hamburger

IL CARDIOLOGO RINGRAZIA – HABURGER CON CIAMBELLE, CON PIZZA O TRA DUE PEZZI DI POLLO FRITTO. PENSAVATE DI AVERE GIA’ VISTO IL PEGGIO? BURGER KING LANCIA L’HAMBURGER ROSSO - VIDEO

supersize mesupersize me

Anucyia Victor per http://www.dailymail.co.uk/

 

 

burger king   akaburger king aka

I giganti del fast food si danno battaglia per creare l’hamburger più strano del pianeta: pane grigio al carbone, formaggio al nero di seppia, panini a tre piani inseriti tra due fette di pizza, pollo fritto marinato nel formaggio. Ma il più bizzarro è senza dubbio l’hamburger rosso lanciato da Burger King in Giappone.

mcdonald   mashed potato beef burgermcdonald mashed potato beef burger

 

obama hamburgerobama hamburger

L’AKA Burger (AKA vuol dire rosso in giapponese) sarà servito tra due pezzi di pane scarlatto, guarnito con un ributtante formaggio rosso, salsa rossa di miso piccante e salsa al peperoncino. Il Wall Street Journal dice che il colore rosso acceso del pane si dovuto a polvere di pomodoro, il panino sarà in vendita dal 3 luglio al prezzo di 540 yen (3,80 euro).

 

Strani e orrendi allo stesso tempo, gli “hamburger mutanti” compaiono in quasi tutti i menu delle grandi catene: dai mix di carni di KFC al McGrillschnägg di McDonald, là fuori ci sono un sacco di abbinamenti disgustosi e panini che non immaginereste nemmeno essere commestibili.

 

In Canada Burger King ha modificato il puotine, le patatine fritte servite con salse e formaggio fuso, aggiungendovi un hamburger fatto a pezzi, mostarda, ketchup e sottaceti. Rendendo il piatto di partenza, già pesantuccio, ancora più indigesto.

 

Ugualmente terrificante è il McGrillschnägg di McDonald che accosta la salsiccia di maiale al bacon, sempre di maiale, ricoperto da rosti di patate, cipolla e una mostarda piccante.

 

Hamburger nero McDonald, edizione speciale Hong Kong:

 

 

Altri due panini “OGM” sono il Kuro Pearl e il Kuro Diamond, i due haburger neri che Burger King vende in Giappone, guarniti con formaggio al carbone di bambù, hamburger al pepe nero, cipolla, salsa all’aglio con nero di seppia e un pane nero luccicante.

 

kuro pearl e kuro diamond di burger kingkuro pearl e kuro diamond di burger king

Domino’s Pizza ha fatto un esperimento in India, provando a vendere il “Subwich”: un hamburger a tre strati con peperoni e formaggio servito tra due fette di pizza. Domino’s aveva anche una versione vegetariana, per provare a conquistare il mercato indiano delle pause-pranzo.

kfc double down king con baconkfc double down king con bacon

 

In Corea del Sud, Burger King propone un hamburger guarnito o con mirtilli o con un funghi compattati, con contorno di funghi freschi. Il famoso “Double Down” di KFC è un hamburger che al posto del pane ha due pezzi di pollo fritto, il vostro cuore vi ringrazierà.

 

KFC rilancia il double down:

 

 

Sempre KFC propose in Brasile un hamburger di pollo guarnito con formaggio Philadelphia e crema di mais, mentre nelle Filippine vennero lanciate le cosce di pollo marinate nel formaggio con contorno di risotto allo zafferano.

 

kfc brasilekfc brasileburger king funghi e mirtilli burger king funghi e mirtilli bambini obesi fast foodbambini obesi fast foodcrocchette di granchiocrocchette di granchiodomino's   subwichdomino's subwichmcdonald   mega tamagomcdonald mega tamagofondue burger kingfondue burger kingaka con polloaka con pollohungry horse   double donut burgerhungry horse double donut burger

 

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...