novella 26 febbraio 2016

LA BUONA “NOVELLA” - ANA LAURA RIBAS FESTEGGIA PER LA QUINTA VOLTA 50 ANNI - DIVORZIO TRA L’ADDETTA STAMPA BETTY SOLDATI E I RAPPER FEDEZ E J-AX (MA I DUE CANTANTI COL SINGHIOZZO SONO GIA’ PENTITI) - ALESSIO BERNABEI S’ATTACCA AL…PHON DELLA SUA IMMA

Ana Laura RibasAna Laura Ribas

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella2000

 

ANA LAURA RIBAS FESTEGGIA DA SINGLE. E IL FIDANZATO?

Ana Laura Ribas compie 50 anni il prossimo 13 marzo e il suo compagno Marco Uzzo aveva in mente per lei una festa meravigliosa per invitare gli amici Vip. Invece Ana Laura sembra avergli risposto “picche”: «Ma quale festa, non farò proprio nulla, anzi io e Marco non staremo nemmeno insieme», ci dice. Come mai, c’è maretta in casa?

 

Ana Laura Ribas Ana Laura Ribas

«Proprio per niente, è che per la prima volta, dopo 25 anni, non festeggio in Italia perché torno a casa mia a Rio, in Brasile, e starò con mia mamma Cleide che mi ha partorita. Il più bel regalo che potrei farmi». E il matrimonio con Marco? «Che palle, una fissazione per ste nozze. Ma io sto bene così, non vedete che splendore che sono». Come non darle torto.

 

BERNABEI NON PUÒ FARE A MENO DEL PHON DI IMMA

L’ha ammesso lui stesso: “Non posso fare a meno del phon e delle spazzola per pettinare il mio ciuffo». Ora Alessio Bernabei può contare anche su Imma Ferrante, la parrucchiera milanese conosciuta a Sanremo durante un party nel locale Victory Morgana Bay.

 

ALESSIO BERNABEI E FEDEZ ALESSIO BERNABEI E FEDEZ

Noi di Novella 2000 li abbiamo sorpresi a quella festa travolti dalla passione, tra carezze, abbracci e baci hot, mentre Imma, che in passato è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, ha già postato su Instagram le foto con Alessio con tanto di cuoricini rossi. Lei è pazza di lui, come racconta alle amiche, e domenica 28 febbraio sarà in prima fila ad ascoltare Bernabei che canterà all’Alcatraz di Milano per l’evento Nickelodeon. Prima però, sarà nel suo camerino per pettinargli al meglio il suo ciuffo.

gabriele parpiglia e betty soldatigabriele parpiglia e betty soldati

 

IL PENTIMENTO DI FEDEZ E J-AX

Clamoroso divorzio tra Betty Soldati e i rapper Fedez e J-Ax. La potente ufficio stampa, che si occupa anche di Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi, è stata “scaricata” a fine contratto dai due cantanti tatuati, e pare anche non bene. La Soldati aveva fatto molto per loro, facendoli uscire dall’ambiente del rap rendendoli famosi al grande pubblico, e poi tra loro si era creato anche un bel rapporto di amicizia.

 

Ora finita. Fedez e J-Ax, però, già pentiti starebbero facendo carte false per riconquistare la fiducia di Betty Soldati, che intanto ha già reclutato i tre super cantanti Alessandra Amoruso, Neffa e Alessio Bernabei. Per J-Ax e Fedez un bel... Ciaone!

 

Manuale D Amore - monica bellucciManuale D Amore - monica bellucci

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

C’E’ DEL TENERO IN MONICA

Cosa c’è tra Monica Bellucci, in arrivo a Milano il 28 per le sfilate, e il giovane attore francese Gaspard Ulliel? Alcuni dicono che sia più di un’amicizia... Ci sarà anche lui all’ombra della Madonnina?

 

NOZZE CON NAUFRAGIO

È uno dei concorrenti a sorpresa dell’Isola dei Famosi: Cristian Gallella, uno dei volti più amati di Uomini e Donne che da tempo sta con Tara Gabrieletto. I due fidanzati, che stavano insieme già da due anni, parteciparono poi al reality Temptation Island che mise a dura prova la loro relazione a causa della concorrente Veronica Valà. Si riappacificarono e annunciarono il matrimonio che poi saltò, dissero, per un lutto doloroso. Segnali di crisi, del tutto superati, perché vi possiamo assicurare che, finita l’avventura di lui come naufrago, i due (finalmente) si sposeranno.

 

NOZZE IN BIANCA

bianca atzei  max biaggibianca atzei max biaggi

Sempre più forte il legame tra Max Biaggi e Bianca Atzei: come si sa, il campione di motociclismo è stato lasciato dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron, lei ora esce con Daniele Conte, fratello di Antonio Conte, incontrato al ristorante One Apple di Montecarlo. Un colpo di fulmine che aveva lasciato di sasso Biaggi, il quale ha però avuto a sua volta la fortuna di incontrare subito la Atzei. La cantante ha trovato poi anche un amore professionale in Cristiano Malgioglio che ha scritto alcune canzoni per lei. Il cantautore dovrebbe essere anche il testimone di nozze della coppia: la data è stata fissata appena dopo l’estate.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo luca argentero e la rissa con il paparazzo

OLTRE I 5 STELLE

Basta Hotel 5 stelle. Il nuovo trend premia le guest house di lusso. Vedere le scelte del fashion blogger Mariano Di Vaio che, quando è a Milano, s’infila nella più lussuosa guest house della città, Suite Milano Duomo, all’ombra della Madonnina, anche per godere della privacy (qui hanno alloggiato anche Nicole Kidman e Russell Crowe).

 

Sono diventati cult i suoi video a petto nudo nel bagno della suite. Di Vaio è uno dei più grandi protagonisti della ret, e si profilano nuovi eredi: tra questi Marino Ivano, passato al mondo della moda dopo essere stato tronista a Uomini e Donne. È anche stato fidanzato con Nadia Rinaldi.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzoluca argentero e la rissa con il paparazzo

ARGENTERO VIVO

La riconciliazione pare momentanea tra Luca Argentero e Myriam Catania (vedi anche pag. 21). A Roma in molti dicono, tra l’altro, che la liason tra l’attore e la sensuale Cristina Marino sia solo un’invenzione in quanto i due sarebbero solo amici. I soliti conoscenti dicono inoltre che nel cuore di Luca, molto cambiato negli ultimi tempi, ci sarebbe una persona con la quale ha posato per un servizio fotografico, una che viene da lontano...

luca argentero e la rissa con il paparazzo  luca argentero e la rissa con il paparazzo

 

INVITO A PALAZZO

A Milano è scattata la caccia all’invito per il pranzo di Gala a Palazzo Reale, con il quale Matteo Renzi inaugura la Fashion Week Milano Moda Donna (fino al 29 febbraio). Chi c’è c’è, chi non c’è non ci sarà.

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…