bettarini

1. FERMI TUTTI! BETTARINI SVELA A CLEMENTE RUSSO SCOPATE E CORNA A SIMONA VENTURA 2. IGNARO DI ESSERE ASCOLTATO PERCHÉ SENZA MICROFONO, BETTA HA CONFESSATO DI AVER TRADITO SIMONA RIPETUTAMENTE MA DI NON ESSERE MAI STATO SCOPERTO; AL CONTRARIO, LUI L’AVREBBE LASCIATA PERCHÈ BECCATA CON GIORGIO GORI, SPOSATISSIMO CON CRISTINA PARODI 3. BETTARINI TRADÌ LA VENTURA ANCHE CON ANTONELLA MOSETTI

 

http://www.davidemaggio.it/archives/137554/grande-fratello-vip-bettarini-sparla-della-simona-ventura-tradita-clemente-russo-la-insulta-la-regia-stacca

Bettarini e RussoBettarini e Russo

 

 

Bettarini e RussoBettarini e Russo

Notte di fuoco e veleno al Grande Fratello Vip. Protagonisti Stefano Bettarini e Clemente Russo che, ignari di essere ascoltati perché senza microfono, hanno (s)parlato pesantemente di Simona Ventura, del matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice e dei tradimenti a sua insaputa, con tanto di nomi e cognomi.

bettarini-ventura-787073bettarini-ventura-787073

 

Stando ai racconti trapelati in rete di chi ha seguito il live del GF Vip durante la notte, intorno alle 3.00 Bettarini avrebbe ripreso un argomento a lui caro ormai da giorni (quanto meno mediaticamente): Simona Ventura, con la quale è stato sposato dal 1998 al 2008 e dalla quale ha avuto i suoi due figli.

 

bettarini tognibettarini togni

Riportiamo il meglio (o il peggio, giudicate voi) del racconto. Il vip, dopo aver spiegato gli attuali rapporti con la ex moglie – rivelando che, tornata dall’Isola dei Famosi, lei gli avrebbe scritto un’email dove lo invitava ad essere più morbido e a diventare nuovamente interlocutori diretti senza ‘intermediari’ – ha confessato a Russo di averla tradita ripetutamente, anche e soprattutto durante il matrimonio, ma di non essere mai stato scoperto; al contrario, lui l’avrebbe lasciata perchè beccata con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi, che all’epoca dei fatti era il presidente di Magnolia, società che produceva (e produce tuttora) l’Isola dei Famosi.

BETTARINI VENTURABETTARINI VENTURAantonella mosetti 4antonella mosetti 4

 

Tra le sue “scappatelle” ne cita una in particolare perché, a detta sua, sotto le lenzuola non aveva eguali. Bettarini tradì la Ventura con una showgirl che ai tempi lavorava proprio con Simona in Rai a Quelli che il Calcio (e quando lei lo scoprì la cacciò dal programma). Il suo nome? Antonella Mosetti, che è nella Casa del GF Vip insieme alla figlia Asia. Sulla Mosetti rivela particolari sessuali molto dettagliati sui quali soprassediamo per buon gusto.

giorgio gori berlusconi parodigiorgio gori berlusconi parodi

 

Oltre alla Mosetti, un’altra sarebbe stata Alessia Mancini (oggi moglie di Flavio Montrucchio), che all’epoca era la compagna di Ezio Greggio. Stefano rivela che il conduttore, saputo della tresca tra i due, si vendicò obbligando la stessa Mancini a confessare il tradimento a Simona Ventura, pena il licenziamento da Striscia la Notizia. Bettarini parla anche di Sara Varone e poco dopo esclama ” [...] due bocce vere“. Nel frangente, però, Bettarini bisbiglia qualcos’altro o qualche altro nome a Russo e sul legame tra la Varone e le ‘bocce vere’ non mettiamo la mano sul fuoco.

tvsc05 parodi cristina giorgio goritvsc05 parodi cristina giorgio gori

 

giorgio gori cristina parodi formentera2006 lapgiorgio gori cristina parodi formentera2006 lap

Ma la lista di flirt di Stefano è lunga. Oltre ad altri nomi – alcuni dei quali non sono una sorpresa perché uscirono sui giornali anni fa – l’ex Mister Ventura parla di una tale Pamela con la quale avrebbe avuto un rapporto che definisce “niente di che“. Evita di fornire ulteriori dettagli perchè “c’ha n’età“. Fa specie che dopo questo momento, il pugile abbia definito Antonella Mosetti come “la più vogliosa” della casa. Si stava, dunque, parlando di una Pamela presente in casa?!

 

BETTARINI  VENTURABETTARINI VENTURA

Voi direte: e Clemente Russo? Il pugile, preso atto del bel racconto, non ha speso una parola riguardo ai tradimenti di Bettarini, ma avrebbe invece etichettato Simona Ventura come una poco di buono (usando un altro termine che preferiamo non riportare) per la “questione Gori”. Non solo: chiedendo a Stefano se l’avesse trovata proprio a letto con l’amante, alla risposta negativa di Bettarini, Russo ha chiosato: “ah, se no gliela lasciavi morta (nel letto, all’amante)”.

 

In tutto ciò la regia ha ripetutamente staccato sui due quando i dettagli del racconto erano eccessivamente volgari, salvo poi smettere di inquadrarli definitivamente.

1996 Ezio Greggio Enzo Iacchetti e le veline Lello Arena Marina Graziani Alessia Mancini 1996 Ezio Greggio Enzo Iacchetti e le veline Lello Arena Marina Graziani Alessia Mancini Alessia Mancini  Alessia Mancini Alessia ManciniAlessia Mancini

fabiani  bettarini venturafabiani bettarini ventura

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…