AVVISO AI NAVIGATI: AIDA YESPICA ORA VIVE A MIAMI ED È DIVENTATA AMICA INSEPARABILE DI DEBORA CASTANEDA, EX CONSULENTE IN FINMECCANICA - CORNA IN VISTA PER LA PEZZOPANE? IL FIDANZATO TRONISTA BECCATO CON UNA SEXY STAR...

Le foto osé di Ivan Olita, presentatore di Forte Forte Forte - Amore finito tra la cantante Annalisa Scarrone e il fidanzato Niccolò Petitto - Francesca Cipriani voleva andare in scena al Grand Hotel Chiambretti senza mutandine: è stata “costretta” a mettersi un paio di slip. Ma microscopici, come piace a lei…

Condividi questo articolo


Simone Coccia Colaiuta - Stefania Pezzopane Simone Coccia Colaiuta - Stefania Pezzopane

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

Novella 2000 pubblica in esclusiva le foto di Simone Coccia Colaiuta, l’ex spogliarellista e corteggiatore di Uomini e Donne, oggi fidanzato della senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane, in compagnia di una sexy star. Nelle foto di Novella 2000 i due appaiono mentre passeggiano a braccetto, entrano nello stesso hotel e mostrano di conoscersi molto bene. Proprio ora che Simone Coccia Colaiuta ha annunciato di aver regalato le fedine di fidanzamento a Stefania Pezzopane, in vista del loro matrimonio.

Esclusiva di Novella 2000, in edicola da giovedì 26 marzo.

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

AMORE E ODIO SUL GHIACCIO

tavecchio di centa foto mezzelani gmt021 tavecchio di centa foto mezzelani gmt021

Lo sciatore Giorgio Rocca ha vinto la terza edizione di Notti sul Ghiaccio davanti a Emanuele Filiberto, contestatissimo dal pubblico in studio che lo ha coperto di fischi. Durante l’ultima puntata, Rocca ha voluto accanto a sé la fidanzata Gaia Cansani, che per tutto il tempo della trasmissione è stata ben nascosta evitando di farsi fotografare, per poi uscire allo scoperto e correre in braccio al suo vincitore. 

 

Chi invece festeggia anche senza aver vinto è l’attore Giorgio Borghetti che proprio sulla pista da ghiaccio sembra aver trovato l’amore con la sua insegnante Federica Costantini. Anche Valeria Marini è molto soddisfatta della sua prestazione e in un impeto di bontà ha voluto seppellire l’ascia di guerra con la giurata Selvaggia Lucarelli, che non le ha risparmiato critiche al veleno, regalandole il suo profumo “Seductions” in segno di pace.  Pare sia nata una bella amicizia.

 

aida yespica2 aida yespica2

L’ex campionessa di sci di fondo Manuela Di Centa, invece, non sembra soddisfatta dell’esperienza a Notti sul Ghiaccio, tanto da non presentarsi alla finale. Ufficialmente il motivo della sua assenza sembra essere legato all’infortunio che ha subito pattinando e che le ha procurato uno strappo. Ma dietro le quinte sono in molti a sostenere che il vero strappo ci sarebbe stato con la produzione del programma.

 

L’INSEPARABILE DELLA YESPICA

Che fine ha fatto Aida Yespica? La bella venezuelana che ha conquistato playboy come Bobo Vieri, Phillip Plein, Tommy Chiabra e Marco Borriello, si è trasferita a vivere a Miami ed è diventata amica inseparabile di Debora Castaneda, l’ex valletta di Paolo Bonolis entrata nelle cronache per il suo ruolo di consulente in Finmeccanica. La due ragazze sembrano diventate inseparabili, e pare che ora abbiano in mente anche un progetto lavorativo, per ora Top Secret!

DEBBIE CASTANEDA DEBBIE CASTANEDA

 

ANNALISA NON SI SPOSA E VA IN TOUR

Sembrava tutto pronto per le nozze, ma a pochi mesi dalla data tra la cantante Annalisa Scarrone e il fidanzato Niccolò Petitto è finita. Dopo il Festival di Sanremo i due hanno preso la difficile decisone di lasciarsi, rifugiandosi entrambi  negli impegni professionali. Niccolò, produttore teatrale, sta preparando l’edizione 2015 di Music-all Party, mentre Annalisa è alle prese con le prove del suo prossimo tour che inizierà l’1 aprile al teatro Nuovo di Milano, con una serata che è già sold out.

