LE CORNA PESANO MA SPUTTANARE PAGA – VALERIE FA SOLDI A PALATE CON IL LIBRO SU HOLLANDE – SECONDO IL SUO EDITORE GUADAGNERÀ UNA SOMMA COMPRESA TRA 1,3 E 1,7 MILIONI DI EURO

Valerie Trierweiler Valerie Trierweiler

Da www.ansa.it

 

Valerie Trierweiler Valerie Trierweiler

Il libro sui mesi vissuti all'Eliseo come premiere dame, pubblicato in Italia con il titolo "Grazie per questo momento", frutterà a Valerie Trierweiler tra 1,3 e 1,7 milioni di euro, secondo le stime del suo editore, Laurent Beccaria, direttore di Les Arenes. L'ex compagna del presidente Francois Hollande è attualmente in Inghilterra per promuovere il libro e ha rilasciato un'intervista alla BBC. Ma per ora "non ha ancora ricevuto alcun assegno. Lo riceverà il prossimo anno", ha detto Beccaria, confermando su Europe 1 le somme di denaro che circolano da giorni per le vendite solo in Francia. Il libro è diventato un best seller, con più di 600mila copie vendute.

hollande valeriehollande valeriehollande valerie gayethollande valerie gayetGAYET TOPLESS GAYET TOPLESS closer spara la fuga d amore hollande gayet ma usa foto vecchiecloser spara la fuga d amore hollande gayet ma usa foto vecchiefrancois hollande valerie trierweiler segolene royal abaca francois hollande valerie trierweiler segolene royal abaca

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…