IL FENG SHUI DEL SESSO - NELLA CAMERA IN CUI AVETE RAPPORTI EVITATE TELEVISORI E COMPUTER, PROIBITA L’ACQUA (SPEGNE LA PASSIONE) E I COLORI FREDDI E LA VISTA SUL BAGNO, LE PORTE DEVONO ESSERE SEMPRE CHIUSE
feng shui tips sex romance life remedies spells
Il Feng Shui è un’arte che ha 3.000 anni. Finora è servito a rendere armonioso l’ambiente, bastava spostare una pianta, capire in che posizione mettere il tavolo, in che direzione girare il letto. Adesso, chi crede al sistema, può applicarlo al sesso.
Prima regola, evitare gli oggetti appuntiti: producono troppo yang (energia maschile) quindi è meglio sostituirli con oggetti morbidi e dalle curve naturali. Nella stanza da letto si deve rinunciare alle piante, che siano vive, secche o artificiali. L’acqua è proibita dal feng shui in quanto è in conflitto con il fuoco, l’elemento della passione. Non va bene neppure tenere acquari e fontane. Al massimo potete mettere un disco dalle sonorità liquide.
Dal letto non si deve vedere il bagno, o comunque la porta del bagno deve restare sempre chiusa perché le tubature asciugano l’energia. Qualche coppia è a proprio agio in quell’angolo della casa al punto che lo frequenta insieme e condivide le attività più intime, ma se volete fare del buon sesso è meglio dimenticare le funzioni corporee del vostro partner. In generale, durante il sesso, dovete isolarvi dal resto del mondo.
feng shui sex 6641431077 298d130b37 z
Le donne dovrebbero evitare di riempire il letto con cuscini, bambole e animali imbottiti: il letto migliore è comodo e lineare. State lontani dal blu, bianco, nero e grigio, molto meglio i colori caldi come beige, giallo, pesca. Il rosso dà una buona energia sessuale, ma non trasformate la stanza in un set di “Playboy”. Le luci devono essere rigorosamente tenui.
Evitate televisori, computer e attrezzatura da palestra, tutti oggetti che distruggono l’energia creata dal feng shui. Al massimo nascondete un laptop sotto il letto, tante volte la serata andasse male e optaste per la visione di un film.