ARGENTERO CON L’ARGENTO VIVO - L’ATTORE FINISCE IN RISSA CON UN PAPARAZZO, COLPEVOLE DI AVERLO “SORPRESO” CON LA MOGLIE MYRIAM CATANIA - IL FOTOGRAFO RACCONTA: “LA PEGGIO È STATA LA CATANIA. CI HA URLATO: ‘A MORTI DE’ FAME! CHE CE ROMPETE ER CAZZO PÈ QUEI DU’ SPICCI CHE VE FACCIAMO PORTARE A CASA’. MANCO L'AVESSI FOTOGRAFATO IN ATTI OSCENI....”

Intervistato a “Stanza Selvaggia”, il fotografo è un fiume in piena: “Sono sconvolto! Mai avrei pensato che un ragazzo apparentemente equilibrato potesse avere una reazione così violenta. Si è letteralmente abbattuto su di me dopo avermi rincorso per diversi metri. Manco lo avessi fotografato in atti osceni o compromettenti!”... -

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo luca argentero e la rissa con il paparazzo

E chi lo avrebbe mai lontanamente supposto che l’attore Luca Argentero potesse cacciare  tutto d’un botto la sua “testosteronica” e incontenibile forza maschia! Mai ci saremmo aspettati dall’attore lanciato dal Grande Fratello , scoperto da Ferzan Ozptek e  cresciuto a “pane e famiglia Izzo” che perdesse il suo apparente equilibrio e che sostituisse alla quella faccia un po’ lessa da bravo ragazzo, un piglio virile e aggressivo che manco Adriano Pappalardo nei tempi d’oro!

luca argentero e la rissa con il paparazzo luca argentero e la rissa con il paparazzo

 

Ma procediamo con ordine. Il bel Luca negli ultimi tempi è oggetto dell’ attenzione dei media  per la presunta fine del suo matrimonio con la doppiatrice Myriam Catania, figlia di Rossella Izzo e nipote della più famosa Simona. Qualche mese fa il prestante e gentile attore fu anche “casualmente” beccato con una bella biondona in montagna e le foto uscirono sul settimanale di Alfonsina la Pazza. In quell’occasione Argentero non battè nemmeno un bulbo pilifero delle sopracciglia e accettò di buon grado che il mondo intero sapesse che stava cornificando la sua bella Myriam.

luca argentero e la rissa con il paparazzo luca argentero e la rissa con il paparazzo

 

I soliti addetti ai “livori” sostennero che in fondo l’attore preferiva apparire come “fedigrafo” anziché cornuto, visto che sono anni che a Roma si favoleggia sulla visione molto aperta e libertina che la Catania ha del suo rapporto sentimentale con Luca.

 

Fatto sta che su “Diva e Donna” in edicola Luca Argentero viene immortalato in una vera e propria rissa, mentre si scaglia furioso contro un fotografo ( gli salta letteralmente addosso). Trattasi del  famoso paparazzo romano Andrea Belmonte, reo di averlo immortalato in  “dolce compagna” in un cinema della Capitale. E allora penserete: Argentero era assieme ad una seconda amante?

 

Macchè! Belmonte, che si trovava in compagnia di un altro paparazzo, Massimilano Sorge (fratello del più noto Maurizio), lo stava semplicemente ritraendo con la moglie, in una tranquilla e romantica serata d’inverno. Stava solo documentando il loro ritorno di fiamma.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo 9 luca argentero e la rissa con il paparazzo 9

Intervistato in esclusiva da Selvaggia Lucarelli a “Stanza Selvaggia”, la trasmissione di M2o condotta assieme a Fabio De Vivo, Belmonte è un fiume in piena: “Sono sconvolto! Mai avrei pensato che un ragazzo apparentemente equilibrato e gentile potesse avere una reazione così violenta. Si è letteralmente abbattuto su di me dopo avermi rincorso per diversi metri. Manco lo avessi fotografato in atti osceni o compromettenti! Perchè non se l’è presa col paparazzo che lo ho fotografato mentre cornificava la moglie?”

luca argentero e la rissa con il paparazzo 8 luca argentero e la rissa con il paparazzo 8

 

“Si è accanito con furia cieca. E me ne ha dette di tutti i colori. Potete voi stessi vedere dalle foto la sua faccia completamente stravolta. C’è anche un video che ho depositato alle autorità competenti. Ovviamente l’ho denunciato e questa brutta storia avrà un risvolto legale”.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo 7 luca argentero e la rissa con il paparazzo 7

E conclude: “La peggio è stata la moglie, Myriam Catania. Ce ne ha dette di tutti i colori. La frase pù gentile è stata: “A morti de’ fame!!!! Che ce rompete er cazzo pè quei du’ spicci che ve facciamo portare a casa…ma annatevene a fare in culo!”…” Noblesse oblige…

luca argentero e la rissa con il paparazzo 3 luca argentero e la rissa con il paparazzo 3 luca argentero e la rissa con il paparazzo 10 luca argentero e la rissa con il paparazzo 10 luca argentero e la rissa con il paparazzo 11 luca argentero e la rissa con il paparazzo 11 luca argentero e la rissa con il paparazzo 4 luca argentero e la rissa con il paparazzo 4 luca argentero e la rissa con il paparazzo 1 luca argentero e la rissa con il paparazzo 1 luca argentero e la rissa con il paparazzo 13 luca argentero e la rissa con il paparazzo 13 luca argentero e la rissa con il paparazzo 2 luca argentero e la rissa con il paparazzo 2 luca argentero e la rissa con il paparazzo 6 luca argentero e la rissa con il paparazzo 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...