milanospia 26 gennaio 2016

1. COME HA FATTO IL BRAVO DIRETTORE DEL TG1 MARIO ORFEO A PERDERE 18 KG? GRAZIE AI CONSIGLI ALIMENTARI DELLA BELLA E SALUTISTA FRANCESCA FIALDINI, STAR DI “UNO MATTINA'' 2. NON DITE ALLA BIGNARDI CHE LUCA SOFRI E' STATO BECCATO CON UNA BIONDA MOZZAFIATO 3. BELIN BELEN IN QUESTO PERIODO NON HA OCCHI SE NON PER DUE SUE “AMICHE” DEL CUORE. TRATTASI DELLA SUA SEGRETARIA ANTONIA ACHILLE E PER LA BOMBASTICA CLAUDIA GALANTI

FRANCESCA FIALDINIFRANCESCA FIALDINI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

NEWS ALLA MILANESE

FRANCESCA FIALDINI FRANCESCA FIALDINI

1)      Dalla Madonnina si dice che i grillini di Roma nati in Sardegna stanno per partorire qualche iniziativa contro il malaffare nella sanità dell’Isola. Chissà se andranno avanti o saranno scoraggiati. Ah, saperlo…

 

2)      Nel giro dei manager milanesi si teme molto una signora, moglie di un ex-potente adesso alla corte di Binasco. Dicono che spenda e spanda e metta il naso spesso e volentieri negli affari del marito, influenzandolo. Di chi stiamo parlando?

 

3)      A proposito del manager di cui sopra, si dice che stesse e volesse fondare un giornale. Progetto abortito, pare, dopo qualche problemino con la giustizia…

 

4)      E a proposito del giornale del manager di cui sopra, pare che il direttore dovesse essere Enrico Cisnetto. Il problema? Soldi soldi soldi. Troppi soldi.

FRANCESCA FIALDINI     FRANCESCA FIALDINI

 

 

BARBARA D URSO LUCA SOFRI E DARIA BIGNARDI BARBARA D URSO LUCA SOFRI E DARIA BIGNARDI

NEW JOURNALISM NEWS

1)      Non tutti hanno ancora notato che il bravo direttore del Tg1 Mario Orfeo ha perso 18 kg ed è diventato una silfide. Il segreto? Aver rispettato i “consigli alimentari” della fascinosa e salutista Francesca Fialdini, co-conduttrice di “Uno Mattina”…

 

2)      Chi è quel noto direttore di Tg che è tornato single e che ha riscoperto l’amore per i cani? Ah saperlo…

 

mario orfeo  ezio mauromario orfeo ezio mauro

3)      Avvistato Luca Sofri in zona Cadorna a Milano con una biondina mozzafiato! Una sua collaboratrice? Una nipote segreta? Un’amica di vecchia data? Ah, saperlo…

 

Mario Orfeo e Francesco Gaetano Caltagirone Mario Orfeo e Francesco Gaetano Caltagirone

4)      Il migliore momento di televisione degli ultimi tempi? Senza dubbio la lite (a rischio infarto!) in diretta su La7  tra Cirino Pomicino e Di Pietro. Il tutto è avvenuto  nella trasmissione “Fuori Onda” condotta dal duplex Labate–Parenzo….

 

 5)      Fuga a gambe levate di Anna Dello Russo, direttrice di Vogue Giappone, alla vista di un noto giornalista. Appena il cronista le si è avvicinato per salutarla la Dello Russo ha infatti iniziato a correre (spaventata?) manco fosse Michael Jordan!

 

 

GNOCCA NEWS

 

1)      Belin Belen in questo periodo non ha occhi se non per due sue “amiche” del cuore. Trattasi della sua segretaria Antonia Achille e per la bombastica showgirl (per mancanza di show) Claudia Galanti. Ma siamo sicuri che Belen non sia ai ferri corti con sua sorella Cecilia? Ah saperlo…

Belen YespicaBelen Yespicafrancesca fialdinifrancesca fialdini

 

2)      E come avrà preso Aida Yespica la frequentazione tra la sua vecchia amica Claudia Galanti e l’odiata Belen? I soliti ben informati dicono che non l’abbia presa assai bene e che abbia dato  addirittura un out-out a Claudia: “o quella lì o me!” avrebbe detto….

 

3)      Le gnocchette di Milano, dalla Ribas ad Alessandra Grillo, da Filippa Lagerback a Silva Abbate sono tutte impazzite per le “borze” di “Aleonore”,  il nuovo brand di accessori femminili di Eleonora Sassoli e Stefano Niccoli.

