CHIOCCI SBERTUCCIA L’ULTIMA BRUNETTATA – ‘’TANTI COLLEGHI, MIEI E SOPRATTUTTO SUOI (DI BRUNETTA), MI HANNO TELEFONATO IN LACRIME. NON RIUSCIVANO A PARLARE TANTO RIDEVANO. "GUARDA COME HA SCLERATO" E GIÙ SGHIGNAZZI. NON CAPIVO, COSÌ SONO ANDATO A LEGGERE IL DELIRIO...’’ -

Condividi questo articolo


Mail di Gianmarco Chiocci, direttore de "Il Tempo"

 

gian marco chiocci e compagna gian marco chiocci e compagna

Caro Dago, mannaggia a te. Un giorno di riposo mi ero preso, mi godevo uno spettacolo di magia con i miei figli quando sono stato avvisato dell’ultima Brunettata. Tanti colleghi, miei e soprattutto suoi (di Brunetta), mi hanno telefonato in lacrime. Non riuscivano a parlare tanto ridevano. "Guarda come ha sclerato" e giù sghignazzi. Non capivo, così sono andato a leggere il delirio. 

 

Riconosco l’abilità con cui Il Nostro riesce a trasformare qualsiasi occasione in un’epica autoesaltazione. Tralascio il veleno gratuito e senza contenuto contro il nostro giornale. Così come tralascio l'educazione, il garbo e l'eloquio forbito ogni qual volta, da mesi, gli chiediamo una intervista.

brunetta con la moglie brunetta con la moglie

 

Ma mi domando: e i fischi oggetto dei nostri articoli? I fischi e le pernacchie che la piazza romana di centrodestra gli ha tributato, non li ha sentiti? A giudicare dal testo che ti ha mandato parrebbe di no.

Comunque finiamola qua. Noi torniamo a rosicchiare le ghiande, lui a rosicare per gli applausi a Toti, a tutti, tranne che a uno.

Tuo Cip, senza Ciop.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!