 

3 - INDISCREZIONI DI NOVELLA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

UNA PUPA POCO INTIMA

francesca cipriani francesca cipriani

Grande apprensione nei camerini della trasmissione Grand Hotel Chiambretti (Canale5): la (fintamente) svalvolata Francesca Cipriani indossa un abito molto sexy, con uno spacco abissale, creato da Valeria Marini. Prima di andare in scena, per fortuna, alcuni si accorgono che non porta biancheria intima. «Sta bene così», dice l’ex Pupa, ma, dovendosi sedere su una poltrona, una volta entrata in scena, viene “costretta” a mettersi un paio di slip. Microscopici, come piace a lei.

 

IRONS RAGGIUNGE LA TURCA

Jeremy Irons, in occasione della premiazione al Lucca Film Festival, ha incontrato il regista Giuseppe Tornatore, che lo dirigerà nel film The Corrispondent, le cui riprese inizieranno ad aprile. Dopo il pranzo con Tornatore, l’attore britannico avrebbe raggiunto la bellissima attrice turca Saadet Aksoy, vista sui nostri teleschermi al fianco di Luca Argentero nella fiction Ragion di Stato.

tea falco tea falco

 

TEA ESPONE CON ROMINA JR

Tea Falco, attrice della serie evento Sky 1992 al cinema in La Solita Commedia a fianco de I Soliti Idioti, è anche una pittrice e artista multimediale. Con l’amica per la pelle Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha esposto a Beverly Hills, negli Sati Uniti.

 

FORTE FORTE FORTE... E NUDO

giulio berruti 1 nudo giulio berruti 1 nudo

Scheletri nell’armadio: dopo le foto hard di Giulio Berruti che fecero infuriare Milly Carlucci ai tempi di Ballando con le Stelle, ecco ora quelle di Ivan Olita, presentatore di Forte Forte Forte, altrettanto esplicite. Il modello appare come mamma l’ha fatto e Raffaella Carrà, sua madrina, pare sia rimasta basita: non pensava che il suo pupillo avesse fatto scatti “nature”. Lo può comunque perdonare: Olita allora era molto giovane.

ivan olita ivan olita ivan olita ivan olita ivan olita ivan olita

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - ‘’REPUBBLICA” DELLE MIE BRAME! DOPO CHE “IL FATTO” HA SVELATO CHE IL QUOTIDIANO SAREBBE IN VENDITA, CON LA REGIA DEL MANAGER CLAUDIO CALABI, È SCOPPIATA UNA PIEDIGROTTA DI RUMORS E SUPPOSIZIONI - DAGOSPIA CONFERMA L’OPERAZIONE: CALABI HA AVUTO CONTATTI CON UNA DECINA TRA I PIÙ DOVIZIOSI IMPRENDITORI E FINANZIERI D'ITALIA: SIETE PRONTI A SCUCIRE UNA QUOTA DI 10 MILIONI DI EURO PER DARE VITA A UNA CORDATA PER ''REP''?  L’INDISCREZIONE GIRA: CON LO STESSO OBIETTIVO DI CALABI, SPUNTA UN’ALTRA CORDATA ACCREDITATA ALL’AVVOCATO MICHELE BRIAMONTE - LA VERITÀ È CHE IL GIORNALE FONDATO DA SCALFARI RESTA, PER ORA, IN MANO DI JOHN ELKANN – E L’UNICO CHE AVREBBE DISPONIBILITÀ ECONOMICHE E CONVENIENZE POLITICHE A COMPRARE “REPUBBLICA” E' GIANLUIGI APONTE...

DAGOREPORT – SUI MIGRANTI È LA SOLITA, TRAGICA, MELONI: ESONDA, S’ADONTA, VA ALL’ATTACCO, POI RINCULA! CHE LA SPARATA SUI GIUDICI CHE LA INTRALCIANO (“DIFFICILE LAVORARE E CERCARE DI DARE RISPOSTE QUANDO SI HA L’OPPOSIZIONE DI PARTE DELLE ISTITUZIONI”) FOSSE UNA STRONZATA, LO DIMOSTRA LO STESSO DECRETO LEGGE FIRMATO IERI DAL GOVERNO: MANCAVA UNA LEGGE CHE DICHIARASSE I “PAESI SICURI” – L’ESCAMOTAGE DEL MINI-DECRETO MELONIANO POTREBBE ESSERE INUTILE: IL DIRITTO COMUNITARIO PREVALE SU QUELLO ITALIANO – MORALE DELLA FAVA: FINCHÉ NON INTERVIENE LA COMMISSIONE UE, SARÀ UNO STILLICIDIO DI RICORSI E SENTENZE. E I CENTRI MIGRANTI IN ALBANIA, COSTATI 700 MILIONI DI EURO, RIMARRANNO SCATOLE VUOTE…

