FERMATE IL 2016 - PER I SITI DI GOSSIP AMERICANI, CHER SAREBBE IN FIN DI VITA - COLPITA NEGLI ANNI '80 DAL VIRUS DI EPSTEIN-BARR, SONO ANNI CHE LOTTA CON TUMORI E LINFOMI - MA ORA LA STAR 70ENNE, DOPO AVER CANCELLATO TOUR E SISTEMATO I SUOI BENI TRA FIGLI LITIGIOSI, UNA SORELLA E LA MADRE 89ENNE, AVREBBE CONTRATTO UN VIRUS LETALE
Da http://www.tgcom24.mediaset.it/
Cher sarebbe in fin di vita. La notizia arriva dal sito di gossip Usa Radaronline, secondo cui la cantante, appena 70enne, sarebbe stata colpita da un virus ai reni che si è poi diffuso in tutto il corpo. Per questo ha annullato il suo tour "Dressed to kill". In queste settimane sta riconsiderando liti e contese familiari e sta comprando casa per i suoi figli, facendo regali sontuosi alla sorella e ha portato la madre nella sua casa.
Secondo una fonte, ripresa dal sito: "Sa di avere un tempo limitato da vivere, sta riconsiderando gli scontri del passato e sta mettendo tutto a posto in modo che a nessuno dei suoi parenti manchi qualcosa quando se ne andrà". Da 30 anni Cher combatte con il virus di Epstein-Barr, responsabile di una mononucleosi che le ha portato diversi tumori e linfomi.
Sempre attiva sui social, anche per smentire rumors che la riguardano, ultimamente ha preferito tacere, appoggiando intanto la campagna elettorale di Hillary Clinton.
Nel corso della sua carriera, la star è riuscita a vincere un Oscar come miglior attrice, il Prix d'interprétation féminine a Cannes, un Grammy, un Emmy, tre Golden Globe e un People's Choice Award per i suoi contributi nel cinema, nella musica e nella televisione.
cher con il figlio chaz bonocher con il figlio elijah bluecher al metletterman guarda il culo di cherperizoma di chercher con la sorellaCher oggi cher con il figlio elijah blue