pamela prati

COUGAR SUI PRATI - ALLA SOGLIA DEI 60 ANNI, PAMELONA SI SCATENA SU INSTAGRAM. FOTO DA TEENAGER E RICETTE PER IL SUO FISICO: NIENTE GLUTINE, CARNE ROSSA E ALCOLICI - SOFFRE DA TEMPO DI CLAUSTROFOBIA, TANTO CHE NON TORNA IN SARDEGNA ‘DA PIÙ DI TRENT’ANNI’ PER PAURA DI PRENDERE LA NAVE O L’AEREO

pamela prati  9pamela prati 9

Arianna Galati per http://www.nanopress.it/

 

Pamela Prati oggi, selfie e fisico invidiabile per la ex ballerina del Bagaglino a bordo piscina: la ex showgirl storica dei programmi trasmessi dal Salone Margherita negli anni Novanta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di selfie in vacanza, e fino a qui nulla in contrario. Quello che salta agli occhi è il fisico invidiabile e la forma perfetta della 58enne ex ballerina del Bagaglino: Pamela Prati sembra una ragazzina di vent’anni.

 

 

pamela prati  8pamela prati 8

Com’è Pamela Prati oggi? I selfie della ex ballerina del Bagaglino su Instagram mostrano un fisico invidiabile, che nemmeno le ventenni più blasonate ma sembrano avere: Pamela Prati è strepitosamente in forma e ci tiene a condividere questo stato di grazia coi fan.

 

pamela prati  7pamela prati 7

Sul suo profilo Instagram Pamela Prati ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono in vacanza in un resort. Non sono mancati i commenti sbalorditi di fronte allo stato di grazia della ex ballerina del Bagaglino, che sembra veramente una ragazzina.

 

 

pamela prati  6pamela prati 6

Pamela Prati oggi ha 58 anni, eppure non li dimostra affatto: dalle foto caricate su Instagram durante la sua vacanza, la ex ballerina sembra davvero aver fatto un patto col diavolo per sembrare sempre giovane e bellissima, con un corpo invidiabile.

 

 

Dopo la partecipazione burrascosa alla prima edizione del Grande Fratello Vip dove Pamela Prati è stata squalificata per non aver rispettato più volte il regolamento del reality show condotto da Ilary Blasi (e riconfermata per la prossima edizione), la ex ballerina è stata ospite in alcune trasmissioni televisive, tornando principalmente però a occuparsi di danza e fitness.

pamela prati  5pamela prati 5

 

 

La showgirl sarda aveva rivelato a Selfie -Le cose cambiano di Simona Ventura di soffrire da tempo di claustrofobia, tanto che non torna in Sardegna ‘da più di trent’anni’ per paura di prendere la nave o l’aereo. Anche la sua ospitata dalla conduttrice su Canale 5 è stata oggetto di polemiche, per una discussione avvenuta in studio con Stefano Di Martino.

pamela prati  4pamela prati 4

 

 

Se in tv si è distinta per il carattere volitivo, Pamela Prati incanta Instagram con le sue foto in costume e con abiti che ne mettono in evidenza le forme perfette. A 58 anni, la showgirl sarda supera a destra molte colleghe per la sua forma fisica invidiabile. Il suo segreto? La costanza assoluta!

pamela prati  3pamela prati 3

 

 

http://tvzap.kataweb.it/ - Che Pamela Prati sia un prodigio della natura non è una novità. Per lei sembra che il tempo si sia congelato ai suoi vent’anni. Classe 1958 sfoggia un fisico che farebbe invidia a qualsiasi top model. Un po’ è merito dei geni di mammà, ma tanta parte del merito va riconosciuto anche alla sua dedizione e attenzione ad uno stile di vita sano e alla cura del corpo. Ecco quindi che al settimanale Mio ha svelato i suoi segreti di bellezza a cominciare dalla dieta priva di glutine, carne rossa e alcolici:

pamela prati  2pamela prati 2

 

Colazione: the (magari al gelsomino) dei biscotti di grano saraceno e yogurt senza lattosio con frutta fresca rigorosamente di stagione;

 

pamela prati  14pamela prati 14

Pranzo: carboidrati come il riso e poi un secondo a base di pesce o carne bianche con verdure di stagione;

 

Cena: carne bianca o pesce alla griglia con verdure di stagione;

 

Segreti: cerca di dormire otto ore, beve tanta acqua naturale, cura molto la pelle usando creme idratanti e pratica attività fisica con molta regolarità.

 

pamela prati  12pamela prati 12pamela prati  11pamela prati 11demo mura e pamela pratidemo mura e pamela pratipamela pratipamela pratipamela prati  1pamela prati 1pamela prati  10pamela prati 10pamela prati  13pamela prati 13

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…