belen stefano de martino

LA BUONA "NOVELLA" - BELEN DIMENTICA DE MARTINO: CANCELLA IL TATUAGGIO CHE AVEVANO FATTO INSIEME E VENDE LA LORO CASA A MILANO - GIORGIO ARMANI VESTIRÀ IL “VALLETTO” GARKO - STESSA SPIAGGIA, STESSO MARE PER SIMONA VENTURA E MARA VENIER

BELEN & STEFANO

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

BELEN RODRIGUEZ CAMBIA VITA E PURE CASA

Sembra non esserci più speranza per Stefano De Martino. Belen Rodriguez non vuole tornare sui suoi passi, decisa a ottenere il divorzio dal marito. Per staccare del tutto con il passato, dopo avere iniziato il lungo lavoro per cancellare il tatuaggio che si erano fatti insieme, ha deciso di mettere in vendita la sua casa milanese: come raccontano alcune sue amiche, le ricorda troppi momenti vissuti con il ballerino.

BELEN & STEFANO

 

Si tratta di un lussuoso appartamento in centro Milano, a pochi passi da una delle zone più modaiole della città, che la Rodriguez aveva da poco ristrutturato rendendolo ancora più bello. Pare ci siano già parecchie persone interessate all’acquisto e così ora Belen si è messa alla ricerca di una nuova casa. Tutto questo all’insaputa di Stefano, perché ormai non fa più parte della sua vita.

 

LA ZANZARA RISCHIA GROSSO

Sembra che Giuseppe Cruciani e David Parenzo vogliano farsi cacciare da Radio 24. I due conduttori della Zanzara, uno dei programmi radiofonici di maggiore successo, avrebbero preso una “deriva” volgare arrivando persino a parlare di depilazione delle parti intime e di come si fanno i propri bisogni alla toilette, il tutto condito da riferimenti espliciti e parolacce.

giuseppe cruciani e david parenzogiuseppe cruciani e david parenzo

 

Questo creerebbe ancora più disagio a una parte di Confindustria, proprietaria di Radio 24, che ha già provato a “farli fuori” giudicando il loro modo di fare radio sgradevole e inopportuno. Vero? Falso? In ogni caso Cruciani e Parenzo, pur essendo corteggiatissimi da altri network, di andarsene non ne hanno la minima voglia, visto il successo che hanno. Soprattutto se per loro volontà. Molto meglio farsi cacciare. Si guadagna di più.

 

GLI ANTI-SANREMO

emma marrone festeggia la fine della storia tra belen e de martinoemma marrone festeggia la fine della storia tra belen e de martino

Emma, Elisa e Giuliano Sangiorgi (leader dei Negroamaro) sono i grandi assenti del Festival di Sanremo. Ma c’è da scommettere che saranno loro i grandi protagonisti della musica italiana nei prossimi mesi. I tre stanno lavorando a un comune progetto per la realizzazione di una canzone destinata ad avere un grande successo. Insieme si trovano talmente bene che qualcuno li vorrebbe sullo stesso palco per una tournée estiva. Alla faccia del Festival!

 

2 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

gabriel garko gonfiogabriel garko gonfio

 

MEGLIO LOURDES DI MADONNA

Madonna non si è ancora ripresa dalla morte dell’amico David Bowie e pare sia caduta in depressione. A consolarla l’attrice Kate Winslet che appena può va a casa dalla cantante con il marito Ned Rocknoll, nipote del “paperone” Richard Branson, patron della Virgin. Intanto Lourdes, la figlia della popstar, starebbe per aprire un ristorante molto chic.

 

PER SANREMO GARKO PREFERISCE IL “LUNGO”

Tutti vogliono vestire Gabriel Garko per il Festival di Sanremo: l’attore, che ha voluto chiarire di essere un co-conduttore e non un valletto, è stato subissato di richieste dalle più importanti maison di moda italiane e straniere, ma pare averla spuntata Giorgio Armani che dovrebbe fornire due outfit per ognuna delle cinque puntate della kermesse. Unico dubbio: l’attore “sbarellerebbe”, però, per le giacche lunghe di Carlo Pignatelli. Vedremo cosa deciderà il re della fiction.

CRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAMCRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAM

 

CRISTIANO MALGIOGLIO VUOLE L’EROS NAZIONALE

È stata ufficializzata anche la presenza di Cristiano Malgioglio a Sanremo: sarà inviato per il programma di Rai1 La Vita in Diretta. Malgi, come lo chiamano i suoi fan, farà alcune inusuali e piccanti interviste ai cantanti e agli ospiti più importanti. Lui, che ha già intervistato star come Jennifer Lopez e Monica Bellucci ai tempi di Quelli che il calcio, vorrebbe fare un’intervista a Eros Ramazzotti e Laura Pausini. Accetteranno?

 

STESSA SPIAGGIA, STESSO MARE PER VENTURA E VENIER

Periodo di riposo per Mara Venier dopo la querelle riguardante la sua mancata partecipazione alla festa per l’anniversario di Domenica In, nonostante fosse stata annunciata. La conduttrice si riposerà per molti giorni sulle spiagge di Miami, dalle quali è da poco tornata Simona Ventura, che a breve partirà come naufraga per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda a inizio marzo su Canale 5.

mara venier e simona venturamara venier e simona venturamara venier e nicola carraromara venier e nicola carraro

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…