riccardo fogli fabrizio corona

DANDOLO-NEWS! – DOPO LA BAGARRE DELL’ISOLA “FURBIZIO” CORONA SARÀ CONFERMATO COME OSPITE D’ONORE NELLA PRIMA PUNTATA DEL NUOVO SERALE DI “BARBARIE” D’URSO, COME GIÀ IN SCALETTA? E SOPRATTUTTO, SIAMO DAVVERO SICURI CHE RICCARDO FOGLI FOSSE DEL TUTTO IGNARO DEI PRESUNTI PORCINI TRADIMENTI DELLA DI LUI MOGLIE? AH, NON SAPERLO

DANDOLO-NEWS

riccardo fogli umiliato all'isola 9

Dopo la bagarre dell’Isola “Furbizio” Corona sarà confermato come ospite d’onore nella prima puntata del nuovo serale di “Barbarie” d’Urso, come già in scaletta? e soprattutto, siamo davvero sicuri che “Furbizio” e Riccardo Fogli non siano in realtà d’accordo per comunicare i presunti porcini tradimenti della di lui moglie sull’isola dei morti di fama?

 

FABRIZIO CORONA: «VOGLIO CHIEDERE SCUSA A BARBARA D’URSO, I FIGLI NON SI TOCCANO»

riccardo fogli umiliato all'isola 8

Annalisa Grandi per www.corriere.it

 

Non si parlano da anni. Neanche si salutano, ci racconta lui. E adesso, Fabrizio Corona, in un’intervista al «Corriere della Sera», vuole chiedere scusa a Barbara D’Urso. Tutto risale al 2013, prima del carcere, prima dei guai giudiziari di lui. Corona pubblicò una foto del figlio della conduttrice, ipotizzando che stesse fumando uno spinello, ma era tabacco in realtà. Da allora, fra i due è il gelo.

 

RICCARDO FOGLI ISOLA

«Voglio chiedere scusa a Barbara e a suo figlio»

«C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara D’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio - ci racconta Corona - Mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo figlio, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto» ci dice in un’intervista.

 

riccardo fogli umiliato all'isola 6

Da anni non si parlano, e anzi lei in passato ha detto: «Quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, io uccido se toccano i miei figli e lui ha fatto del male a mio figlio, ha preso la faccia di mio figlio e l’ha sbattuta in prima pagina facendo credere che quello che aveva in mano fosse uno spinello e non una sigaretta. Sono una mamma, non posso accettarlo».

riccardo fogli umiliato all'isola 5

 

«Eravamo amici, ora neanche ci salutiamo più»

Sei anni dopo, Fabrizio vuole chiedere scusa per quella foto, e per il dolore causato: «Eravamo molto amici, ora neanche ci salutiamo più, io vorrei che lei mi scusasse» dice».

 

E sull’affaire Fogli dice: «Se vai all’Isola, sai che si parlerà di te»

Barbara D'Urso a Cuba

Per poi tornare sull’affaire Fogli, sulle polemiche per aver svelato in tv il tradimento della moglie. «Se un uomo di 70 anni viene pagato per andare all’”Isola dei Famosi” è normale che la sua vita personale venga fuori - ci dice Corona - Detto questo una volta che la moglie è andata a scusarsi , lui non ha voluto sapere né il perché né altro, ha semplicemente attaccato chi aveva dato la notizia ma si tratta di una persona che fa un lavoro giornalistico e basta».

 

«Mio padre a 70 anni non l’avrebbe fatto»

«Credo di non essere stato eccessivo nei modi e nei toni - aggiunge poi - detto questo, se non vuoi se ne parli stai a casa. Sono sicuro che se mio padre fosse vivo non sarebbe andato all’”Isola dei Famosi” a 70 anni».

RICCARDO FOGLI ALDA D EUSANIOriccardo fogli umiliato all'isola 4riccardo fogli umiliato all'isola 3riccardo fogli umiliato all'isola 16riccardo fogli umiliato all'isola 16riccardo fogli umiliato all'isola 17riccardo fogli umiliato all'isola 2karin trentini fogli

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?