CARNAGE BIS - MAGALUF SI PREPARA A UN’ALTRA ESTATE FOLLE DI SBRONZE E SESSO: PRONTE LE “CROCIERE ALCOLICHE”, LE POSTAZIONI “SEDIA DEL DENTISTA” E I COCKTAIL CHE TI FOTTONO IL CERVELLO PER UN EURO
prossima estate da vergogna a magaluf
Richard Spillett per “Mail On Line”
Dopo aver toccato il fondo la scorsa estate, i locali di Magaluf si preparano alla nuova estate di sesso, mare, sole e sbronze. Il “Carnage” in cui la giovane irlandese fece sesso orale con 24 uomini, ora sponsorizza una crociera alcolica con “shot” illimitati, feste vip in piscina, e serate all’insegna della “sedia del dentista”, la posizione in cui il cliente sta seduto con la bocca aperta mentre il barista versa fiumi di alcol.
Quest’anno pare ci siano più restrizioni sulla vendita e sulla assunzione di alcol e sul “balconing”, la moda di saltare dai balconi degli alberghi che ha già mietuto parecchie vittime. La polizia pattuglierà le strade di notte, ma i bar resteranno comunque aperti fino alle sei del mattino.
Sull’account “Twitter” dedicato alla “Magaluf 2015” ci sono già foto di ragazze seminude e tinte di rosso con la didascalia: “Non vedo l’ora di vergognarmi per le cose che faccio a Magaluf. Non credete a quello che vi dicono: il divieto di bere non cambierà proprio niente la prossima estate!”. I bar stanno già sponsorizzando cocktail da un euro che hanno nomi tipo “fucked up”.