più bollente, specialmente se sono sole e vogliono più attenzione di quanta ne ricevano dai mariti. Gli uomini cercano sesso occasionale».

 

milioni di utenti per il dating extraconiugalemilioni di utenti per il dating extraconiugale

Le generalizzazioni non vanno mai bene. Il desiderio carnale è anche femminile: se le donne tradiscono, che abbiano almeno il privilegio di non doversi curare troppo della persona con cui lo fanno. Il tradimento è una realtà, con o senza siti moralmente discutibili, e l’industria dell’adulterio cresce. 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni keir starmer emmanuel macron

L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA PON-PON DI TRUMP O STARE AL FIANCO DELL'UNIONE EUROPEA CONTRO LE TRUMPATE - DI FRONTE AI DAZI DEL 25%, APPENA ANNUNCIATI DAL TRUMPONE, BATTERÀ FINALMENTE UN COLPO? AVRÀ MAI LA LEADERSHIP DI UN MACRON, CHE SI È DIVINCOLATO DALLA STRETTA DI MANO DI TRUMP RIBATTENDO ALLE SUE CONTINUE MENZOGNE – IN ASSENZA DI UNA DECENTE OPPOSIZIONE, L'UNICO RISCHIO CHE CORRE IL GOVERNO MELONI E' DI IMPLODERE SULLA POLITICA ESTERA, TRA FRATELLINI D’ITALIA SEMPRE PIU' MALMOSTOSI VERSO L'EUROPA E  SALVINI IN ANSIA DA PRESTAZIONE TRUMPIANA (OGGI HA INCONTRATO PAOLO ZAMPOLLI, "COMMISSARIO" DEL TYCOON GIUNTO IN ITALIA PER ASSICURARSI DELLA FEDELTA' DI GIORGIA AL VERBO "MAGA") – I "PIZZINI" DELLA SANTADECHE' E L'INSOFFERENZA VERSO LA RUSSA - L’INCAZZATURA PER L’INTERVISTA DI MARINA BERLUSCONI E L’ATTACCO DI JOHN BOLTON: “DOPO IL SALUTO NAZISTA DI BANNON, MELONI NON AVREBBE DOVUTO PARTECIPARE ALLA CPAC”

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?