rihanna

CHI SI RI-RI VEDE! PRONTO IL NUOVO DISCO DI RIHANNA “LOST FILES”, DOVE DUETTA CON EMINEM E NICKI MINAJ (PREPARIAMOCI A UNA CENTRIFUGA DI CULI) - IL PROSSIMO LUGLIO LA POPSTAR POTREBBE SUONARE A SAN SIRO

www.rockol.it

 

tracklist lost files di rihannatracklist lost files di rihanna

Sono poche - e nemmeno troppo recenti - le esperienze dal vivo di Rihanna nel nostro Paese. La prima risale addirittura al 2008: ancora fresca del successo di "Umbrella", la sua prima vera hit, la popstar delle Barbados fece tappa con il suo "Good girl gone bad tour" in Piazza Duca d'Aosta, a Milano, per la manifestazione gratuita patrocinata da “MTV Mobile Bang”, che richiamò davanti alla stazione Centrale, nel capoluogo lombardo, circa cinquantamila spettatori.

 

Saltato il giro per il "Last girl on earth tour", la diva fece ritorno nello Stivale nel 2011, per due tappe del tour di "Loud", l'11 e il 12 dicembre rispettivamente al Palaolimpico di Torino e al Forum di Assago, a Milano. Poi, però, più nulla: i fasti del "Diamonds world tour", che con la bellezza di 96 date rimane ad oggi una delle maratone più impegnative mai affrontate dalla cantante nel corso della sua carriera, passarono dal Vecchio Continente all'inizio della scorsa estate, ma dalla Penisola si tennero a debita distanza.

rihanna versione anni cinquantarihanna versione anni cinquanta

 

La lacuna, tuttavia, potrebbe essere colmata nel corso della prossima bella stagione: secondo riscontri ottenuti da Rockol, l'entourage della cantante avrebbe previsto almeno una data in Italia, che - stando alle informazioni alle quali abbiamo avuto accesso - dovrebbe tenersi allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, nei giorni centrali del prossimo mese di luglio.

rihanna topless per voguerihanna topless per vogue

 

Una venue ambiziosa per quella che - stando alle indiscrezioni emerse nelle ultime ore - dovrebbe essere la presentazione italiana dal vivo dell'ideale successore di "Unapologetic" del 2012: "Lost files", questo parrebbe essere il titolo dell'ottava prova in studio di Rihanna, potrebbe venire consegnato ai mercati già il prossimo 25 novembre, data ideale per sfruttare il volano commerciale natalizio - il black friday, che oltreoceano segna l'avvio dello shopping festivo, quest'anno cadrà tre giorni dopo, il 28 - e tutto sommato plausibile per pensare a una promozione dal vivo che si articoli - per lo meno - nell'arco di tutto il 2015.

rihanna sul red carpet del metrihanna sul red carpet del met

 

La notizia è stata riportata da un tale Dj Envy, co-conduttore del programma "The Breakfast Club" trasmesso dalla radio newyorkese Power 105. Il disc jockey ha infatti divulgato l'invito di una conferenza stampa indetta dall'etichetta Roc Nation di Jay-Z (che ha accolto Rihanna dopo l'abbandono della Def Jam) e relativa proprio alla presentazione della nuova fatica discografica di RiRi: il disco, stando a quanto si legge dall'invito, dovrebbe raggiungere il mercato in due diverse edizioni (un'edizione standard, contenente quattordici brani tra cui un duetto con Nicki Minaj, uno con Drake, uno con Big Sean e uno con Eminem; e un'edizione deluxe, contenente - oltre ai quattordici brani già contenuti nell'edizione standard, tre bonus tracks).

rihanna senza velirihanna senza veli

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?