angelina jolie fan iraniana

COME SOGNARE ANGELINA JOLIE E DIVENTARE UN CADAVERE DECOMPOSTO: LA SUPER-FAN IRANIANA CHE SI SOTTOPONE A 50 OPERAZIONI DI CHIRURGIA PER ASSOMIGLIARE ALLA SUA IDOLA. CHE IN EFFETTI SI È PIAN PIANO TRASFORMATA NELLA SUA STESSA RADIOGRAFIA…- SECONDO QUALCUNO, IL GROSSO DEL SUO LOOK SONO PROTESI COSMETICHE

Dagonews da UniLad

un post su instagram della ragazza

 

La 19enne Sahar Tabar, di Teheran, è diventata virale per il suo nuovo aspetto, dopo aver ammesso che avrebbe fatto “qualunque cosa” pur di assomigliare alla Signora Jolie.  L’attrice di Tomb Raider, che adesso ha 42 anni, è considerata tra le donne più belle al mondo e come spesso accade, le più giovani si ispirano ai propri idoli per crearsi un proprio stile.

 

un altro post da brividi

Ma la trasformazione estrema di Yet Tabar ha ricevuto molti riscontri negativi, in cui alcuni commentatori crudeli l’hanno paragonata addirittura a uno ‘zombie’. Secondo il sito belga Sud Info, la giovane si sarebbe sottoposto a 50 operazioni chirurgiche nello spazio di appena pochi mesi, con dei risultati piuttosto drastici.

 

Non si sa ancora quale sia l’esatta natura delle operazioni, alcuni sostengono che si tratti di protesi cosmetiche. La superfan si sarebbe sottoposta anche a un regime di dieta estrema per mantenere il peso di 40kg –i medici la classificano pericolosamente sottopeso – e utilizza delle lenti a contatto per far assomigliare anche gli occhi al colore azzurro di quelli dell’attrice.

post di instagram 2

 

Con questa ‘operazione’ la Sahar si è conquistata 313,000 followers su Instagram ma – e questa è la natura insidiosa di internet - molti di questi non si risparmiano nei commenti, a dir poco taglienti, sulle sue foto.

 

Una persona ha scritto:

Lei: Dottore mi faccia assomigliare a un cadavere decomposto di 8 mesi

Dottore: non dica altro

 

la adolescente prima dell operazione

Ambasciatrice ONU e sostenitrice dei diritti delle donne, la stessa Jolie potrebbe avere qualcosa da ridire sui danni fisici che si è inflitta la ragazza. Molti mezzi d’informazione, inclusi Vogue, People, e Vanity Fair, hanno nominato la Jolie come la donna più bella del mondo e altri ancora, tra cui Esquire, FHM e Empire l’hanno nominata la donna più sexy. Forse la storia di Tabar è la prova che questi titoli possano influenzare l’autostima delle adolescenti, intaccando la loro percezione della bellezza e la loro sicurezza di sé.  

 

la adolescente dopo l operazione

Molti post della 19enne ricevono oltre i 10,000 like e la sua apparenza ha sicuramente attirato molta attenzione. Posta regolarmente i suoi selfie, senza farsi apparentemente scoraggiare dagli insulti. Ma avrà il sostegno necessario per continuare ignorare i suoi troll? 

angelina jolieil selfie dopo loperazioneassomigliare ad angelina jolie

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?