1. CHI È L’INVIATO MEDIASET CHE HA IL PENE PIÙ GRANDE DI UNA COLONNA DORICA? IL SUO ENORME GINGILLO È IDOLATRATO DA UOMINI E DONNE IN TUTTO L’HINTERLAND MILANESE 2. E CHI È QUEL GIORNALISTONE SPORTIVO CHE IMPAZZISCE PER LE ‘FORME’ TRANSGENDER? 3. E' UNA BELLISSIMA ATTRICE DA TEMPO LEGATA A UN GRANDE CAMPIONE DELLO SPORT. PARE NON DISDEGNI COMPAGNIE FEMMINILI…ORA È IL TURNO DELLA SEGRETARIA 4. “COLORADO” CAMBIA: AL FIANCO DI RUFFINI NON CI SARÀ PIÙ LA FRANCINI MA ILARIA SPADA 5. DOPO IL TRIONFO DELLA LEGA E LA MAZZIATA DI “FARSA ITALIA” ALLE REGIONALI, DEL DEBBIO PUÒ DI NUOVO OSPITARE STASERA SALVINI, TEMPORANEAMENTE BANDITO DAL BISCIONE 6. GRANDE ATTESA PER LA PRESENTAZIONE DI "L'ALTRA PARTE DI ME", ULTIMA FATICA LETTERARIA DI ALFONSO SIGNORINI. LA STESSA SERA COCKTAIL ESCLUSIVO PER TOM FORD

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

tom ford2tom ford2

1) Fermi tutti. Per la prossima edizione di Colorado, lo show comico di punta di Italia Uno, confermato Paoletto Ruffini. Al suo fianco non più Chiara Francini (in odore di Sanremo) ma la rediviva attrice Ilaria Spada, famosa per essere stata protagonista della fiction “Pompieri”, nonché compagna felice di Kim Rossi Stuart.

 

2) Chi è quell’inviato Mediaset che ha il pene più grande di una “colonna dorica”? Il suo gingillo è amato da uomini e donne in tutto l’hinterland milanese.

tom ford e consortetom ford e consorte

 

3) E chi è quel giornalistone sportivo milanese che adora il mondo trans? Dicono che il suo Direttore invece sia in rotta con la giunonica moglie…

 

ilaria spada 10ilaria spada 10

4) Non dite al noto editore finanziario che la sua giornalista di punta sbava per una famosa autrice televisiva….

 

5) La D’Urso sforna un altro libro (il settimo) firmato Mondadori.  Il titolo è “Se lo desideri accade”. Appuntamento il 9 dicembre per la presentazione ufficiale dove ci sarà una sua “collega” d’eccezione. Intanto sempre in quel di Cologno stasera Paolo Del Debbio si sta preparando ad ospitare Matteo Salvini. Ma non lo avevano momentaneamente radiato dalle emittenze del Biscione?

barbara d urso selfie al sole barbara d urso selfie al sole

 

ilaria spada  kim rossi stuartilaria spada kim rossi stuartchiara francini 9chiara francini 9

6) E' una bellissima attrice tra poco sui nostri schermi: da tempo legata a un grande campione dello sport, pare non disdegni compagnie femminili. Ora è il turno della sua segretaria. Alcuni aggiungono che la liason con lo sportivo sia solo una copertura: anche a lui piace giocare a palla...

 

7) Una serata dal respiro internazionale a Milano e tutta con ospiti paganti... Agli East End Studios di Milano è andata in scena la terza edizione di Women’s Circle, l’evento annuale di raccolta fondi di Oxfam per celebrare il lavoro fatto con e per le donne contro la fame nel mondo. Una serata sostenuta e promossa da The Circle, il gruppo fondato nel 2008 a Londra da Annie Lennox e lanciato in Italia da Antonella Antonelli e Livia Firth, ambasciatrice globale di Oxfam. Per l’evento benefico, condotto da Ilaria D’Amico, è andato tutto esaurito con circa mille ospiti. La serata ha visto le esibizioni di Lisa Stansfield, Dire Straits Legends e Malika Ayane.

tom ford 4tom ford 4serata oxfam   livia firth serata oxfam livia firth

 

8) Grande successo per la tartufata di Arturo Artom. Nella splendida magione nel centro di Milano, cibo, ricchi premi e cotillons.

 

9) E' il nuovo idolo delle notti milanesi: si chiama Ania J. Ieri sera ha cantato all'Atlas Foyer per il suo amico del cuore Antonio Coppola che festeggiava il compleanno. Presente il popolo "storico" della notte milanese, compresa l'inossidabile Pinina Garavaglia che ha anche recitato una poesia dodecafonica per il festeggiato. Al motto di "audace ci piace", la contessa rock ha tenuto banco per tutta la serata.

 

10) Una famosa rampolla milanese avrebbe una grande simpatia per un attore nudo che balla.

serata oxfam   ilaria d'amicoserata oxfam ilaria d'amicoserata oxfam   enrica maria ghia serata oxfam enrica maria ghia

 

11) Ogni sera una visita guidata e un cocktail per la mostra "Le Dame dei Pollaioli" al Museo Poldi Pezzoli", un successo mai visto. Tra i convenuti, a sorpresa, Jessica Chanstein.

 

12) Grande attesa per la presentazione di "L'Altra parte di me", ultima fatica letteraria di Alfonso Signorini. La stessa sera cocktail esclusivo per Tom Ford. Le signore vorrebbero essere "bilocate"...

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…