cristina buccino

DOPO BELEN, STEFANO DE MARTINO CERCA GUAI CON CRISTINA BUCCINO - GENNY SAVASTANO SI RACCONTA – MÉNEZ, DIAVOLO CON LE CORNA - IL MARITO IN PANNE DELLA RAGGI CONTINUA A POSTARE SU FACEBOOK FOTO DI LEI E TUTTO CIÒ CHE LA RIGUARDA... EH L’AMORE!

Chi - Chicche di Gossip

 

La Tatangelo fan di Vasco

tatangelo 1tatangelo 1

Anna Tatangelo è andata a salutare Vasco Rossi, del quale è una super fan, in concerto allo stadio Olimpico di Roma. L’ha raggiunto nel corridoio fuori dal camerino, l’ha abbracciato e gli ha portato i saluti del compagno Gigi D’Alessio, assente. Vasco e Gigi si rispettano reciprocamente mantenendo le distanze. Se lo sono detti di persona, una volta per tutte: siamo due pianeti lontani. Anna è l’alieno.

 

Bocelli e Charlène insieme in nave

Andrea Bocelli farà da padrino al gala di battesimo, a Montecarlo, della nave da crociera più lussuosa al mondo: la Seven Seas Explorer. Madrina dell’evento, nientemeno, sarà la principessa Charlène di Monaco. I due si conoscono già: il tenore italiano aveva cantato al suo matrimonio.

bocelli obamabocelli obama

 

De Martino a cena con la Buccino

Chiacchiere fino a tarda notte per Stefano De Martino, a cena da Cipriani a Ibiza insieme con la bella Cristina Buccino. I due si sono confidati a lungo...

 

I Pooh canteranno per la Marcuzzi

Ospiti d’eccezione della seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival (prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi), condotto da Alessia Marcuzzi, saranno i Pooh con Gianna Nannini.

 

Un nuovo nido per Caracciolo-Reggiani

LA BOCCA CAPIENTE DI ALESSIA MARCUZZILA BOCCA CAPIENTE DI ALESSIA MARCUZZI

L’ex velina Costanza Caracciolo e l’attore Primo Reggiani hanno iniziato a convivere nella Capitale. Tra i due si parla presto di progetti d’amore al sapor di famiglia.

 

Savastano si racconta

Genny Savastano, al secolo l’attore Salvatore Esposito, uno dei volti principali della serie Gomorra, in questi giorni si è preso una pausa dal lavoro per scrivere la sua autobiografia: dal passato come commesso nei fast food fino al successo sul set.

costanza caracciolo costanza caracciolo

 

Il cestista e la wag

Il cestista più bello del campionato italiano, Bruno Cerella, dell’Armani Milano, ha lasciato definitivamente la giornalista Eleonora Boi ed è volato tra le braccia di Émilie Nef Naf, ex moglie del calciatore milanista Jérémy Ménez, che non l’ha presa benissimo.

 

Mantovani ancora in love

MENEZ E FRANCESCA CECATIMENEZ E FRANCESCA CECATI

È tornato l’amore tra Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, e Filippo Vernassa. La coppia era al concerto de Il Volo, a Firenze, dove i tre tenorini hanno fatto un tributo, con Placido Domingo, ai tre tenori “storici”.

 

 

Politically (s)correct

 

A Capalbio doppio party

LUCIA ODESCALCHI BARBARA MACCAFERI LUCIA ODESCALCHI BARBARA MACCAFERI

Serata mondanissima a Capalbio tra il ricevimento a villa Pietromarchi dell’International Film Fest con l’ambasciatore americano John R. Phillips, ospite d’onore, e la cena alla Locanda Rossa con i gioielli di Lucia Odescalchi. Tra i numerosi ospiti che hanno gustato i maritozzi e i cornetti giganti con panna e crema di Paola Micara, anche Jas Gawronski, Margherita Buy  e la neocoppia Alessandro Sallusti con l’inseparabile Patrizia D’Asburgo Lorena.

VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINIVIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI

 

Coppie scoppiano in politica

Pare già sancita la separazione tra l’ex candidato sindaco Alfio Marchini e la compagna Eleonora Tabacchiera. Si parla poi di un inaspettato ritorno di fiamma...

 

Amore a senso unico per la Raggi

Mentre Virginia Raggi ignora il marito anche dal Papa, ecco che lui, Andrea Severini, continua a postare su Facebook foto di lei e tutto ciò che la riguarda... Eh l’amore!

anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo lilt tumore al senoanna tatangelo lilt tumore al senocristina buccino  cristina buccino cristina buccino cristina buccino cristina buccino 4cristina buccino 4cristina buccino 3cristina buccino 3cristina buccino con il figlio di gigi d alessiocristina buccino con il figlio di gigi d alessiorocco siffredi a cristina buccinorocco siffredi a cristina buccinoalex belli e cristina buccinoalex belli e cristina buccinocristina buccino e sorellacristina buccino e sorellaanna tatangeloanna tatangeloanna tatangeloanna tatangeloanna tatangelo  anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo 3anna tatangelo 3anna tatangelo 4anna tatangelo 4anna tatangelo 5anna tatangelo 5anna tatangelo 6anna tatangelo 6selfie di anna tatangeloselfie di anna tatangelo

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…