CHE FICATA! - LAURA PAUSINI, IN CONCERTO A LIMA, CANTA L’ULTIMO BRANO A VAGINA ALL’ARIA, POI SE NE ACCORGE E DICE: “SE SI E’ VISTA, SI E’ VISTA, CE L’HO COME TUTTE LE ALTRE!” (VIDEO)

Laura Pausini era impegnata in una delle date del suo tour mondiale. Forse a causa dei molti cambi d'abito resi frenetici dalla scaletta della serata, si è ritrovata a cantare "Jamàs abandoné", in accappatoio. Un colpo di vento sbarazzino ha fatto il resto...

Condividi questo articolo


Da www.rockol.it

 

VIDEO PAUSINI

 

 

 

Oltremanica (e oltreoceano) si chiama “wardrobe malfunction”, maldestramente traducibile come "avaria dell'abbigliamento": succede quando un capo, per una buffa serie di circostanze, mostra più di quanto dovrebbe mostrare. Uno dei casi più celebri, per la risonanza mediatica che lo seguì, fu lo storico nipplegate di Janet Jackson allo show tra i primo e il secondo tempo del “Superbowl” del 2004, quando alla sorella del Re del Pop, durante un duetto con Justin Timberlake, scappò - per così dire - un capezzolo fuori dal corpetto adottato come abito di scena: il caso finì davanti alla Corte Suprema statunitense, che annullò in ultimo grado di giudizio una multa da oltre mezzo milione di dollari comminata alla “CBS” per aver trasmesso lo spettacolo.

laura pausini con la fica al vento 6 laura pausini con la fica al vento 6

 

Fatte le debite proporzioni, per quello che Laura Pausini ha fatto vedere lo scorso giovedì al “Gran Estelar de la Feria del Hogar”, centro polifunzionale di Lima, in Perù, dovrebbero piovere ergastoli, ma - è noto - la pruderie è prerogativa statunitense: la cantante, impegnata in una delle date del suo tour mondiale, forse a causa dei molti cambi d'abito - il guardaroba della star di Solarolo, ricordiamo, è interamente firmato da Giorgio Armani - resi frenetici dalla scaletta della serata, si è ritrovata a cantare l'ultimo brano in scaletta, "Jamàs abandoné", in accappatoio.

laura pausini con la fica al vento 5 laura pausini con la fica al vento 5

 

Un colpo di vento sbarazzino ha fatto il resto: aperti i lembi del capo sotto la cintura, la folata ha lasciato la cantante nel più classico dei bottomless. L'imbarazzo è durato un attimo, poi la consumata show- woman ha preso il sopravvento: "Se si è vista, si è vista", ha commentato lei con nonchalance, "Ce l'ho come tutte le altre. Buona notte a tutti".

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!