yespica castaneda

AVVISO AI NAVIGATI: AIDA YESPICA ORA VIVE A MIAMI ED È DIVENTATA AMICA INSEPARABILE DI DEBORA CASTANEDA, EX CONSULENTE IN FINMECCANICA - CORNA IN VISTA PER LA PEZZOPANE? IL FIDANZATO TRONISTA BECCATO CON UNA SEXY STAR...

Simone Coccia Colaiuta - Stefania PezzopaneSimone Coccia Colaiuta - Stefania Pezzopane

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

Novella 2000 pubblica in esclusiva le foto di Simone Coccia Colaiuta, l’ex spogliarellista e corteggiatore di Uomini e Donne, oggi fidanzato della senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane, in compagnia di una sexy star. Nelle foto di Novella 2000 i due appaiono mentre passeggiano a braccetto, entrano nello stesso hotel e mostrano di conoscersi molto bene. Proprio ora che Simone Coccia Colaiuta ha annunciato di aver regalato le fedine di fidanzamento a Stefania Pezzopane, in vista del loro matrimonio.

Esclusiva di Novella 2000, in edicola da giovedì 26 marzo.

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

AMORE E ODIO SUL GHIACCIO

tavecchio di centa foto mezzelani gmt021tavecchio di centa foto mezzelani gmt021

Lo sciatore Giorgio Rocca ha vinto la terza edizione di Notti sul Ghiaccio davanti a Emanuele Filiberto, contestatissimo dal pubblico in studio che lo ha coperto di fischi. Durante l’ultima puntata, Rocca ha voluto accanto a sé la fidanzata Gaia Cansani, che per tutto il tempo della trasmissione è stata ben nascosta evitando di farsi fotografare, per poi uscire allo scoperto e correre in braccio al suo vincitore. 

 

Chi invece festeggia anche senza aver vinto è l’attore Giorgio Borghetti che proprio sulla pista da ghiaccio sembra aver trovato l’amore con la sua insegnante Federica Costantini. Anche Valeria Marini è molto soddisfatta della sua prestazione e in un impeto di bontà ha voluto seppellire l’ascia di guerra con la giurata Selvaggia Lucarelli, che non le ha risparmiato critiche al veleno, regalandole il suo profumo “Seductions” in segno di pace.  Pare sia nata una bella amicizia.

 

aida yespica2aida yespica2

L’ex campionessa di sci di fondo Manuela Di Centa, invece, non sembra soddisfatta dell’esperienza a Notti sul Ghiaccio, tanto da non presentarsi alla finale. Ufficialmente il motivo della sua assenza sembra essere legato all’infortunio che ha subito pattinando e che le ha procurato uno strappo. Ma dietro le quinte sono in molti a sostenere che il vero strappo ci sarebbe stato con la produzione del programma.

 

L’INSEPARABILE DELLA YESPICA

Che fine ha fatto Aida Yespica? La bella venezuelana che ha conquistato playboy come Bobo Vieri, Phillip Plein, Tommy Chiabra e Marco Borriello, si è trasferita a vivere a Miami ed è diventata amica inseparabile di Debora Castaneda, l’ex valletta di Paolo Bonolis entrata nelle cronache per il suo ruolo di consulente in Finmeccanica. La due ragazze sembrano diventate inseparabili, e pare che ora abbiano in mente anche un progetto lavorativo, per ora Top Secret!

DEBBIE CASTANEDADEBBIE CASTANEDA

 

ANNALISA NON SI SPOSA E VA IN TOUR

Sembrava tutto pronto per le nozze, ma a pochi mesi dalla data tra la cantante Annalisa Scarrone e il fidanzato Niccolò Petitto è finita. Dopo il Festival di Sanremo i due hanno preso la difficile decisone di lasciarsi, rifugiandosi entrambi  negli impegni professionali. Niccolò, produttore teatrale, sta preparando l’edizione 2015 di Music-all Party, mentre Annalisa è alle prese con le prove del suo prossimo tour che inizierà l’1 aprile al teatro Nuovo di Milano, con una serata che è già sold out.

 

3 - INDISCREZIONI DI NOVELLA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

UNA PUPA POCO INTIMA

francesca cipriani francesca cipriani

Grande apprensione nei camerini della trasmissione Grand Hotel Chiambretti (Canale5): la (fintamente) svalvolata Francesca Cipriani indossa un abito molto sexy, con uno spacco abissale, creato da Valeria Marini. Prima di andare in scena, per fortuna, alcuni si accorgono che non porta biancheria intima. «Sta bene così», dice l’ex Pupa, ma, dovendosi sedere su una poltrona, una volta entrata in scena, viene “costretta” a mettersi un paio di slip. Microscopici, come piace a lei.

 

IRONS RAGGIUNGE LA TURCA

Jeremy Irons, in occasione della premiazione al Lucca Film Festival, ha incontrato il regista Giuseppe Tornatore, che lo dirigerà nel film The Corrispondent, le cui riprese inizieranno ad aprile. Dopo il pranzo con Tornatore, l’attore britannico avrebbe raggiunto la bellissima attrice turca Saadet Aksoy, vista sui nostri teleschermi al fianco di Luca Argentero nella fiction Ragion di Stato.

tea falcotea falco

 

TEA ESPONE CON ROMINA JR

Tea Falco, attrice della serie evento Sky 1992 al cinema in La Solita Commedia a fianco de I Soliti Idioti, è anche una pittrice e artista multimediale. Con l’amica per la pelle Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha esposto a Beverly Hills, negli Sati Uniti.

 

FORTE FORTE FORTE... E NUDO

giulio berruti 1 nudogiulio berruti 1 nudo

Scheletri nell’armadio: dopo le foto hard di Giulio Berruti che fecero infuriare Milly Carlucci ai tempi di Ballando con le Stelle, ecco ora quelle di Ivan Olita, presentatore di Forte Forte Forte, altrettanto esplicite. Il modello appare come mamma l’ha fatto e Raffaella Carrà, sua madrina, pare sia rimasta basita: non pensava che il suo pupillo avesse fatto scatti “nature”. Lo può comunque perdonare: Olita allora era molto giovane.

ivan olita ivan olita ivan olita  ivan olita ivan olitaivan olita

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA