novella 10 dicembre 2015

LA BUONA NOVELLA - AURORA RAMAZZOTTI COMPIE 19 ANNI E VA A VIVERE DA SOLA - VALERIA MARINI VUOLE FINIRE NEL PRESEPE (AL POSTO DEL BUE?) - DI NUOVO MARETTA TRA LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA? - MALGIOGLIO SI RIFA’ IL CIUFFO - RITA RUSIC A CAVALLO

aurora ramazzotti aurora ramazzotti

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

AURORA RAMAZZOTTI: VADO A VIVERE DA SOLA!

Sabato 5 dicembre Aurora Ramazzotti ha compiuto 19 anni, e lo ha fatto in grande festeggiando per ben tre volte. La prima, giovedì 3 dicembre: un pranzo al ristorante Trussardi alla Scala di Milano con mamma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le loro figlie Sole e Celeste. La seconda volta, venerdì 4, invitando a cena le amiche più care, sempre nello stesso locale di Tomaso.

 

valeria marini 3valeria marini 3

L’ultima sabato 5, a pranzo con papà Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli e i loro figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Tra i numerosi regali ricevuti il più bello e desiderato è stato quello fatto da Michelle ed Eros, che le hanno dato il permesso di andare a vivere con la sua migliore amica in un appartamento in centro a Milano. Preso in affitto, perché quelli di proprietà di famiglia non si toccano.

 

UN PRESEPE SENZA VALERIA MARINI

Dopo aver visto la statuina del Presepe di Natale raffigurante Caterina Balivo, Valeria Marini sarebbe andata su tutte le furie. La showgirl, ci raccontano, avrebbe chiamato le botteghe dei celebri artigiani napoletani chiedendo di confezionare al più presto la sua statuina. Pare che Valeria l’abbia chiesta molto particolare, con in braccio la fedele gattina Bambola. Quella dal pelo morbidissimo che usava per asciugarsi.

0049 syria trv 30900049 syria trv 3090

 

SYRIA SI PAPPA I GELATI VINTAGE

La cantante Syria ha festeggiato mercoledì 2 dicembre al Teatro Grande di Brescia i 20 anni di carriera circondata da numerosi colleghi e amici come Emma, Malika Ayane e Max Pezzali. Ma il regalo più bello se l’è fatta da sola, comprando all’Esat Market, il mercatino vintage più cool di Milano, due cartelloni con i listini dei gelati di vent’anni fa. Syria ne ha una collezione con pezzi rari che le ricordano la sua infanzia e i suoi esordi.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

CRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERECRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERE

 

MALGIOGLIO NOVELLA E PARRUCCO

Ogni fine settimana Cristiano Malgioglio si reca a Napoli per farsi “acconciare” da Piero Baiano, il suo parrucchiere di fiducia, famoso anche per aver seguito Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan della soap Beautiful. Al cantautore , insieme con la tinta, viene applicato un miscuglio composto da un cucchiaio di mele, uno di olio di carruba e un pizzico di sale dell’Himalaya. Resta, invece, misterioso l’intruglio che Malgioglio usa per rendere così bianco il suo ciuffo da Gremlin. Nessun dubbio sul giornale che legge l’opinionista del Grande Fratello 14: «Di Novella 2000 non perdo un numero».

myriam catania luca argenteromyriam catania luca argentero

 

LUCA E LA BELLA COLLEGA

Tornano le voci di crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania. L’attore, che ha sempre smentito in passato di avere problemi con la sua dolce metà, secondo alcune indiscrezioni starebbe frequentando una collega conosciuta sul set del film Poli Opposti, da lui interpretato con Sarah Felberbaum.

 

I SEGRETI DI GIULIA & GIULIO

Giulia Elettra Gorietti, attrice del film Suburra, è stata avvistata in compagnia del collega Giulio Berruti, con il quale ha interpretato la miniserie tv I Segreti di Borgo Larici, alle Terme di Caracalla a Roma. Lei continua a dire che è solo un amico.

rita rusic hot  6rita rusic hot 6

 

RITA E IL BEL CAVALIERE

Rita Rusic ha chiacchierato tutta la serata con un bel ragazzo (non fidanzato) alla festa per gli auguri di Natale di Paola Neri all’Hotel Principe di Savoia a Milano.

rita rusic hot  4rita rusic hot 4rita rusic hot  2rita rusic hot 2rita rusic hot  3rita rusic hot 3

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…