IN CINA HANNO AVUTO LA SPLENDIDA IDEA DI COSTITUIRE UN LUOGO DOVE FAR SPERIMENTARE AI FUTURI PADRI IL DOLORE DEL PARTO ATTRAVERSO L’APPLICAZIONE DI ELETTRODI SULLA PANCIA

Le scosse simulano il dolore causando spasmi nei muscoli. Ogni seduta dura cinque minuti, durante i quali un’infermiera aumenta progressivamente l’intensità delle scosse. I mariti si mostrano solidali e le mogli sono soddisfatte. In Cina la disuguaglianza fra i sessi è un problema rilevante…

Condividi questo articolo


da www.odditycentral.com

 

mariti provano il dolore del parto 4 mariti provano il dolore del parto 4

Quando un recente studio ha rivelato che le donne in stato interessante desideravano più empatia con il coniuge, i dirigenti del reparto maternità dell’ospedale Aima, nella Cina  orientale, hanno avuto la splendida idea di costituire un “Pain Experience Camp”, un luogo dove far sperimentare ai futuri padri il dolore del parto attraverso l’applicazione di elettrodi sulla pancia. Le scosse simulano il dolore causando spasmi nei muscoli.

 

mariti provano il dolore del parto 3 mariti provano il dolore del parto 3

Il servizio è cominciato a novembre e già 300 uomini si sono sottoposti alla pratica. La risposta è stata così positiva che l’ospedale, oltre alle due sessioni settimanali in sede, ha aperto una succursale presso il centro commerciale di Shi Mao. Ogni seduta dura cinque minuti, durante i quali un’infermiera aumenta progressivamente l’intensità delle scosse. I mariti si mostrano solidali e le mogli sono soddisfatte.

 

mariti provano il dolore del parto 2 mariti provano il dolore del parto 2

In Cina la disuguaglianza fra i sessi è un problema rilevante. Le donne lavorano ma non sono sollevate dagli incarichi familiari e questo particolare servizio aiuta gli uomini a capire a quali fatiche siano sottoposte. Sono abituati a pensare che il parto sia una cosa naturale, e quindi non così insostenibile. Danno per scontato il coraggio e la resistenza delle consorti.

 

Ma alla fine, la loro percezione del parto, cambia completamente. Si sottopongono al trattamento, stringono i pugni, soffrono, chiedono all’infermiera di smettere. Alcuni si fermano al livello 7 (il 10 è il massimo), altri non sono in grado di superare il 4. E dire che un travaglio non dura cinque minuti, ma diverse ore.

 

mariti provano il dolore del parto 1 mariti provano il dolore del parto 1

Dopo l’esperienza traumatica, i mariti risultano essere più comprensivi e amorevoli nei confronti delle mogli, il legame fra i due si consolida, l’attenzione e la cortesia verso la donna incinta aumenta spontaneamente. Missione compiuta. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?