COME SOGNARE ANGELINA JOLIE E DIVENTARE UN CADAVERE DECOMPOSTO: LA SUPER-FAN IRANIANA CHE SI SOTTOPONE A 50 OPERAZIONI DI CHIRURGIA PER ASSOMIGLIARE ALLA SUA IDOLA. CHE IN EFFETTI SI È PIAN PIANO TRASFORMATA NELLA SUA STESSA RADIOGRAFIA…- SECONDO QUALCUNO, IL GROSSO DEL SUO LOOK SONO PROTESI COSMETICHE

-

Condividi questo articolo


Dagonews da UniLad

un post su instagram della ragazza un post su instagram della ragazza

 

La 19enne Sahar Tabar, di Teheran, è diventata virale per il suo nuovo aspetto, dopo aver ammesso che avrebbe fatto “qualunque cosa” pur di assomigliare alla Signora Jolie.  L’attrice di Tomb Raider, che adesso ha 42 anni, è considerata tra le donne più belle al mondo e come spesso accade, le più giovani si ispirano ai propri idoli per crearsi un proprio stile.

 

un altro post da brividi un altro post da brividi

Ma la trasformazione estrema di Yet Tabar ha ricevuto molti riscontri negativi, in cui alcuni commentatori crudeli l’hanno paragonata addirittura a uno ‘zombie’. Secondo il sito belga Sud Info, la giovane si sarebbe sottoposto a 50 operazioni chirurgiche nello spazio di appena pochi mesi, con dei risultati piuttosto drastici.

 

Non si sa ancora quale sia l’esatta natura delle operazioni, alcuni sostengono che si tratti di protesi cosmetiche. La superfan si sarebbe sottoposta anche a un regime di dieta estrema per mantenere il peso di 40kg –i medici la classificano pericolosamente sottopeso – e utilizza delle lenti a contatto per far assomigliare anche gli occhi al colore azzurro di quelli dell’attrice.

post di instagram 2 post di instagram 2

 

Con questa ‘operazione’ la Sahar si è conquistata 313,000 followers su Instagram ma – e questa è la natura insidiosa di internet - molti di questi non si risparmiano nei commenti, a dir poco taglienti, sulle sue foto.

 

Una persona ha scritto:

Lei: Dottore mi faccia assomigliare a un cadavere decomposto di 8 mesi

Dottore: non dica altro

 

la adolescente prima dell operazione la adolescente prima dell operazione

Ambasciatrice ONU e sostenitrice dei diritti delle donne, la stessa Jolie potrebbe avere qualcosa da ridire sui danni fisici che si è inflitta la ragazza. Molti mezzi d’informazione, inclusi Vogue, People, e Vanity Fair, hanno nominato la Jolie come la donna più bella del mondo e altri ancora, tra cui Esquire, FHM e Empire l’hanno nominata la donna più sexy. Forse la storia di Tabar è la prova che questi titoli possano influenzare l’autostima delle adolescenti, intaccando la loro percezione della bellezza e la loro sicurezza di sé.  

 

la adolescente dopo l operazione la adolescente dopo l operazione

Molti post della 19enne ricevono oltre i 10,000 like e la sua apparenza ha sicuramente attirato molta attenzione. Posta regolarmente i suoi selfie, senza farsi apparentemente scoraggiare dagli insulti. Ma avrà il sostegno necessario per continuare ignorare i suoi troll? 

angelina jolie angelina jolie il selfie dopo loperazione il selfie dopo loperazione assomigliare ad angelina jolie assomigliare ad angelina jolie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...