taylor mega

FENOMENOLOGIA DI TAYLOR MEGA ALIAS ELISIA TODESCO: “NON VIVO SENZA SESSO. MI PIACE FARLO E NON ME NE VERGOGNO. ANCHE CINQUE VOLTE AL GIORNO. DIPENDE DAL PARTNER - IL SESSO MI PIACE IN TUTTE LE SUE SFUMATURE, ANCHE LE PIÙ ESTREME. IN PASSATO HO PROVATO LE DONNE, HO AVUTO QUALCHE STORIELLA, MA ORA SOLO UOMINI - HO INVENTATO IL MIO NOME D’ARTE A 15 ANNI QUANDO…” - GALLERY DA URLO

Giorgio Michieletto per “Diva e donna”

 

taylor mega

Sveglia alle 11. Colazione con calma e poi via con la routine da Taylor Mega: shooting, shopping, selfie, estetista, parrucchiera, massaggi, ancora foto, cena al ristorante. «Il conto più salato? 90mila euro. Ma non l’ho pagato io».

 

Taylor Mega, all’anagrafe Elisia Todesco, 25 anni, friulana, è la donna più chiacchierata del momento, la bomba sexy de L’Isola dei Famosi. Diventata celebre per la sua vita dorata sfoggiata su Instagram, dove conta più di un milione di fan, ha avuto un boom di popolarità quando la scorsa estate è stata chiacchierata per un flirt con Flavio Briatore.

 

taylor mega

Poi “Diva e donna” ha svelato la sua storia con il re della musica trap Sfera Ebbasta, ma subito dopo lei è finita fra le braccia di un altro “trapper”, Tony Effe della Dark Polo Gang. Ora, sulla spiaggia dei famosi, deve rinunciare ai lussi a cui è abituata: «Ma soprattutto spero di non fare troppe cazzate».

 

Allora Taylor, ci dica la cosa più folle che ha fatto...

«Una volta ho perso la coincidenza di un volo economico. Avevo dimenticato il biglietto a bordo e mi avevano anche perso la valigia all’andata: ero furiosa perché non sono abituata ai voli economici, io li chiamo così quelli di linea. Allora ho noleggiato un jet privato da 25 posti solo per me e mia sorella. Da Ibiza a Milano, circa 30mila euro».

taylor mega 7

 

Su Instagram ha lanciato lo slogan “ma tu... Quanto alzi al mese”? Quanto si dovrebbe “alzare”?

«Non si guadagna mai abbastanza. Per i miei standard direi almeno un milione al mese».

 

E come li spenderebbe?

«Jet privati per girare il mondo (mi manca l’Australia e un po’ di Asia), poi ville stratosferiche, shopping: forse non mi basterebbero neanche».

 

Parliamo delle critiche: i cosiddetti odiatori sono scatenati sul web.

«Li ringrazio, più mi insultano più divento famosa. Innanzitutto mi accusano di essere tutta rifatta, finta».

 

E lei cosa risponde?

taylor mega 9

«Solo labbra e tette. Come tutte! Lo ammetto e non me ne vergogno. Ma il resto è tutto naturale: zigomi, sedere... Pensano che sia finta solo perché ho i tratti da russa. Non mi tingo nemmeno i capelli: sono bionda vera. Anche dentro! Poi mi dicono che mi sto facendo tutta la scena trap italiana, ma non è vero! Due su venti mica sono tutti. Da maggio sono stata solo con tre persone: ora con Tony spero di superare la prova dell’Isola».

 

Quanti uomini ha avuto nella sua vita?

«Ma perché... C’è davvero qualcuno che riesce a tenerli a mente?».

 

In effetti sì. Fidanzati?

(Ndr: conta). «Uno, due... Sei!».

taylor mega 6

 

Come l’ha conquistata Tony Effe?

«Ci siamo conosciuti sui social: lui mi aveva scritto in privato tempo fa, ma non gli avevo risposto. Poi un giorno ho deciso di mettergli dei “mi piace” alle foto. Non ascolto la trap, ma quando l’ho visto ho detto: “Che figo!”. È un bel ragazzo, molto virile: odio quelli che passano il tempo a pettinarsi e a farsi selfie. Lui è un vero maschio, ma mi ha fatto innamorare anche con la sua dolcezza infinita».

 

Capitolo sesso.

taylor mega 5

«Non vivo senza. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner: di Tony mi sono innamorata anche per questo. Tiene bene il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini».

 

Droghe.

«Perdita di tempo e di neuroni. Sono super contraria. Infatti spesso sgrido Tony, gli dico di fumare meno erba».

taylor mega 4

 

Perché è finita con Sfera Ebbasta?

«Abbiamo litigato quando un giorno sono partita all’improvviso per Dubai e Maldive. In realtà ero troppo folle ed “eccessiva” anche per lui. Non è stata una botta e via, ma una storia vera. Mi scriveva da un anno... Poi ho ceduto al corteggiamento».

 

taylor mega 3

In che rapporti siete rimasti?

«Ora non ci sentiamo più. Gli ho mandato un messaggio dopo la tragedia in discoteca (Ndr: sei morti a Corinaldo, in un locale dove si doveva esibire il cantante). Gli ho scritto: “Immagino quanto tu stia soffrendo”. Mi dispiace molto che gliene facciano una colpa, non è giusto».

 

Lei in realtà si chiama Elisia Todesco, è di Carlino, in Friuli, e viene da una famiglia di allevatori di tacchini. Che rapporti ha con mamma e papà?

taylor mega 2

«Ho inventato il mio nome d’arte a 15 anni quando avevo un profilo Myspace. Sono andata via di casa a 18 perché mi ero fidanzata con un avvocato che mi faceva stare bene e da lì ho cominciato a fare la bella vita. Non ho mai chiesto un euro ai miei e mi mantengo da sola grazie a social e serate.

 

taylor mega 13

Dai 14 ai 18 anni ho combinato di tutto, mi ero anche rasata la testa a metà; ora sono un agnellino in confronto, una brava persona. Anche se i miei mi rimproverano: “Cambi un fidanzato al giorno”, “pubblichi sempre foto nuda”. Ma non mi vergogno: Instagram mi ha salvato la vita perché mi ha fatto trovare il coraggio di essere me stessa».

taylor mega 11taylor mega 3SFERA TAYLOR MEGAtaylor mega e sfera ebbasta 4taylor mega 1jade e taylor mega 3jade e taylor mega 4taylor e jade megataylor e jade megataylor megajade e taylor mega 5 taylor megataylor megataylor megataylor megataylor megajade mega 1taylor megataylor megajade mega 6jade mega 2jade mega 3jade mega 4jade mega 5taylor e jade megataylor megataylor mega 10taylor mega 11taylor mega 12taylor mega 2taylor mega 10taylor mega 4taylor mega 9taylor mega 1taylor mega 12

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...