 

4)      Fermi tutti! La bombastica Ilenia Iacono, ex compagna di Stefano Bettarini, ha un nuovo e controverso amore. Il suo cuore batterebbe per una persona insospettabile. Una storia troppo “trasgressiva” per essere vissuta alla luce del sole.

ROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONE

 

5)      L’ex “coniglietta” di Chiambretti Micol Ronchi potrebbe ben presto entrare nel cast di un nuovo programma Mediaset. Di quale trasmissione stiamo parlando? Ah saperlo….

anna dello russo 3anna dello russo 3

 

ETTORE SCOLA NEWS

Nelle celebrazioni laiche per la morte del grande Ettore Scola nessuno ha ricordato quanto il regista fosse amato (e ampiamente ricambiato) da quasi tutte le sue attrici. Come mai? Ah, saperlo…

 

 

BRUZZONE NEWS

 

La vispa criminologa Roberta Bruzzone frequenterà i Tribunali e non solo nel ruolo di consulente. Oltre ad avere avuto qualche problemino giudiziario con il suo ex marito, la bella professionista infatti è stata rinviata a giudizio dal Giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Genova. Deve rispondere del reato di diffamazione a mezzo stampa nei confronti del generale Luciano Garofano, già comandante del Ris di Parma, salito agli onori della cronaca in occasione del delitto di Cogne; il bimbo, Samuele Lorenzi, ucciso dalla mamma. La Bruzzone avrebbe pubblicato delle frasi offensive della reputazione del generale sul suo blog nel gennaio 2013 ritenute degne di approfondimento dibattimentale a far data dal prossimo 7 aprile quando si aprirà il giudizio penale nei confronti della criminologa amata da Bruno Neo.

anna dello russo 6anna dello russo 6anna dello russo 2anna dello russo 2

 

 

 

VARIE E AVARIATE NEWS

 

1)    Grande agitazione ieri nello studio di Tiki Taka per la presenza della bombastica modella greca Ria Antoniu. Eccitatissimo quel vecchio volpone di Pardo e assai “emozionato” anche il vispo Giuseppe Cruciani. Ieri in quel di Cologno si è “impennato” la qualunque e questa mattina scopriamo che si sono assai “alzati” anche gli ascolti del programma…

 

2)    Ieri Pittibimbo intervistato da Paolone Del Debbio pare abbia perso la testa e il testosterone ( a livello professionale) per il braccio destro di Paolone, la giornalista Raffa Raffaella Regoli.

 

3)    Alessandra Amoroso sta vivendo un periodo di grande positività. Sarà l’amore, sarà una ritrovata serenità, sarà il suo nuovo staff di comunicazione …ma la cantante pugliese tutto ciò che sta toccando sembra diventare oro. Ma chi sarà il suo nuovo fidanzato? Ah, saperlo…

 

LUCARELLI BIAGIARELLILUCARELLI BIAGIARELLI

4)    Il giovane fidanzato di sora Selvaggia Lucarelli è in realtà un uomo di altri tempi, è un po’ “ancien regime”. Lorenzo Biagiarelli, questo il suo nome, ogni santa mattina porta infatti un mazzo di fiori alla sua fidanzata sul posto di lavoro. Inoltre il buon Lorenzo, conosciuto in ambito musicale, col nome d’arte di B-Lau, spopola (soprattutto tra il pubblico femminile e gayo) anche nei mejo club del Nord. Sora Selvaggia sarà gelosa? Ah, saperlo…

 

5)    Da quando Daniela Santanchè ha comprato “Novella 2000” i poveri giornalisti sono costretti a pubblicare le sue foto ogni santa settimana. Imperdibile l’ultimo servizio sulla “Pitonessa” immortalata in tenuta da tennis. Vedere per credere!

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

LORENZO   BIAGIARELLILORENZO BIAGIARELLI

 

Il noto calciatore non ama solo il Marocco! E’ un grande appassionato anche della “cultura egizia”. Suole infatti trascorrere ,quando può e in gran segreto, notti focose con un noto ingegnere del Cairo di stanza in zona Maciacchini a Milano. Di chi stiamo parlando?

 

santanchesantanche

INDOVINELLO 2

 

Chi è quella “opinionista” che “bazzica” Rai 3 grazie alla sua rovente passione con un autore di un programma sportivo?

MICOL RONCHIMICOL RONCHI

raffaella regoliraffaella regoliraffaella regoli e paolo del debbioraffaella regoli e paolo del debbioraffaella regoli matteo renziraffaella regoli matteo renzi

 

Ultimi Dagoreport

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...