chicche chi satta djokovic emma

CHICCHE DI GOSSIP – MELISSA SATTA IN LACRIME DOPO LA SCENATA DI BOATENG - PER EMMA FESTA SENZA DE MARTINO - EROS RAMAZZOTTI TRISTE PER LA JUVE - BETTARINI E LA CASALEGNO: SOLO AMICI - LE SBANDATE DI NOLE DJOKOVIC (ELIMINATO DA THIEM A PARIGI): PER SALVARE NOZZE E CARRIERA LA MOGLIE LO AFFIDA AD AGASSI - CHE C’ENTRA GRILLO CON SCHWARZENEGGER?

satta satta

Da Chi

 

Djokovic e la scelta del cuore

Il campione di tennis Novak Djokovic ha scelto come allenatore Andre Agassi. Fin qui nulla di strano. Se non fosse che la decisione è stata dettata da motivazioni non solo sportive. Jelena Ristic, moglie del tennista, aveva scoperto una vita troppo allegra del marito fuori dal campo, insieme con il suo staff. Per salvare nozze e talento, ha fatto fuori tutti e convocato Agassi. Ora Nole, come lo chiamano gli amici, si gioca in campo anche la sua ultima possibilità d’amore.

 

Emma festeggia senza De Martino

Per il suo 33esimo compleanno Emma Marrone ha affittato terrazza Fendi, a Roma, e invitato tutto il cast di “Amici”, comprese Maria De Filippi e Alessandra Amoroso con cui si è scatenata nella “pizzica”. Presenti anche gli artisti del corpo di ballo del programma tranne... Stefano De Martino. Sprovvisto di invito.

emma-marroneemma-marrone

 

Betta e Casalegno: solo amici

Dopo due weekend trascorsi insieme, Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno si sono detti: «Rimaniamo amici». Una storia che non ha compiuto nemmeno il giro di boa.

 

Lacrime per la Satta

In auto in pieno centro di Milano, Kevin Prince Boateng ha frenato di colpo per fare una scenata alla compagna Melissa Satta. Lei, in lacrime, è stata vista da tutti. Quando il calciatore se n’è accorto, è ripartito. Ma ormai il danno era fatto.

stefano de martino tatuatostefano de martino tatuato

 

L’amarezza di Eros

Il cantante Eros Ramazzotti, per la finale della sua Juventus, aveva prenotato un aereo privato per Cardiff insieme con i suoi amici, i più fedeli, bianconeri. La disfatta della sua squadra, dicono gli intimi, lo ha distrutto.

 

Che c’entra Grillo con Schwarzenegger?

Nel libro fotografico dell’imprenditore italiano Italo Fontana, che ha messo un orologio di lusso al polso di alcune celebrità internazionali, tra le quali Arnold Schwarzenegger, c’è anche un’immagine che ritrae il “meno noto” Beppe Grillo. Poco tempo fa il book è stato sfogliato dagli ospiti di Schwarzy a Miami. Il gruppo era stato invitato nella villa dell’attore per una partita di poker per beneficenza.

casalegno bettarinicasalegno bettarini

 

 

Politically (s)correct

 

Amatrice alla festa del Presidente

Tra i protagonisti del ricevimento per il 2 giugno, Festa della Repubblica, del presidente Sergio Mattarella nei giardini del Quirinale, oltre a Matteo Renzi, tornato in grande spolvero e più magro a stringere decine di mani davanti al buffet, c’erano anche il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e i cuochi di Amatrice che, per l’occasione, si sono occupati del buffet.

 

Boldrini e le donne a villa Benucci

È passata per un saluto anche la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini alla cena sontuosa di “Donne per le donne” offerta nella casa di Marisela Federici.

DJOKOVIC 1DJOKOVIC 1

 

Le borse di mrs Gentiloni

Non è passata inosservata la borsa finto Hermès (in gomma plastificata) esibita da Manuela Gentiloni al pranzo delle First Ladies del G7. Migliore la scelta per il ricevimento del presidente: una baguette di Fendi. Forza Manu che la borsa per una signora è un must...

 

melissa sattamelissa sattamarica pellegrinelli eros ramazzottimarica pellegrinelli eros ramazzottiEros Ramazzotti_2Eros Ramazzotti_2

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…