''CORRIERE'', O LA VA O LA SPACCA - FONTANA ANNUNCIA 26MILA ABBONATI AL NUOVO SERVIZIO A PAGAMENTO DEL GIORNALE ONLINE. IL PRIMO MESE PAGANO 99 CENTESIMI, POI SARANNO 9,99. QUINDI FINORA I RICAVI LORDI SONO STATI MENO DI 26MILA EURO. TUTTO STA A VEDERE SE DIVENTERANNO 260MILA A MARZO
CORRIERE DELLA SERA SUI CORVI E I LORO DOCUMENTI RUBATI
(ANSA) - Gli abbonati alla nuova offerta digitale del Corriere della Sera, attiva dal 27 gennaio, dopo 26 giorni superano quota 26mila (26.634 al 21 febbraio). Lo annuncia il quotidiano di via Solferino in una nota segnalando come il dato premia l'innovazione introdotta e conferma l'unicità e il valore dell'informazione di qualità.
"Moltissimi lettori hanno già sottoscritto il patto di fiducia che abbiamo loro proposto - commenta il direttore del quotidiano Luciano Fontana -, comprendendo che essere abbonati significa far parte di una comunità che condivide un'informazione di valore, disponibile in ogni momento e su ogni piattaforma senza rinunciare a nulla della qualità Corriere. Anche i commenti che in queste prime settimane ci sono giunti direttamente o attraverso la rete rivelano una grande disponibilità a sperimentare e valutare la nuova formula".