costantino vitagliano

COSTANTINO È VIVO E LOTTA INSIEME ALLE MILF! - COSA FA OGGI IL PRIMO TRONISTA DELLA STORIA? VA A CENA CON LE SUE FAN, TARDONE INFOJATE CHE SOGNANO DI ESSERE FINALMENTE POSSEDUTE, GIRA SENZA MUTANDE E HA UN'APP IN CUI LUI PERSONALMENTE TI LEGGE L'OROSCOPO! - E ALLA DOMANDA SE SI SIA DOVUTO CONCEDERE A LELE MORA... (VIDEO)

VIDEO - COSTANTINO VITAGLIANO A ''STANZA SELVAGGIA'' SU M20 CON FABIO DE VIVO E ALBERTO DANDOLO

 

 

COSTANTINO È VIVO E LOTTA INSIEME ALLE MILF! - IL PRIMO VERO TRONISTA

Alberto Dandolo per Dagospia

costantino vitagliano alberto dandolo fabio de vivocostantino vitagliano alberto dandolo fabio de vivo

 

E’ stato il simbolo del più trucido “lelemorismo”, icona di un mondo di cartone, tutto lustrini e vanaglorie, che ha creato miti per tele-morenti resistenti come burattini di cartapesta.

 

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA - COSTANTINO VITAGLIANOCOSTANTINO DELLA GHERARDESCA - COSTANTINO VITAGLIANO

Ha macinato milioni di euro mostrando pettorali e glutei sodi nelle mejo discoteche della Penisola ed è stato per lunghi anni lo specchio di una realtà “elaborata” a tavolino dai giornaloni di gossip. Quegli stessi che poi cinicamente hanno goduto nel dimenticarlo o ignorarlo, decretandone il passaggio da mito a mitomane.

 

costantino vitaglianocostantino vitagliano

Signori, signore e signorini ecco a voi Costantino Vitagliano, il “tronista dei tronisti”, l’uomo a cui Alfonsina la Pazza dedico’ un trattato letterario e il Corriere della Sera una intera pagina di approfondimento sociologico. E che orde di donne e gay sovraeccitati gli hanno dedicato i loro "solitari piaceri" notturni...

 

costantino vitagliano 5costantino vitagliano 5

Questa mattina Costantino, da provetta Araba Fenice di Viale Monza, è risorto dalle sue ceneri e ha dato il meglio di sé in diretta su m2o radio nella trasmissione “Stanza Selvaggia” (in onda stasera alle 19.40 anche su La3), condotta in questo periodo eccezionalmente da Fabio De Vivo, affiancato da chi vi scrive.

 

costantino vitagliano 4costantino vitagliano 4

Tuta mimetica con cappuccio, occhiali scuri, abbronzatura appena comprata in un noto solarium di Piazza Udine a Milano , Costantino si è presentato negli studi di via Massena 2 con la consueta aura da tronista maledetto. Ma non aveva, come un tempo, stuoli di assistenti, autisti e manager al seguito. E’ arrivato da solo con la sua utilitaria,  puntuale come una infermiera svizzera e gentile come Malgioglio quando vuole concupire una sua agognata e giovane preda.

costantino vitagliano 3costantino vitagliano 3

 

Non è però molto cambiato: il pettorale sempre ben oleato, occhi verdi languidi causa eccesso di collirio, culo sodo e addominale semi-tartarugato. Continua a parlare di sé in terza persona e continua pure, come era sua abitudine, a non indossare le mutande ( lo abbiamo verificato con mano!).

 

Il “Costa” ci ha innanzitutto tenuto a dire che il suo “personaggio” non è affatto morto e  che ancora continua a lavorare, seppure con diverse modalità.

 

costantino vitagliano 2costantino vitagliano 2

Pare che faccia ancora serate in discoteca (un paio a settimana!) e che una volta al mese organizzi una cena in una pizzeria con le fan contattate sui social.

 

Continua a incassare qualche euro anche con la sua chat a pagamento (non si spende una gran cifra!) dove intrattiene in singole conversazioni lo zoccolo duro delle sue estimatrici. Sono per lo più milf e granny infojate che trascorrono ore ed ore a conversare con lui in rete, sognando improbabili incontri carnali con il loro mito.

 

pc billio03 gianpiero fiorani costantino vitaglianopc billio03 gianpiero fiorani costantino vitagliano

E poi ci ha parlato dell’ “Oroscopo di Costantino”, un servizio a pagamento che ha messo in piedi negli ultimi anni. Funziona così: tu chiami  e ti risponde direttamente lui in persona. Gli dici di che segno sei e lui ti legge l’oroscopo relativo al giorno in corso. Ma la particolarità è che l’oroscopo non è elaborato da lui, no...legge oroscopi scritti da altri, di quelli che uno troverebbe nelle pagine di alcuni quotidiani.

1 costantino vitagliano 0011 costantino vitagliano 001

 

In realtà le milfone infojate non chiamano per sapere dei loro astrali congiungimenti ma l’unica persona con cui vorrebbero congiungersi (sul materasso però...!) è proprio Costantino! Poi a noi non è dato sapere quale sia lo step successivo...

 

Il Costa ci dice anche che ormai vive lontano da Milano, in quel della Riviera Romagnola e che la sua storica casa di Viale Monza non l’ha venduta ma la affitta a turisti per brevi periodi.

 

costantino vitaliano 7costantino vitaliano 7

Pare invece un altro paio di appartamenti nello stesso condominio, quello che fu il quartier generale del suo ex agente Lele Mora, li abbia venduti alle due trans a cui li aveva affittati.

 

costantino e irene pivetticostantino e irene pivettijm26 lele mora costantino vitiglianojm26 lele mora costantino vitigliano9 lele mora costantino oggi9 lele mora costantino oggiLele Mora e Costantino sulle neviLele Mora e Costantino sulle nevicostantino e irene pivetti 3costantino e irene pivetti 3costantino e irene pivetti 2costantino e irene pivetti 2costantino  daniele e lele moracostantino daniele e lele mora

E a proposito di Lele Mora, quando gli chiediamo  : “A Milano tutti dicono che per arrivare alla fama tu lo abbia dato a Lele Mora. E’ vero?”...Costa arrossisce, prende una pausa e inizia a parlarci della nascita della sua prima e unica figlia...

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...