Alberto Dandolo per Dagospia
luca argentero e la rissa con il paparazzo
E chi lo avrebbe mai lontanamente supposto che l’attore Luca Argentero potesse cacciare tutto d’un botto la sua “testosteronica” e incontenibile forza maschia! Mai ci saremmo aspettati dall’attore lanciato dal Grande Fratello , scoperto da Ferzan Ozptek e cresciuto a “pane e famiglia Izzo” che perdesse il suo apparente equilibrio e che sostituisse alla quella faccia un po’ lessa da bravo ragazzo, un piglio virile e aggressivo che manco Adriano Pappalardo nei tempi d’oro!
luca argentero e la rissa con il paparazzo
Ma procediamo con ordine. Il bel Luca negli ultimi tempi è oggetto dell’ attenzione dei media per la presunta fine del suo matrimonio con la doppiatrice Myriam Catania, figlia di Rossella Izzo e nipote della più famosa Simona. Qualche mese fa il prestante e gentile attore fu anche “casualmente” beccato con una bella biondona in montagna e le foto uscirono sul settimanale di Alfonsina la Pazza. In quell’occasione Argentero non battè nemmeno un bulbo pilifero delle sopracciglia e accettò di buon grado che il mondo intero sapesse che stava cornificando la sua bella Myriam.
luca argentero e la rissa con il paparazzo
I soliti addetti ai “livori” sostennero che in fondo l’attore preferiva apparire come “fedigrafo” anziché cornuto, visto che sono anni che a Roma si favoleggia sulla visione molto aperta e libertina che la Catania ha del suo rapporto sentimentale con Luca.
Fatto sta che su “Diva e Donna” in edicola Luca Argentero viene immortalato in una vera e propria rissa, mentre si scaglia furioso contro un fotografo ( gli salta letteralmente addosso). Trattasi del famoso paparazzo romano Andrea Belmonte, reo di averlo immortalato in “dolce compagna” in un cinema della Capitale. E allora penserete: Argentero era assieme ad una seconda amante?
Macchè! Belmonte, che si trovava in compagnia di un altro paparazzo, Massimilano Sorge (fratello del più noto Maurizio), lo stava semplicemente ritraendo con la moglie, in una tranquilla e romantica serata d’inverno. Stava solo documentando il loro ritorno di fiamma.
luca argentero e la rissa con il paparazzo 9
Intervistato in esclusiva da Selvaggia Lucarelli a “Stanza Selvaggia”, la trasmissione di M2o condotta assieme a Fabio De Vivo, Belmonte è un fiume in piena: “Sono sconvolto! Mai avrei pensato che un ragazzo apparentemente equilibrato e gentile potesse avere una reazione così violenta. Si è letteralmente abbattuto su di me dopo avermi rincorso per diversi metri. Manco lo avessi fotografato in atti osceni o compromettenti! Perchè non se l’è presa col paparazzo che lo ho fotografato mentre cornificava la moglie?”
luca argentero e la rissa con il paparazzo 8
“Si è accanito con furia cieca. E me ne ha dette di tutti i colori. Potete voi stessi vedere dalle foto la sua faccia completamente stravolta. C’è anche un video che ho depositato alle autorità competenti. Ovviamente l’ho denunciato e questa brutta storia avrà un risvolto legale”.
luca argentero e la rissa con il paparazzo 7
E conclude: “La peggio è stata la moglie, Myriam Catania. Ce ne ha dette di tutti i colori. La frase pù gentile è stata: “A morti de’ fame!!!! Che ce rompete er cazzo pè quei du’ spicci che ve facciamo portare a casa…ma annatevene a fare in culo!”…” Noblesse oblige…
luca argentero e la rissa con il paparazzo 3 luca argentero e la rissa con il paparazzo 10 luca argentero e la rissa con il paparazzo 11 luca argentero e la rissa con il paparazzo 4 luca argentero e la rissa con il paparazzo 1 luca argentero e la rissa con il paparazzo 13 luca argentero e la rissa con il paparazzo 2 luca argentero e la rissa con il paparazzo 6