I CARAIBI SOTTO CASA - A 60 KM DA BERLINO C’E’ UN’ISOLA TROPICALE CON SPIAGGE DA SOGNO, RESORT 5 STELLE, 26 GRADI COSTANTI E NESSUNA NUVOLA IN CIELO. MA LA POESIA FINISCE QUANDO SCOPRI CHE E’ TUTTO DENTRO UN HANGAR MILITARE
I caraibi sotto casa. Nel bel mezzo della Germania c’è un’isola tropicale con tanto di foresta pluviale, fiumi selvaggi e spiagge da sogno. Si trova in un hangar militare 60 km a sud di Berlino e dovreste seriamente prenderlo in considerazione per le vostre prossime vacanze.
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Innanzi tutto perché si trova a sole 2 ore di volo da Roma, poi perché il clima è stabile per tutto l’anno con 26 gradi e neanche una nuvola, quindi è impossibile “prenderci male”.
L’ex hangar è lungo 360 metri, largo 210 e alto 107, ed è stato riempito con tutto ciò che si può desiderare da una località esotica: fauna e flora rigogliose e selvagge, spiagge bianche, una laguna di acqua cristallina e un resort da sogno. L’isola si sta anche espandendo: quest’anno aprirà un parco acquatico esterno e 60 nuovi bungalow extra lusso.