L'ATTESISSIMA REUNION DI ''FRIENDS'' È STATA UNA CIOFECA: IL CAST, INCOMPLETO, ERA IMPACCIATO E IMBARAZZATO. L'ASSENZA DI MATTHEW PERRY ERA PESANTISSIMA - DOVEVA DURARE 2 ORE, IN REALTÀ ERA SOLO UNA PICCOLA PARTE DI UN OMAGGIO AL REGISTA TV JAMES BURROWS - VIDEO INTEGRALE!
VIDEO INTEGRALE (IN BASSA QUALITÀ): LA RENUNION DI FRIENDS PER JIMMY BURROWS, REGISTA CULT
VIDEO - L'INIZIO DEL PROGRAMMA, CON JIM PARSONS (BIG BANG THEORY), SEAN HAYES (WILL & GRACE), TED DANSON E TANTI ALTRI
Da http://www.thedailybeast.com
le donne di friends con jimmy kimmel
La grande notizia era arrivata il mese scorso: più di dieci anni dopo l’ultima puntata della decima stagione di Friends, NBC stava progettando l’attesissima “reunion” del cast. E sarebbe durata ben due ore!
Ma tanto alta era l’aspettativa, altrettanto chiara la certezza della sua delusione. La verità è diventata evidente. Non sarebbe stata la reunion di Friends che i fan tanto si aspettavano, quanto piuttosto un contributo allo speciale dedicato al leggendario regista televisivo James Burrows, che ha creato infiniti episodi per la tv, da Friends, a Cheers, Taxi, Will & Grace, Big Bang Theory.
matthew perry courtney cox nei panni di chandler e monica
Le cattive notizie continuavano ad arrivare quando abbiamo scoperto che solo cinque dei sei membri del cast avrebbero partecipato alla cosiddetta reunion. Evidentemente, Matthew Perry non poteva permettersi di saltare un giorno di prove a teatro a Londra e andare a Los Angeles per rendere omaggio all'uomo che contribuì a lanciare la sua carriera.
"È emozionante vedervi tutti insieme," esordisce il conduttore Andy Cohen quando finalmente arrivano gli attori circa 90 minuti dopo l’inizio dello show. “Tutti desideravano una reunion di Friends da tanto tempo,” continua Cohen. Matt LeBlanc però è costretto a interromperlo, sottolineando la mancanza di un importante membro del cast.