DAGOREPORT
Da "Bigbrowser.blog.LeMonde.fr"
masturbazione femminile LOVE JOULESe la masturbazione femminile non è uno degli argomenti più discussi (che poi, ne siamo proprio sicuri?) nei bar e nei locali pubblici, ora c'è chi affronta questo tabù: nasce il primo bar completamente dedicato all'autoerotismo delle donne. E dove poteva aprire, se non nella capitale mondiale del sesso fai da te, la "vibrante" Tokio?
masturbazione femminileLe clienti del "Love Joule" (il nome è probabilmente un tributo a James Prescott Joule, alla sua unità di misura dell'energia e all'"effetto" elettrico del passaggio di corrente in un conduttore...) potranno tranquillamente disquisire di piacere femminile, gustando il proprio drink circondate da vibratori, falli di ogni forma e dimensione e altri bizzarri strumenti concepiti per la gioia delle femminucce.
masturbazione femminileLa proprietaria del locale, Megumi Nakagawa, spiega così la scelta di dare vita al suo bar: "La maggior parte delle persone vede la masturbazione femminile come un atto misterioso o un tabù. Non è un argomento di cui si discute in un bar". Se lo dice lei...
Ma si tengano alla larga gli arrapati cronici: gli uomini potranno entrare solo se accompagnati dalle donne. Questo dettaglio si è rivelato finora assai importante, visto che molte clienti hanno manifestato la propria soddisfazione nel poter frequentare un locale del genere senza essere importunate dal primo maniaco di turno.