DONNE! È ARRIVATO IL ‘’COCKTAIL DITALINO’’! - NASCE A TOKIO (E DOVE ALTRO SE NO?) IL PRIMO BAR DEDICATO ALLA MASTURBAZIONE FEMMINILE - LE CLIENTI POTRANNO GUSTARE I LORO DRINK CIRCONDATE DI VIBRATORI, FALLI DI OGNI FORMA E DIMENSIONE E ALTRI BIZZARRI STRUMENTI CONCEPITI PER LA GIOIA DELLE FEMMINUCCE - LA PROPRIETARIA: “L’AUTOEROTISMO FEMMINILE È VISTO COME UN TABÙ. DI SOLITO NON SE NE PARLA NEI BAR” - GLI UOMINI POSSONO ENTRARE SOLO SE ACCOMPAGNATI DA DONNE…

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

Da "Bigbrowser.blog.LeMonde.fr"

masturbazione femminilemasturbazione femminile LOVE JOULELOVE JOULE

Se la masturbazione femminile non è uno degli argomenti più discussi (che poi, ne siamo proprio sicuri?) nei bar e nei locali pubblici, ora c'è chi affronta questo tabù: nasce il primo bar completamente dedicato all'autoerotismo delle donne. E dove poteva aprire, se non nella capitale mondiale del sesso fai da te, la "vibrante" Tokio?

masturbazione femminilemasturbazione femminile

Le clienti del "Love Joule" (il nome è probabilmente un tributo a James Prescott Joule, alla sua unità di misura dell'energia e all'"effetto" elettrico del passaggio di corrente in un conduttore...) potranno tranquillamente disquisire di piacere femminile, gustando il proprio drink circondate da vibratori, falli di ogni forma e dimensione e altri bizzarri strumenti concepiti per la gioia delle femminucce.

masturbazione femminilemasturbazione femminile

La proprietaria del locale, Megumi Nakagawa, spiega così la scelta di dare vita al suo bar: "La maggior parte delle persone vede la masturbazione femminile come un atto misterioso o un tabù. Non è un argomento di cui si discute in un bar". Se lo dice lei...

Ma si tengano alla larga gli arrapati cronici: gli uomini potranno entrare solo se accompagnati dalle donne. Questo dettaglio si è rivelato finora assai importante, visto che molte clienti hanno manifestato la propria soddisfazione nel poter frequentare un locale del genere senza essere importunate dal primo maniaco di turno.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO