CRISTO E’ RISORTO! I SUOI DISCEPOLI SONO DONNE, LA SUA GERUSALEMME E’ IN BRASILE, GIRA IN MOTO E NON LO PROTEGGONO GLI ANGELI MA I CANI - “INRI CRISTO” DIFFONDE IL VERBO DA TRENT’ANNI E DA ALTRETTANTI VIENE ARRESTATO

E’ brasiliano, ha 66 anni e da almeno 35 pensa di essere Cristo. Al punto che si chiama Inri Cristo e conta centinaia di seguaci nel mondo, anche in Gran Bretagna e Francia. Dal 1979 ha viaggiato in 27 paesi per diffondere il suo verbo, ma è stato espulso da Stati Uniti e Venezuela…

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

http://www.dailymail.co.uk/video/news/video-1079353/Inri-Cristos-disciples-sing-version-FREEDOM-RELEASE.html


E' brasiliano, ha 66 anni e da almeno 35 pensa di essere Cristo. Al punto che si chiama Inri Cristo e conta centinaia di seguaci nel mondo, anche in Gran Bretagna e Francia.

Uguale uguale alla sacra sindoneUguale uguale alla sacra sindone

Alcuni vivono con lui in una "chiesa" alle porte di Brasilia. Sono per le più donne, la più anziana ha 86 anni e lo segue da 32, la più giovane ha 24 anni e lo segue da quando ne aveva 2.

Siccome è la reincarnazione di Gesù, ha pensato bene di riprendere l'iscrizione della Croce, Inri. La prova della sua resurrezione sarebbe l'uguaglianza con il volto della Sacra Sindone.

Dal 1979 ha viaggiato per 27 paesi per diffondere il suo verbo, ma è stato espulso da Stati Uniti e Venezuela. Le sue opinioni poco ortodosse su aborto, capitalismo e sul Natale, che non celebra in quanto «è solo il giorno in cui il ricco umilia il povero», gli sono costate l'arresto una quarantina di volte.

Quando non fa sermoni gira in scooterQuando non fa sermoni gira in scooter

Inri dice di aver avuto la rivelazione nel 1979, a Santiago del Cile, ma di aver sempre sentito una voce nella sua testa. Quella sera la voce si esplicitò: «Sono tuo Padre, Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe».

Da allora ogni sabato mattina parla dal pulpito da quella che lui chiama Nuova Gerusalemme, la terra sacra dove coltivano anche gli orti, vivono mangiando ananas, avocado e mango. E' protetto non dagli angeli da una squadra di cani.

A chi lo accusa di essere matto risponde che : «La pazzia non è demenza, ma è la madre di filosofi, inventori e profeti».

La sua missione è quella di preparare una nuova comunità in grado di sopravvivere alla inevitabile ecatombe nucleare e di realizzare la volontà di Dio in terra.

Inri Cristo e le sue discepole a BrasiliaInri Cristo e le sue discepole a Brasilia

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!