COTTONE MISTO FREGATURA - VALERIA MARINI OTTIENE DALLA “SACRA ROTA” L’ANNULLAMENTO DEL MATRIMONIO CON GIOVANNI COTTONE - MOTIVO? LUI LE AVEVA NASCOSTO UN PRECEDENTE MATRIMONIO CELEBRATO IN CHIESA A PALERMO
valeria marini giovanni cottone x
Alberto Dandolo per Dagospia
Siamo lieti di dare una notizia che cambierà il vostro umore e che soprattutto renderà le vostre vacanze pasquali più serene. Signori, signore e signorini Valeria Marini da oggi non è più la Signora Cottone.
La showgirl ( per mancanza di definizione alternativa) ha appena ricevuto dalla Sacra Rota l’annullamento del suo matrimonio (lampo) con l’imprenditore Giovanni Cottone.
Matrimonio non consumato? Macchè!
valeria marini e giovanni cottone serata apertura festival di roma
Il Tribunale della Sacra Rota ha da poco pronunciato la sentenza definitiva ed ha annullato il matrimonio di Valeria Marini con Giovanni Cottone per l’esistenza di un altro vincolo coniugale da parte del Cottone.
In sostanza il signor Giovanni Cottone avrebbe nascosto alla Marini l’esistenza di un suo precedente matrimonio concordatario celebrato in chiesa con un’altra donna a Palermo dal quale erano nati due figli e che non era mai stato annullato da alcun tribunale.
Che la showgirl non sapesse che il suo arzillo ormai ex marito fosse ancora sposato è cosa possibile. Ma che non sapesse nulla dei trascorsi e delle traversie di Cottone pare irreale. Sarebbe bastato digitare il suo nome su google e ci avrebbe evitato tutta questa “soap opera cafonal " da manuale.
VALERIA MARINI A NOTTI SUL GHIACCIO
Dall’alto delle rotelle dei suoi resistenti (al peso) pattini la Marini in una nota stampa dichiara: “È la fine di un incubo. Ero a conoscenza dell’esistenza di un matrimonio civile celebrato dal Cottone, ma non sapevo nulla di questo precedente matrimonio. Sono stata ingannata in tutto, anche davanti a Dio! Sono stata ferita nel profondo dei miei valori di donna credente cattolica. La fede, nella mia vita, è sempre stata un punto fondamentale. Ora, finalmente, ho avuto giustizia e sono serena; sono pronta a ricominciare. Dopo tante ingiustizie e falsità, ho ritrovato la serenità e la gioia di vivere con il sorriso”.
valeria marini (7)GIOVANNI COTTONE VALERIA MARINI Valeria Marini col marito Giovanni Cottone VALERIA MARINI E GIOVANNI COTTONE GIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINI
Amen!