PER COMPENSARE LA MEDIOCRITÀ DEL SINGOLO “KISS IT BETTER” RIHANNA SI SVESTE E MOSTRA, PER L’ENNESIMA VOLTA, CAPEZZOLI E CHIAPPE - NELLA CLIP IN BIANCO E NERO LA CANTANTE SI ARROTOLA E SI SROTOLA IN UN VELO PER QUATTRO MINUTI (VIDEO)
RIHANNA - KISS IT BETTER
Come annunciato da alcuni teaser sui social, il nuovo video di Rihanna per il brano "Kiss it better" è tutto tranne che casto e pio. La talentuosa e bella cantante barbadiana, infatti, nel clip è immortalata nuda e coperta solo da un leggerissimo velo che crea il classico effetto "vedo-non vedo" (ma vi assicuriamo che la parte del "vedo" è quella preponderante).
"Kiss it better" è ovviamente tratto dall'ultima fatica in studio dell'artista, "ANTI". Ma non è il solo singolo in uscita per la cantante, visto che Rihanna ha annunciato che, in contemporanea a "Kiss it better", sarà disponibile anche "Needed me". Nessuno si stupirà per il taglio del video, visto che Rihanna non è mai stata avara nel proporre le proprie grazie, per la gioa di tutti e tutte le fan che apprezzano anche questo lato meno musicale del suo personaggio.
rihanna kiss it better rihanna kiss it better rihanna kiss it better rihanna kiss it better