belen corona

FERMI TUTTI: BELIN BELEN SCOPRE LA PRIVACY! – ‘’ NON CI STO PIÙ: DENUNCIO TUTTI. NEL NOSTRO PRIVATO SOLO NOI SAPPIAMO COME SONO ANDATE LE COSE” – LE ”SCUSE” DI DANDOLO: ‘’HA RAGIONE. COME NON COMPRENDERE IL SUO APPELLO, QUANDO LEI, PROPRIO LEI, SCHIVA COME POCHE ALTRE AL MONDO, HA SEMPRE DIFESO CON LE UNGHIE E COI DENTI LA SUA INTIMITÀ…”

1. BELIN BELEN SCOPRE LA PRIVACY! -

dal messaggero.it

 

belen rodriguez  marco borriellobelen rodriguez marco borriello

«Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più».

belen rodriguez   marco borriellobelen rodriguez marco borriello


A parlare così è Belen Rodriguez che ha deciso di sfogarsi su Facebook in un lungo post nel quale si è scagliata contro la stampa, che nei giorni scorsi aveva alimentato rumors su nuovi flirt della showgirl argentina. Belen, che sta trascorrendo a Cortina le vacanze natalizie, parla per la prima volta della separazione da Stefano De Martino: «Sono parecchio stanca di venir descritta per quello che non sono - ha scritto la showgirl - ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z - conclude Rodriguez - Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le mie giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy».

belen rodriguez smentisce la tresca con bobo vieri in diretta dalla cabina armadiobelen rodriguez smentisce la tresca con bobo vieri in diretta dalla cabina armadio

 

2. DANDOLO REPLICA

Gentile Belen,

leggo su Instagram il suo accorato appello al rispetto della sua privacy e le dico la verità, per una volta mi cospargo il capo di cenere quanto lei si cosparge il capo di extension. Ha ragione. Come non comprendere il suo appello, quando lei, proprio lei, schiva come poche altre al mondo, ha sempre difeso con le unghie e coi denti la sua intimità, il silenzio della sua vita domestica, quella maternità sussurrata e mai esibita, la sua immagine sempre nascosta e velata con quel pudore estremo di certe donne afgane che fuggono dagli sguardi indecenti del mondo.

 

Ce la ricordiamo tutti la sua celeberrima, disperata, maniacale attenzione per la privacy quando si impolipava nuda sul pontile di una palafitta alle Maldive con Fabrizio Corona. E del resto, si legò a Fabrizio Corona, mica a Massimo Cacciari, proprio perchè con lui sapeva che la sua privacy sarebbe stata gelosamente custodita. Era la persona giusta.

BELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO SU OGGIBELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO SU OGGI

 

La stessa privacy che difende strenuamente quando ci mostra scatti delle sue chiappe, del suo ultimo perizoma, degli esercizi in palestra, del piatto al ristorante, della “farfallina”, del suo collutorio, di Stefano che si scaccola, di Santiago che mette l'ultimo dentino e di lei che mette il suo ultimo pushup, di sua madre che sorride, di suo padre che suona, di sua nonna che mette la dentiera nel bicchiere prima di andare a letto e della sua amica petineuse che le fa lo shampoo. 

 

Ma lei mica difende solo la sua immagine con un attento e oculato utilizzo di Instagram, no. Lei è particolarmente avara anche nel rilasciare dichiarazioni alla stampa. In effetti, a ben pensarci, in questi anni a parte le sue esclusive a Signorini & company centellinate come gli zuccheri nella dieta di Giuliano Ferrara, altro non ha concesso di sè.

 

emma marrone festeggia la fine della storia tra belen e de martino  emma marrone festeggia la fine della storia tra belen e de martino

Giusto quelle due paroline sul perchè stava con Borriello, perchè finiva con Borriello, perchè si metteva con Corona, come andava con Corona, perchè lasciava Corona, perchè si metteva con Stefano, perchè faceva il tatuaggio con Stefano, perchè sposava Stefano, perchè faceva un figlio con Stefano, perchè le piaceva fare i grattini su una scapola a Stefano, perchè Stefano faceva i bianchi e lei i neri ma senza asciugatura che secca i perizomi.

 

Al netto di ciò, lo riconosco, lei alla sua privacy è sempre stata molto attenta. 

Ergo Signora Rodriguez, mi scuso tanto. Le suggerisco solo, nell'anno che verrà, di recarsi con le sue amiche in ritiro spirituale nel frusinate anzichè a Cortina, dove al massimo, nella piazza centrale potrà incontrare Martufello che si fa un Fernet anzichè Borriello che si fa un selfie. 

 

belen de martino  belen de martino

Tante care cose.

Alberto Dandolo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…