UN FESTIVAL MOLTO ''ISPIRATO''! - NON SOLO LE ACCUSE DI PLAGIO AD ACHILLE LAURO: LA CANZONE DELLO STRAFAVORITO ULTIMO RICORDA MOLTO UN BRANO DI MARCO MASINI (ECCO I VIDEO A CONFRONTO) - IL RITORNELLO DI ARISA? PARE DI SENTIRE GUCCINI CHE CANTA ''DIO è MORTO'' - MENTRE LA PARTENZA DEI BOOMDABASH, CAMPIONI DI TORMENTONI, RIMANDA AL TORMENTONE DEI RECORD ''DESPACITO''…

-

Condividi questo articolo


 

1. ARISA – MI SENTO BENE VOTO: 7

ARISA ARISA

Gaspare Baglio per www.rollingstone.it

 

I musical, Heather Parisi, la Cuccarini, Olivia Newton-John, Broadway, la disco-music, i film Disney. C’è tutto in questo brano che funziona e, nel ritornello, ricorda Dio è morto dei Nomadi. E Arisa è la più intonata di tutti. Pensavo fosse nella parte blu, non capisco la zona gialla. Anche perché il pubblico ama molto Arisa, mentre il suo stylist la ama meno. Molto meno.

 

VIDEO - ARISA - ''MI SENTO BENE''

 

 

 

VIDEO - GUCCINI - ''DIO È MORTO''

 

 

 

ULTIMO ULTIMO

2. LE ''ISPIRAZIONI'' DI ULTIMO E BOOMDABASH

Massimo Galanto per www.tvblog.it

 

Altra segnalazione arrivata via social è quella che accosta Per un milione dei BoomDaBash con Despacito di Luis Fonsi, con riferimento soprattutto alla parte iniziale. Ma non è finita. Alcuni hanno notato (al punto da realizzare anche un video, caricato su Youtube - ve lo proponiamo in apertura di post) una somiglianza tra I tuoi particolari di Ultimo e Che giorno è di Marco Masini.

 

 

 

 

VIDEO - MARCO MASINI - ''CHE GIORNO È''

 

 

 

VIDEO - ULTIMO - ''I TUOI PARTICOLARI''

 

MARCO MASINI MARCO MASINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – L’ORA DELLA DECISIONE PER IL MOVIMENTISMO DI GIUSEPPE CONTE SULL’ADESIONE DEI CINQUESTELLE AL CAMPO LARGO SCOCCHERÀ VENERDÌ 30 AGOSTO, DATA PREVISTA PER LA PRIMA RIUNIONE POST-VACANZE DELLA SEGRETERIA DEL PD - L’EX ‘’AVVOCATO DEL POPOLO’’, RIMASTO SENZA POPOLO, CHE SOGNA LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE DROGATA, HA DAVANTI TRE GIORNI PER DECIDERE COSA RISPONDERE A ELLY SCHLEIN CHE CHIEDERÀ FORMALMENTE AL PRESIDENTE DEI M5S SE VOTERÀ O MENO L’EX MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DEL PD, LO SPEZZINO ANDREA ORLANDO, ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE LIGURIA…

DAGOREPORT - PERCHÉ HA VOLUTO SOLLEVARE LEI IL CASO? COME MAI ARIANNA MELONI MOLLA LA MASSERIA BENEFICIO DI CEGLIE MESSAPICA E, RAGGIUNTA LA MAMMA PARATORE IN SARDEGNA, ANNUNCIA AL "FOGLIO" DI AVER MESSO ALLA PORTA IL SUO VISPO LOLLO, TRASFORMANDO COSÌ UNA CHIACCHIERA DA DAGOSPIA IN UN FATTO PUBBLICO E DUNQUE POLITICO? – IPOTESI. UNA MOSSA PREVENTIVA PER ANTICIPARE UNA SGRADEVOLE INTERVISTA O UN SERVIZIO FOTOGRAFICO PICCANTE? OPPURE UN REPORT INFORMALE DEI SERVIZI? MAGARI, DURANTE LA VACANZA PUGLIESE, UNA PAROLA TIRA L’ALTRA, ARRIVATI I NODI AL PETTINE DEL RANCORE, SONO VOLATI STRACCI BAGNATI? – STORIA D’AMORE E DI COLTELLI TRA LA "GABBIANELLA" ARIANNA E IL SUO AMORE GIOVANILE NOTO COME ''LOLLO, LO STALLONE DI SUBIACO”, DA VIA DELLA SCROFA A PALAZZO CHIGI… - VIDEO

DAGOREPORT - CHI È, E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDISSIMA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA, CHE ANNUNCIA SU INSTRAGRAM LA SUA ''NOMINA A CONSIGLIERE PER I GRANDI EVENTI DEL MINISTRO DELLA CULTURA'', GENNARO SANGIULIANO? E PERCHÉ DOPO AVER SOTTOLINEATO: ‘’SIAMO LEGATI DA UNA STIMA E DA UN SANO SENTIMENTO CHIAMATO "BENE" CHE RESTERÀ ANCHE QUANDO NON AVREMO RAPPORTI LAVORATIVI”; DI COLPO, AGGIUNGE: ‘’PENSO SIA IL CASO DI SMETTERLA CON QUESTO INUTILE ACCANIMENTO. BASTA ATTACCHI GRATUITI!” - OHIBÒ, CHI HA MAI ATTACCATO L'IMPEGNO CULTURALE DELLA "BOCCIA DI POMPEI" AL FIANCO DI "GENNY DEL GOLFO" (CHE LEI IMMORTALA, FOTO E VIDEO, SU INSTAGRAM)? CONTATTATO DA DAGOSPIA, IL PORTAVOCE DI SANGIULIANO TRASFORMA LA BOCCIA IN UN ‘FIASCO’: “E’ UNA NOTIZIA FALSA: MARIA ROSARIA BOCCIA NON È MAI STATA NOMINATA CONSIGLIERE DEL MINISTRO" - VIDEO

FLASH! – DOVE STA ZAZÀ? SNERVATA DI ESSERE ASSEDIATA DA CRONISTI IMPICCIONI E PAPARAZZI INDRONIZZATI, SENZA LA SORELLINA ARIANNA VOLATA IN SARDEGNA DOVE HA REGOLATO I CONTI RIMASTI IN SOSPESO CON IL MARITO LOLLOBRIGIDA, IL MITOLOGICO “STALLONE DI SUBIACO”, GIORGIA MELONI NON È ANDATA MOLTO LONTANO DALLA MASSERIA BENEFICIO, NELLE CAMPAGNE DI CEGLIE MESSAPICA. LA DUCETTA SI È SEMPLICEMENTE TRASFERITA ARMI E BAGAGLI IN CASA DELL’AMICO MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA PUGLIESE ELEVATO A SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE, DOTATO DI DUE FIGLIE CHE FANNO LA FELICITÀ DELLA PICCOLA GINEVRA…