CHI È QUELLA NOTA CANTANTE CHE FA DI TUTTO PER INCONTRARE IL SUO PALESTRATISSIMO IDRAULICO? - LUI È UN NOTO GIURATO DI TALENT MA NESSUNO VUOLE SEDERSI ACCANTO A LUI: HA UN ALITO PESTILENZIALE

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

tessa gelisio stefania pellizzaro alberto dandolotessa gelisio stefania pellizzaro alberto dandolo

1. Panico a Cologno Monzese ieri dietro le quinte di Mattino 5. La conduttrice Tessa Gelisio ospite del programma era completamente vestita di verde. Lo staff della Gelisio è andato in tilt perché ben sapeva che Federica Panicucci è ossessionata da questo colore. Ma l’emergenza è ben presto rientrata. La Panicucci infatti pare abbia superato questa superstizione “cromatica”. Ed è notizia proprio di ieri che la Gelisio da fine novembre condurrà un nuovo programma dal titolo “Dimensione Benessere” che andrà in onda al sabato mattina su Canale 5 per sei puntate.

 

tessa gelisio e federico novellatessa gelisio e federico novella

2. E sempre dietro le quinte di Mattino 5 incrociamo la “sempreverde “Iva Zanicchi. La nota cantante andava dicendo a tutti che il segreto della lucentezza della sua pelle sta nell’utilizzo di impacchi giornalieri di olio d’oliva.

 

E a proposito di Biscione si definiscono i primi  nomi e cognomi del cast della nuova Isola dei Famosi targata Pier Silvio. Confermata alla conduzione, come Dagoanticipato, Alessia Marcuzzi. Al suo fianco in studio, in qualità di opinionista, ritroveremo Alfonsina la Pazza che torna in video dopo qualche anno di auto-esilio catodico. Nessuna certezza invece per il nome dell’inviato in loco.

 

tessa gelisio calendariotessa gelisio calendario

Si parlava inizialmente di Luxuria. Ma le sue quotazioni sono in netto ribasso. Pare che la trans de noantri abbia puntato il tacco a spillo a terra e che non voglia partire. Avrebbe preteso di posare il suo culetto sulla poltrona di Alfonsina. Ma ha avuto un bel due di picche. Qualcuno fa anche il nome di Malgioglio avvistato proprio l’altra sera attovagliato con Signorini in un noto ristorante di pesce milanese. Ma è più facile che Malgioglio torni tra i “mostri” di  Chiambretti. Tra i naufraghi invece è certo il nome di Pier Luigi Diaco.

 

3. Seratona da single scatenato per Lorenzo Tonetti, proprietario dello storico ristorante “Da Giannino” che ha fatto follie al concerto milanese di Anastacia. Ma la vera festa è stata dopo l’evento. Pare che l’afterparty sia stato molto, molto vivace.

tessa gelisio 7tessa gelisio 7

 

4. Ha debuttato nella boutique Stroili di Corso Vittorio Emanuele  a Milano, che per l’occasione si è trasformata in una vera e proprio “Denimland”, la prima collezione di gioielli denim firmata da Stroili e realizzata in collaborazione con ISKO. Due gli special guest d’eccezione, la bellissima top model internazionale Elisa Sednaoui e l’attore italiano Luca Argentero senza la moglie Miriam Catania...

 

5. Milano, East end Studios, si gira il film "Mai stata sulla Luna" di Paolo Genovese: sfilata di Blumarine con tanto di (veri) giornalisti, buyer, addetti del settore, compresi Fabiana Giacomotti, Francesca Delogu, Michela Gattermayer e Mario Boselli, Presidente della Camera Nazionale della Moda. Spicca su tutti una filiforme, ma molto sexy, ragazza bionda. Si tratta di Liz Solari, protagonista con Raul Bova del film “Sei mai stata sulla luna?”: dopo piccole particine, tra qui quella in "Ex-Amici come prima" di Carlo Vanzina, la ragazza diventa di punto in bianco protagonista.

tessa gelisio 4tessa gelisio 4

 

6. Dopo le esternazioni via internet, Evelina Christillin usa lo stesso accanimento che ha usato contro i Moratti per diventare Cavaliere del Lavoro e fare presa sugli elettori torinesi. Grazie a Gabetti, pare che la sua candidatura sia già passata...

 

7. Separato dalla moglie prezzemolina, il politico si è legato ad una donna che ha a che fare con l'uva: i due innamorati ad alto tasso (non solo) etilico, si divertono a correre nudi tra i vigneti mentre la loro radio portatile trasmette canti celtici...

 

tessa gelisio 2tessa gelisio 2

8. La conduttrice che si alza presto non riesce a riposare anche perché l'amante giovane ha le sue pretese, quindi lei ha escogitato e testato con successo un metodo molto "fresco": inserire nelle parti intime, prima del rapporto, una mentina. Pare sia molto stimolante, rilassante e appagante per lei e per il partner...

 

9. Milano invasa dai press day e i giornalisti non ne possono più, disertandone molti. Perché nessuno ha potuto fare a meno di andare da Marcolin? Perché c'erano caldi hot-dog con imperdibili wurstel...

 

10. Chi è quella nota cantante che vive in centro a Milano di una certa età che pur di incontrare il suo palestratissimo idraulico rompe tubi e fontane in ogni dove?

 

signorinisignorini

11. Lui è un noto giurato di talent sempre con la paletta in mano. Ma nessuno vuole sedersi mai accanto a lui. Ha un alito che Dio ti scansi e liberi. Chi è?

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...