
EUREKA! PORNHUB LANCIA IL “TWERKING BUTT”, PERFETTO CULO INTERATTIVO CHE TWERKA, MASSAGGIA E SI INUMIDISCE - SI MUOVE IN SINTONIA CON LA PLAYLIST E VIENE VENDUTO COL SET DI REALTA’ VIRTUALE (VIDEO)
April Siese per “Daily Dot”
VIDEO “TWERKING BUTT”
Il nuovo “sex toy” si chiama “Twerking Butt”, è dotato di tanga, che nasconde il buco, è tecnologicamente avanzato e viene venduto con il set di realtà virtuale alla “Oculus Rift”. Non solo. E’ in materiale “cyber skin”, in grado di restituire al tatto la sensazione della pelle reale, e si inumidisce, perciò è accompagnato da kit per pulire.
Ci sono voluti quattro anni per svilupparlo e farlo funzionare nei rapporti sia fisici che digitali. Ieri è stato lanciato ovviamente da “Pornub”. Il culo ha la capacità di scaldarsi e avere temperatura umana, twerka e massaggia a ritmo di qualsiasi applicazione compatibile. La versione classica costa 499 dollari, la deluxe 799.
twerking butt 2
twerking butt 1
Il video promozionale è esilarante. Una donna becca il suo fidanzato a letto e si tranquillizza quando scopre che si tratta solo di natiche, non di un’amante intera. Due ragazzi lo usano come un bongo mentre giocano alla playstation. Due campeggiatori soli gioiscono quando se lo ritrovano in tenda, una dj lo usa sul piatto e gli scienziati ci ballano in discoteca.