1. FERMI TUTTI! BELEN RODRIGUEZ, DOPO AVER ROTTAMATO STEFANO DE MARTINO, E’ GIA’ PRONTA PER UN NUOVO AMORE, CHE NUOVO NON E’, VISTO CHE SI TRATTA DI MARCO BORRIELLO!
2. LA STARLETTE ARGENTINA HA PASSATO IL GIORNO DI SANTO STEFANO CON IL CALCIATORE, CON CUI HA GIA’ AVUTO UNA LUNGA E TORMENTATA RELAZIONE. I DUE ERANO A CORTINA CON UN’ALLEGRA E VIVACISSIMA COMITIVA, CAPITANATA DALL’IMPRENDITORE GIANLUCA VACCHI, COMUNE AMICO DEI DUE. CON LORO C’ERA ANCHE BOBO VIERI, TORNATO IN ITALIA PER LE FESTE
3. PERSONE VICINISSIME ALL'ARGENTINA SOSTENGONO CHE IN FONDO BELEN NON SI ERA MAI DAVVERO STACCATA DA BORRIELLO, CHE È STATO L’UNICO UOMO A SFANCULARLA, QUANDO LEI TORNÒ DALL’ISOLA DEI FAMOSI. E QUESTO “BELIN” BELEN NON LO HA MAI DAVVERO DIGERITO…
 

Condividi questo articolo


marco borriello belen rodriguez marco borriello belen rodriguez

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Belin Belen non si smentisce… e soprattutto non smentisce le anticipazioni di questo disgraziato sito.

Come “Dago-anticipato”infatti  la starlette più famosa della pampa è lì lì per rifilarci il suo nuovo amore. Che poi tanto nuovo non è, visto che trattasi del calciatore Marco Borriello, con cui Belen ebbe, anni orsono, una lunga e tormentata relazione.

 

Ebbene si, la showgirl argentina  non ci ha dato manco il tempo di leggere con calma il “surreale” dispaccio Ansa che annunciava la separazione dal marito ballerino Stefano De Martino,  che eccola di nuovo pendere dalle labbra (e non solo)  di quel ragazzo, Borriello appunto, che in fondo non aveva mai davvero dimenticato.

 

CHI CON IL QUADRILATERO BELEN EMMA MARRONE BORRIELLO STEFANO DE MARTINO CHI CON IL QUADRILATERO BELEN EMMA MARRONE BORRIELLO STEFANO DE MARTINO

Oggi infatti sapete con chi ha deciso di trascorrere il  giorno dell’onomastico del suo ex marito? Proprio con quel Marco Borriello con cui, si dice, i rapporti non fossero mai stati interrotti.

Ma non erano soli. Si trovavano  assieme ad una allegra e vivacissima comitiva a Cortina, capitanata dall’ imprenditore Gianluca Vacchi, comune amico dei due. Con  loro c’e  anche Bobo Vieri, rientrato in Italia per le feste e per promuovere il suo primo “pest-seller”.

 

borriello belen borriello belen

Che Belen e Borriello si stessero già frequentando da tempo è notizia che in queste ore sta prendendo sempre più piede in quel di Milano. Persone vicinissime all'argentina sostengono che in fondo Belen non si era mai davvero affettivamente staccata da Marco. In fondo Borriello è stato l’unico uomo a sfancularla. E questo Belin non lo ha mai davvero digerito.

 

Borriello diede il benservito alla sua allora fidanzata quando rientro’ dall”Isola dei Famosi”. Non digerì, pare, le voci che volevano Belen assai “intima” (a fasi alterne) con ben due concorrenti del reality: prima con Massimo Ciavarro e poi con Rossano Rubicondi. Poi nella vita di Belen arrivò Corona e la storiella è nota.

 

borriello-belen borriello-belen

Ma qualche segnale sui social Belen ce lo ha dato proprio due giorni fa. Quando ha messo “mi piace” ad una foto dell’amico Luca Alghisi, foto che ritraeva quest’ultimo proprio a pranzo con Borrielo. E l’argentina non è una sprovveduta. L’account di Alghisi è lettissimo dai “celebro-lesi” della tv e soprattutto dai giornalisti di gossip. Ma, complici le feste e le indigestioni di capitone, nessuno ci aveva fatto caso.

 

Belen Borriello Belen Borriello

Ora i due “neo-piccioncini” stanno scorrazzando Cortina e, forse, con buona pace di De Martino (che nel frattempo si sta divertendo assai!) li vedremo anche "zompettare" in qualche dico-bar tra qualche ora ovviamente al cospetto dei flash!

belen rodriguez marco borriello belen rodriguez marco borriello Borriello e Belen Borriello e Belen 001 belen rodriguez marco borriello 001 belen rodriguez marco borriello belen rodriguez marco borriello lap belen rodriguez marco borriello lap Borriello e Belen Borriello e Belen

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….