abbondano i siti per i tradimenti

AMORE UN CORNO! I SITI DI DATING PER TRADIMENTI HANNO MILIONI DI UTENTI E GLI AFFARI SONO QUADRUPLICATI DAL 2009 - GLI UOMINI TRADISCONO PIU’ PER IL SESSO, LE DONNE PERCHE’ SI SENTONO SOLE, MA L’INDUSTRIA DELL’ADULTERIO GODE PIU’ DI TUTTI

Carrie Weisman per AlterNet

 

Recentemente la comica e femminista Amy Schumer ha intervistato il fondatore di

ASHLEY MADISONASHLEY MADISON

“Ashley Madison”, famoso sito di “dating” per coppie sposate con 35 milioni di utenti in 46 paesi, definendolo eticamente discutibile. Per lei la piattaforma è subdola, spinge gli uomini a tradire le mogli che hanno messo su qualche chilo e poi ne approfitta.

 

spot ashely madisonspot ashely madison

Ma il signor Biderman non è un sociologo, è un uomo d’affari (peraltro quadruplicati dal 2009) e ricchissimo. Il suo sito per tradimenti non è certo l’unico in circolazione. Tra i più popolari ci sono “Cougar Club”, “Affairs Club”, “Erotic Affairs”, “Horny Wife”, “Sugar Daddy Direct”, “Married Date Link” e “No Strings Attached”. Esiste pure quello dedicato ai più anziani “Married Senior Dating”. “Meet2cheat” permette agli utenti di specificare le preferenze sessuali, dalle più blande al fetish spinto, e se desiderano pubi rasati o no.

Su “Free Hookups” specifichi se vuoi un partner circonciso o meno. “Ashley Madison” chiede agli iscritti di segnalare il proprio peso, ma fino a 130 chili: chi pesa oltre, deve esporsi altrove.

 

ASHLEY MADISONASHLEY MADISON

La conseguenza di tanto flusso e poca sicurezza è che spesso i dati di pagamento sono rintracciabili. Le comunità di traditori sono battute anche degli investigatori privati, pagati per intercettare gli adulteri. Le escort abbondano, così come gli account falsi. Sul sito” Erotic Affairs” compaiono addirittura profili virtuali che non corrispondono a membri effettivi, così, giusto per adescare più utenti. Il modo in cui il sistema fa soldi è semplice: gli utenti ricevono le notifiche con il numero di donne che ha visitato il loro profilo. Quando cliccano sull’immagine per vederla, spunta il messaggio pop up che propone l’upgrade. A quel punto, eccitatissimi, gli utenti accettano di pagare per l’accesso, ma non avranno mai risposta perché quelle signorine non esistevano. Lo stesso schema si usa su “Cheaters Fantasy” e “Ashley Madison”, che nel 2012 ha pagato 34.000 dollari per creare 1.000 finti profili femminili in tre settimane.

quadruplicati gli affari dei siti di dating per adulteriquadruplicati gli affari dei siti di dating per adulteri

ASHLEY MADISONASHLEY MADISON

 

abbondano i siti per i tradimentiabbondano i siti per i tradimenti

Ovviamente la realtà degli affari extraconiugali è più complicata di quanto suggerisce il web. La gente si tradisce, e per vari motivi. Secondo il signor Biderman l’infedeltà coincide con “la prima pancia”, cioè con la nascita di un figlio. Vero o meno, le infedeltà degli uomini avvengono quasi sempre per motivi sessuali e non si risolvono in una vera e propria relazione extraconiugale. Le donne tradiscono di più per solitudine e sono portate a creare una connessione emotiva con l’amante. I siti di incontri lo sanno e infatti sulla pagina di “No Strings Attached” si legge: «Le mogli che tradiscono fanno il sesso più bollente, specialmente se sono sole e vogliono più attenzione di quanta ne ricevano dai mariti. Gli uomini cercano sesso occasionale».

 

milioni di utenti per il dating extraconiugalemilioni di utenti per il dating extraconiugale

Le generalizzazioni non vanno mai bene. Il desiderio carnale è anche femminile: se le donne tradiscono, che abbiano almeno il privilegio di non doversi curare troppo della persona con cui lo fanno. Il tradimento è una realtà, con o senza siti moralmente discutibili, e l’industria dell’adulterio cresce. 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA