FERMI TUTTI! BETTARINI SVELA A CLEMENTE RUSSO SCOPATE E CORNA A SIMONA VENTURA
1. GF-VIP, VENTURA PER VIE LEGALI SU GOSSIP BETTARINI-RUSSO
LEGALE, 'PERPLESSI CHE CASA DI PRODUZIONE NON ABBIA INTERROTTO'
(ANSA) - Il colloquio di giovedi' notte tra Stefano Bettarini e Clemente Russo, concorrenti del Grande Fratello Vip, pieno di pettegolezzi e racconti di storie di tradimenti, ha portato Simona Ventura, ex moglie dell'ex calciatore a rivolgersi ad un legale. L'avv. Alessandro Simeone,
e' stato incaricato dalla Ventura di tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli, ''calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia''.
La vicenda, con gossip di nomi e cognomi, avra' sviluppi legali: ''Clemente Russo verra' chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo''.
''In ogni caso - sottolinea la nota dell'avvocato – lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c'erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro.
CRISTINA PARODI MOSTRA I FIORI RICEVUTI DA GORI
Ritornare ancora sull'argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l'accaduto, ferendo un'altra volta i sentimenti e la serenita'
della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicche' si confida che dell'episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune''.
2. DAGONOTA
E guarda caso, la Parodi e la Ventura hanno pubblicato due foto sui loro profili. La Parodi sulle rose che le ha inviato Gori per il loro anniversario e la Ventura una foto dei suoi figli con scritto ‘’NOI’’.
3. BETTARINI PORNO
Dopo aver dichiarato a Clemente Russo di aver fatto sesso extraconiugale con Antonella Mosetti e Alessia Mancini, Stefano Bettarini si è lasciato andare a confessioni HOT in piena notte.
Segreti svelati ad un amico…in diretta TV.
Ovviamente tutto ciò che ha confessato a Russo risale al periodo matrimoniale con Simona Ventura e – conoscendola – si sta mangiando i gomiti pur di non irrompere nella casa del Grande Fratello Vip con un bazooka.
Bettarini ha confessato che nel 2006 aveva 4 amanti che non sapevano dell’esistenza l’una delle altre, fra cui Antonella Mosetti e Sara Varone.
Della prima ha dichiarato che una volta la Mosetti “si era fatta trovare nuda nella suite di un Hotel di Roma, in Via Nazionale, a cavalcioni di una sedia e pulsava come un’anguilla“.
La loro storia fu sgamata dalla Ventura che cacciò Antonella da Quelli che il calcio dove lavorava come prima ballerina.
Sulla seconda ha invece detto che è stata “una bella chiavata con due bocce vere“.
La terza amante è misteriosa, ma l’ha scopata una volta a pecorina e “bum bum bum tre secondi e sono venuto“.
La quarta ed ultima amante è invece una certa Pamela, ma preferisce non dire altro perché “adesso c’ha un’età” e che “scopava normale, niente di che“.
Che lord.
Quanto spererei un confronto in diretta fra Bettarini e la Mosetti.
Già mi immagino Ilary: “Antonella è vero che pulsavi come un’anguilla?”
stefano bettarini stefano bettarini gf