ALLACCIATE LE CINTURE DI SICUREZZA! DOMENICA PROSSIMA, “REPORT” SQUADERNERA' UN NUOVO CASO BOCCIA-SANGIULIANO (MA AL MASCHILE) CHE TERREMOTERÀ IL MINISTERO DELLA CULTURA – IERI SERA SIGFRIDO RANUCCI HA ANTICIPATO DALLA CONCORRENZA (A “OTTO E MEZZO”, SU LA7) I CONTENUTI DI UNA PUNTATA-BOMBA: UNA STRAGE DI MIGRANTI COME CUTRO (TENUTA NASCOSTA), IL "SISTEMA" DELLA GENOVA DI TOTI-SPINELLI E - RULLO DI TAMBURI! - LO SVELAMENTO DI CHAT DEL VERTICE DI FRATELLI D'ITALIA IN GRADO DI FAR SALTARE IN ARIA LA POLTRONA DEL NEO-MINISTRO DELL'INFOSFERA ALESSANDRO GIULI (CAPIREMO PERCHE' E' STATO INTERROGATO DAI PM DI ROMA?) – LA BATTUTA DI LILLI GRUBER, SUBITO PREOCCUPATA DEL FUTURO RAI DI RANUCCI (“SE TI DANNO IL PERMESSO, PUOI VENIRE LUNEDÌ”) E LA REPLICA DEL GIORNALISTA: “STO COSÌ BENE QUI…” - VIDEO

COSA FRULLA NEL TESTOLONE DI MATTEO SALVINI? IL “CAPITONE” È TORNATO IN MODALITÀ "BESTIA": PARLA DEI MIGRANTI COME DI “CANI E PORCI”, TIENE UN COMIZIO ANTI-TOGHE SUL TG1 – A COSA SI DEVE TANTA AGITAZIONE? AL PROCESSO OPEN ARMS, IN CUI RISCHIA SEI ANNI PER SEQUESTRO DI PERSONA. MA ANCHE ALLA “VANNACCIZZAZIONE” DELLA LEGA E AGLI OTOLITI SCOSSI DI GIORGIA MELONI: SE PASSA LA LINEA DURA E IL GOVERNO HA LE ORE CONTATE, MEGLIO PREPARARSI E SPARARLA SEMPRE PIÙ GROSSA, PER CAPITALIZZARE AL VOTO…

DAGOREPORT - IL NODO CREATO DALLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA, CHE HA AFFONDATO IL “MODELLO ALBANIA”, SI PUÒ SCIOGLIERE CON UN DECRETO LEGGE? NO, PERCHÉ I MAGISTRATI SI SONO ATTENUTI A UNA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UNIONE EUROPEA DEL 4 OTTOBRE CHE NON PERMETTE DI DICHIARARE PAESE SICURO UNO STATO IN CUI I DIRITTI NON SIANO GARANTITI SULL’INTERO TERRITORIO (TIPO L’EGITTO DI AL SISI, CHE HA TORTURATO E UCCISO REGENI) - CHE FARA' MATTARELLA? PROMULGHERÀ IL DECRETO CHE SE NE FREGA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE? - CERCASI POI QUALCHE ANIMA PIA E SOPRATTUTTO SOBRIA CHE FACCIA PRESENTE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, CARLO NORDIO, CHE NON PUÒ PERMETTERSI DI "ESONDARE" DEFINENDO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA “ABNORME’’: NON BISOGNA ESSERE MINISTRI DELLA GIUSTIZIA PER SAPERE CHE LE LEGGI SI APPLICANO E NON SI DISCUTONO - EUROPA IN FIAMME: SE LA DUCETTA NON DORME TRANQUILLA, URSULA HA BISOGNO DI UNA OVERDOSE DI SONNIFERI...