AMORE, VOGLIO SOLO TRE! - ECCO IL TRIANGOLO PERFETTO: IO, TE E IL BAMBOLO - UNA COPPIA HA SPESO 30.000 $ IN “SEX DOLLS”: UNA BIONDONA PERFETTA PER LUI, UN MASCHIO CON TRE MISURE DI PENE PER LEI (A SECONDA DELL’UMORE VAGINALE)
LA COPPIA SPENDE TRENTAMILA DOLLARI IN SEX DOLLS
Prima di incontrare Shawna Bigelow, Dave Hockey pensava che l’unico amore possibile fosse quello trovato fra le braccia di una “sex doll”. Aveva provato coi siti di incontri ma nessuna donna faceva per lui.
Shawna, però, era diversa. La portò in cantina, le mostrò le sue bambole del sesso e lei ne fu rapita. La Bigelow non solo accettò il “vizietto” del nuovo fidanzato, ma lo condivise, chiedendo di portare le signorine di silicone in camera da letto.
LA COPPIA CON TERRY LA BAMBOLA CON TRE PENI
Dice lei: «E’ una cosa a tre, ma nessuno si ferisce perché non c’è coinvolgimento emotivo». Ammette di essere stata un po’ gelosa di questi corpi perfetti, ma non lo è più. Soprattutto da quando è entrato in famiglia “Terry”, un maschione con tre misure di pene, che la sua padrona può scegliere a seconda dell’umore.
La coppia parla della sua inusuale relazione per dimostrare che le “sex dolls” non sono usate solo da scapoli e zitelle. Sono giocattoli erotici come i vibratori. Giocattoli che finora sono costati ai due oltre 30.000 dollari.