belen stefano de martino

LA BUONA "NOVELLA" - BELEN DIMENTICA DE MARTINO: CANCELLA IL TATUAGGIO CHE AVEVANO FATTO INSIEME E VENDE LA LORO CASA A MILANO - GIORGIO ARMANI VESTIRÀ IL “VALLETTO” GARKO - STESSA SPIAGGIA, STESSO MARE PER SIMONA VENTURA E MARA VENIER

BELEN & STEFANO

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

BELEN RODRIGUEZ CAMBIA VITA E PURE CASA

Sembra non esserci più speranza per Stefano De Martino. Belen Rodriguez non vuole tornare sui suoi passi, decisa a ottenere il divorzio dal marito. Per staccare del tutto con il passato, dopo avere iniziato il lungo lavoro per cancellare il tatuaggio che si erano fatti insieme, ha deciso di mettere in vendita la sua casa milanese: come raccontano alcune sue amiche, le ricorda troppi momenti vissuti con il ballerino.

BELEN & STEFANO

 

Si tratta di un lussuoso appartamento in centro Milano, a pochi passi da una delle zone più modaiole della città, che la Rodriguez aveva da poco ristrutturato rendendolo ancora più bello. Pare ci siano già parecchie persone interessate all’acquisto e così ora Belen si è messa alla ricerca di una nuova casa. Tutto questo all’insaputa di Stefano, perché ormai non fa più parte della sua vita.

 

LA ZANZARA RISCHIA GROSSO

Sembra che Giuseppe Cruciani e David Parenzo vogliano farsi cacciare da Radio 24. I due conduttori della Zanzara, uno dei programmi radiofonici di maggiore successo, avrebbero preso una “deriva” volgare arrivando persino a parlare di depilazione delle parti intime e di come si fanno i propri bisogni alla toilette, il tutto condito da riferimenti espliciti e parolacce.

giuseppe cruciani e david parenzogiuseppe cruciani e david parenzo

 

Questo creerebbe ancora più disagio a una parte di Confindustria, proprietaria di Radio 24, che ha già provato a “farli fuori” giudicando il loro modo di fare radio sgradevole e inopportuno. Vero? Falso? In ogni caso Cruciani e Parenzo, pur essendo corteggiatissimi da altri network, di andarsene non ne hanno la minima voglia, visto il successo che hanno. Soprattutto se per loro volontà. Molto meglio farsi cacciare. Si guadagna di più.

 

GLI ANTI-SANREMO

emma marrone festeggia la fine della storia tra belen e de martinoemma marrone festeggia la fine della storia tra belen e de martino

Emma, Elisa e Giuliano Sangiorgi (leader dei Negroamaro) sono i grandi assenti del Festival di Sanremo. Ma c’è da scommettere che saranno loro i grandi protagonisti della musica italiana nei prossimi mesi. I tre stanno lavorando a un comune progetto per la realizzazione di una canzone destinata ad avere un grande successo. Insieme si trovano talmente bene che qualcuno li vorrebbe sullo stesso palco per una tournée estiva. Alla faccia del Festival!

 

2 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

gabriel garko gonfiogabriel garko gonfio

 

MEGLIO LOURDES DI MADONNA

Madonna non si è ancora ripresa dalla morte dell’amico David Bowie e pare sia caduta in depressione. A consolarla l’attrice Kate Winslet che appena può va a casa dalla cantante con il marito Ned Rocknoll, nipote del “paperone” Richard Branson, patron della Virgin. Intanto Lourdes, la figlia della popstar, starebbe per aprire un ristorante molto chic.

 

PER SANREMO GARKO PREFERISCE IL “LUNGO”

Tutti vogliono vestire Gabriel Garko per il Festival di Sanremo: l’attore, che ha voluto chiarire di essere un co-conduttore e non un valletto, è stato subissato di richieste dalle più importanti maison di moda italiane e straniere, ma pare averla spuntata Giorgio Armani che dovrebbe fornire due outfit per ognuna delle cinque puntate della kermesse. Unico dubbio: l’attore “sbarellerebbe”, però, per le giacche lunghe di Carlo Pignatelli. Vedremo cosa deciderà il re della fiction.

CRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAMCRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAM

 

CRISTIANO MALGIOGLIO VUOLE L’EROS NAZIONALE

È stata ufficializzata anche la presenza di Cristiano Malgioglio a Sanremo: sarà inviato per il programma di Rai1 La Vita in Diretta. Malgi, come lo chiamano i suoi fan, farà alcune inusuali e piccanti interviste ai cantanti e agli ospiti più importanti. Lui, che ha già intervistato star come Jennifer Lopez e Monica Bellucci ai tempi di Quelli che il calcio, vorrebbe fare un’intervista a Eros Ramazzotti e Laura Pausini. Accetteranno?

 

STESSA SPIAGGIA, STESSO MARE PER VENTURA E VENIER

Periodo di riposo per Mara Venier dopo la querelle riguardante la sua mancata partecipazione alla festa per l’anniversario di Domenica In, nonostante fosse stata annunciata. La conduttrice si riposerà per molti giorni sulle spiagge di Miami, dalle quali è da poco tornata Simona Ventura, che a breve partirà come naufraga per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda a inizio marzo su Canale 5.

mara venier e simona venturamara venier e simona venturamara venier e nicola carraromara venier e nicola carraro

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…