corona silvia provvedi nina moric bettarini

LA BUONA NOVELLA - LA FIDANZATA DI CORONA SMENTISCE DI ESSERE STATA SFRATTATA, NINA MORIC LA BASTONA: ‘E’ UNA VERGOGNA CHE 'LE DONATELLA' STIANO NELLA CASA DEL MIO EX MARITO’ - BETTARINI SUL TRONO OVER DELLA DE FILIPPI? - GRIGNANI SI INCAZZA CON LA BALLERINA - CHIAMBRETTI PUNTA TUTTO SU MARIANA RODRIGUEZ

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000 www.novella2000.it

 

NINA MORIC CONTRO LE DONATELLA: «OCCUPANO LA CASA DI MIO FIGLIO. VERGOGNA!»

CORONA SILVIA PROVVEDICORONA SILVIA PROVVEDI

E’ una vergogna che Le Donatella stiano nella casa del mio ex marito...», Nina Moric non le manda a dire, come al solito, e questa volta nel suo mirino ci sono Silvia e Giulia Provvedi del duo Le Donatella. Tutto è cominciato dal nostro articolo della settimana scorsa relativo al sequestro della casa di Corona e al fatto che le due gemelle avessero dovuto lasciare l’appartamento dove erano restate a vivere dopo il suo arresto. Notizia che Silvia, fidanzata di Fabrizio, ha smentito a Parliamone sabato su Rai1: «Non è cambiato nulla, sono anora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata. Anche se ho letto che Le Donatella cercano casa».

 

NINA MORICNINA MORIC

Nina Moric, ex moglie di Corona, ha parlato in esclusiva con noi attaccando le due gemelle: «Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in Tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa».

 

CORONA LE DONATELLACORONA LE DONATELLA

PIERO CHIAMBRETTI HA SCELTO LA SUA RODRIGUEZ. MA NON È BELEN

Quando Piero chiambretti ha visto Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip non ha avuto dubbi e l’ha subito convocata per il suo Matrix Chiambretti. Pierino ha scelto la modella venezuelana come icona di bellezza del suo programma del venerdì, preferendola ad altre showgirl che si erano candidate speranzose.

 

Mariana Rodriguez è stata l’unica, finora, a ritagliarsi già un ruolo in una trasmissione Mediaset, lasciando a bocca asciutta le altre concorrenti del reality. Compresa Valeria Marini, che ha sempre subíto la concorrenza della collega con la quale si è scontrata molte volte, anche con accuse pesanti. Poco importa, perché Mariana Rodriguez è determinatissima e non sarà certo la rivalità della Marini o di Belen a fermarla.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per www.novella2000.it

 

STEFANO BETTARINI VA SUL TRONO

Forti cachet per alcuni, ma non per tutti: si conosce solo ora quanto hanno incassato i partecipanti del Grande Fratello Vip. Secondo fonti attendibili, Valeria Marini e Pamela Prati avrebbero avuto tra i trenta e i quarantamila euro a puntata, mentre Asia Mosetti Nuccetelli, Bosco Cobos e Alessia Macari solo mille e cinquecento euro.

MARIANA RODRIGUEZMARIANA RODRIGUEZ

 

Ora, però, tra serate in discoteca e altre comparsate, potrebbero rimpinguare il gruzzoletto: pare che per una serata i concorrenti chiedano un minimo di tremila e cinquecento euro. Logicamente il cachet dei più famosi è salito alle stelle. Inoltre sembra che Stefano Bettarini si sia candidato al trono over del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Sarà vero?

MARIANA RODRIGUEZMARIANA RODRIGUEZ

 

IL TOTO-NOMI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Anticipazioni sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi: oltre a Lucas Peracchi, Jill Cooper e Giacomo Urtis, il chirurgo plastico dei vip, famoso anche per essersi rifatto i muscoli addominali, pare siano stati convocati per un provino anche nomi storici dello spettacolo come Viola Valentino, ex di Riccardo Fogli e interprete di Comprami, una canzone diventata un vero cult. Il colpo grosso sarebbe proprio quello di avere Riccardo Fogli, ma pare che l’ex cantante e bassista dei Pooh non gradisca il clima tropicale. Si tenta anche di convincere Orietta Berti, la storica interprete di Io, tu e le rose, ma la strada per portarla sull’isola pare (per rimanere in tema) sia irta di spine.

 

ALENA SEREDOVA ENTRA IN FAMIGLIA

BETTARINIBETTARINI

A Torino gira una voce cattiva. Dice: i genitori di Alessandro Nasi, uno degli eredi della famiglia Agnelli, non vedessero di buon occhio la relazione del figlio con Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ora è legato a Ilaria D’Amico. Adesso sembra che la suocera abbia fatto in modo di risanare i rapporti con la Seredova, e l’ex showgirl viene accolta sempre a braccia aperte.

 

CECILIA RODRIGUEZ PRONTA PER IL “SÌ”

Se una sorella si è separata dal marito, l’altra che non vede l’ora di andare all’altare. Secondo voci di amici, Cecilia Rodriguez dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte a fine marzo del prossimo anno. Testimone della sposa sarà la sorella Belen, e i preparativi della festa sarebbero già in atto. La ragazza, che tutti ricordano in versione “naturista” a Playa Desnuda nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi avrebbe già scelto gli abiti per la cerimonia e per la festa a seguire.

NINA MORIC MARIANA RODRIGUEZ CORONANINA MORIC MARIANA RODRIGUEZ CORONA

 

GIANLUCA GRIGNANI SI È ARRABBIATO

Gianluca Grignani ci è ricascato: il cantante, famoso per i suoi eccessi, ultimamente sembrava aver messo la testa a posto, dichiarando in diverse interviste di essersi tranquillizzato. Ma la scorsa settimana, durante un concerto in acustica, ha interrotto lo show urlando: «Questa è una vera pagliacciata». Si riferiva alla povera ballerina che si muoveva dietro di lui. Poi ha chiesto scusa.

 

LA CHIOMA DI BERENICE

A Roma è andata in scena la diciottesima edizione del premio La chioma di Berenice. Organizzato dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato (CNA), il premio vuole dare riconoscimento alla fantasia degli artigiani e artisti del cinema italiano: acconciatori, truccatori, costumisti, scenografi e compositori. Nelle foto, dall’alto: Daniele Vaccarino, presidente nazionale della CNA, con Graziella Pera, presidente del premio; Edoardo Leo, con il premio speciale della giuria; Sebastiano Somma, che ha consegnato i premi.

GIANLUCA GRIGNANI GIANLUCA GRIGNANI CORONACORONA

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....